spacer
     

24/01/20 - Scala: “Con la Reggina non sarà uno spareggio"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

24/01/20 - Scala: “Con la Reggina non sarà uno spareggio"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven gen 24, 2020 13:08


Immagine

In esclusiva su Radiobari il club manager della SSC Bari Matteo Scala:



Il big match con la Reggina: “Voglio far passare un messaggio. Questa è una gara attesa da tanto, ma serve serenità. Per valore dell’avversario e motivazioni si prepara da sola. Non è uno spareggio, vale tre punti e non sarà decisiva anche in caso di vittoria. Non mi piace parlare di partita della vita o sfida da dentro o fuori. Io avrei apprezzato un pareggio anche a nove punti di classifica. Chiaro che una vittoria ci farebbe fare un ulteriore passo in avanti, ma il percorso è lungo. Mi auguro sia una bella festa sugli spalti, così come mi auguro che in campo non accada nulla, tutti dobbiamo dare l’esempio. Alla fine che vinca il migliore. E non dimentichiamo in questa corsa la Ternana, ci sarà da battagliare sino alla fine. Se manteniamo questo ritmo, non perdendo mai, le possibilità di raggiungere la categoria superiore aumentano” .

Veseli: “I giocatori di serie B a gennaio ci pensano un po’ prima di scendere di categoria. Noi abbiamo un accordo sia con l’Empoli che con il giocatore. Bisogna però capire se il ragazzo ha le motivazioni giuste per venire a giocarsi le battaglie in lega pro con la nostra gloriosa maglia. Veseli ci sta pensando. Abbiamo il dovere di mettere a disposizione di Vivarini solo giocatori motivati. Le alternative comunque non mancano”.

Ninkovic: “Siamo in una situazione di stallo. Sia nella trattativa con l’Ascoli che con il calciatore c’è stata poca chiarezza. E se non c’è convinzione nel giocatore preferiamo lasciar perdere.

Tremolada : “E’ un giocatore forte. Ci sono stati dei contati, però è complicato portare giocatori di serie A in c. La sua idea è quella di guardare delle situazioni in B. Trattativa complicata e difficile, ma noi saremo pronti in caso di opportunità”.

L’addio di Ferrari e un possibile innesto in attacco: “Saremo vigili. Se dovesse partire Ferrari valuteremo l’ingresso di un’altra punta con determinate caratteristiche. Magari gli ultimi giorni di mercato si sbloccano situazioni che all’inizio sembravano poco praticabili”.

Kupisz in uscita: “Sta sciogliendo le ultime riserve, ma con il Trapani siamo ai dettagli. La cessione potrebbe chiudersi nelle prossime ore”.

L’acquisto di Laribi: “Avevo pensato a lui a dicembre. E’ venuto a Bari con grandissima motivazione e convinzione. Già mercoledì ha dimostrato di poter essere un valore aggiunto”.

L’esplosione di Simeri: “Una mia piccola vittoria. Io e la società abbiamo sempre creduto nel ragazzo. Aveva delle offerte, anche importanti, che abbiamo respinto. Sta dimostrando il suo valore e può crescere ancora”.

TeleBari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/01/20 - Scala: “Con la Reggina non sarà uno spareggio

Messaggioda U.C.N. PALO » ven gen 24, 2020 13:09


Non parla con nessun altro e Salomone schiuma :krnut:
Dirigente da blindare a Bari

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 24/01/20 - Scala: “Con la Reggina non sarà uno spareggio

Messaggioda Arizona » ven gen 24, 2020 14:10


Classiche frasi di circostanza. Perdere a Reggio e ritornare a - 9 (avendo già giocato, appunto, lo scontro diretto), sarebbe una sonora mazzata, sia a livello di classifica che di morale.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 24/01/20 - Scala: “Con la Reggina non sarà uno spareggio

Messaggioda george » ven gen 24, 2020 15:15


U.C.N. PALO ha scritto:Non parla con nessun altro e Salomone schiuma :krnut:
Dirigente da blindare a Bari


Si ma quanti errori, vergoniah111!1
Stagione fallimentare la B è persah!!111!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/01/20 - Scala: “Con la Reggina non sarà uno spareggio

Messaggioda discitur » ven gen 24, 2020 16:27


E dire che Simeri l'ignoto di Fano non lo aveva neanche convocato oltre a metterlo fuori. :evil:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti