spacer
     

25/01/20 - Toscano: "Bari completamente diverso"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

25/01/20 - Toscano: "Bari completamente diverso"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab gen 25, 2020 12:53


Immagine

Toscano: “Mia assenza in conferenza e decisione ritiro? Ecco com’è andata. Con il presidente ci siamo confrontatiâ€
Consueta conferenza stampa della vigilia per la Reggina, domani attesa dal big match del Granillo contro il Bari: le parole di Toscano
25 Gennaio 2020 12:34 | Rocco Fabio Musolino


Due giorni insoliti in casa amaranto. La prima sconfitta stagionale, l’annuncio del ritiro (non punitivo), poi il dietrofront. Ma non c’è neanche il tempo di pensarci e di mettere a fuoco. Domani al Granillo, davanti ad una cornice di pubblico da Serie A, arriva il lanciatissimo Bari di Vivarini, secondo in classifica e che non perde da 17 partite. Dopo l’assenza nella conferenza post Reggina-Francavilla, il tecnico Toscano è tornato ad incontrare i giornalisti. Lo ha fatto nella sala stampa dello stadio Granillo. Ecco le sue parole.

REGGINA-FRANCAVILLA – “Mi fa piacere l’apprezzamento di questi giorni verso società e squadra nonostante le cose non stiano andando come prima. Della gara di mercoledì a me non è dispiaciuto il primo tempo, ma la voglia di vincerla sull’1-1 ha fatto perdere freschezza nella ripresa. Siamo sempre stati abituati ad andare a 100 all’ora e bisogna capire quando è il momento di andare ad 80 e non a 100. Si possono vincere le partite anche andando a 80 all’ora. Ad inizio secondo tempo non siamo partiti bene, abbiamo perso le distanze dando fiducia agli avversari dopo il gol del pari. E sull’1-1 abbiamo provato ad andare a 100 all’ora anche sapendo di non poterlo fareâ€.

LA GARA DI DOMANI – “Domani è importante, non è una partita come le altre. Si respira aria diversa nello spogliatoio, in campo e anche in città. Siamo stati insieme al presidente in questi giorni, a confrontarci e ad analizzare tante cose. Lo facevamo anche prima. Ho trovato dei ragazzi responsabili. Ad inizio anno c’eravamo posti l’obiettivo di far tornare entusiasmo tra la gente e domani sarà una testimonianza. I ragazzi sono orgogliosiâ€.

IL BARI – “Così come noi, neanche il Bari snaturerà le sue qualità. Sarà secondo me una partita combattuta e tirata, in cui i nervi potrebbero giocare un ruolo fondamentale. Il Bari adesso ha una nuova identità, sta avendo costanza nei risultati ed è diverso rispetto all’andata. Anche loro però hanno avuto, come noi, momenti di difficoltàâ€.

RIFLESSIONI – “Dopo la sconfitta di mercoledì ci siamo detti che bisogna resettare tutto, ripartire da zero come fatto a luglio. Perché non ho parlato dopo Reggina-Francavilla? Una decisione presa col presidente, quando il presidente decide bisogna attenersi alle sue direttive. Ritiro? Non lo chiamiamo così, siamo stati insieme per parlarci e confrontarci. Come succede nelle famiglieâ€.

INDISPONIBILI – “Liotti ha recuperato, Bresciani, Garufo e Bertoncini no. Marchi sta intensificando il recupero, mi auguro che martedì possa essere in gruppoâ€.

Strettoweb.com

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 25/01/20 - Toscano: "Bari completamente diverso"

Messaggioda discitur » sab gen 25, 2020 18:54


Toscano, guarda che non e' che non avevamo una identita',non avevamo un allenatore, che e' ben diverso.E' stato talmente ignoto, che ad oggi non si sa che fine abbia fatto.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 25/01/20 - Toscano: "Bari completamente diverso"

Messaggioda Harlan » sab gen 25, 2020 21:14


discitur ha scritto:Toscano, guarda che non e' che non avevamo una identita',non avevamo un allenatore, che e' ben diverso.E' stato talmente ignoto, che ad oggi non si sa che fine abbia fatto.
Che c.oglioni queste battute del cazz0 sull'ignoto, trite e ritrite... stai parlando di un essere umano, oltre che di un allenatore di calcio: cerca di essere civile, per favore. Grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 25/01/20 - Toscano: "Bari completamente diverso"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab gen 25, 2020 22:54


Tutto questo rancore tra l’altro verso l’allenatore che ti ha riportato nei professionisti. È proprio vero che peggio fai e più c’è rispetto per la gente. Vedi Camplone che per anni è stato rimpianto dai soloni di altri forum. Un non-allenatore

Rispetto per Giovanni Cornacchini a vita !

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 25/01/20 - Toscano: "Bari completamente diverso"

Messaggioda censured » sab gen 25, 2020 23:07


toscano spero che state più uccisi di noi che non stiamo proprio una favola al momento ma almeno siamo concreti e quello mi sta bene x domani, la concretezza!!
:yeah:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 25/01/20 - Toscano:

Messaggioda discitur » dom gen 26, 2020 9:20


Harlan ha scritto:
discitur ha scritto:Toscano, guarda che non e' che non avevamo una identita',non avevamo un allenatore, che e' ben diverso.E' stato talmente ignoto, che ad oggi non si sa che fine abbia fatto.
Che c.oglioni queste battute del cazz0 sull'ignoto, trite e ritrite... stai parlando di un essere umano, oltre che di un allenatore di calcio: cerca di essere civile, per favore. Grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Intanto c******e lo dici a qualcun altro magari della tua generazione, inoltre l'incivile come vedi sei tu, terzo e non per ultimo attento perche' io ho il v********o facile, adesso non leggermi piu' in quanto non ho bisogno dei tuoi commenti idioti .

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 25/01/20 - Toscano: "Bari completamente diverso"

Messaggioda discitur » dom gen 26, 2020 9:25


U.C.N. PALO ha scritto:Tutto questo rancore tra l’altro verso l’allenatore che ti ha riportato nei professionisti. È proprio vero che peggio fai e più c’è rispetto per la gente. Vedi Camplone che per anni è stato rimpianto dai soloni di altri forum. Un non-allenatore

Rispetto per Giovanni Cornacchini a vita !

Per eccessivo fuziorismo e per chi non conosce la lingua italiana ,preciso che il mio giudizio sull'ignoto riguarda solo ed esclusivamente il lato calcistico,Di persona non lo conosco e non credo di poterlo conoscere. POI per tutta la vita ......difendilo tu come allenatore a me non frega nulla ..e non solo di lui. !!!!!!!!!!!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 25/01/20 - Toscano: "Bari completamente diverso"

Messaggioda Harlan » dom gen 26, 2020 10:31


discitur ha scritto:
Harlan ha scritto:
discitur ha scritto:Toscano, guarda che non e' che non avevamo una identita',non avevamo un allenatore, che e' ben diverso.E' stato talmente ignoto, che ad oggi non si sa che fine abbia fatto.
Che c.oglioni queste battute del cazz0 sull'ignoto, trite e ritrite... stai parlando di un essere umano, oltre che di un allenatore di calcio: cerca di essere civile, per favore. Grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Intanto c******e lo dici a qualcun altro magari della tua generazione, inoltre l'incivile come vedi sei tu, terzo e non per ultimo attento perche' io ho il v********o facile, adesso non leggermi piu' in quanto non ho bisogno dei tuoi commenti idioti .
Uagliò, tu ste propri màl... ma assà... ho scritto "che c.oglioni" e non che tu saresti un c.oglione, ma evidentemente ti senti tale.
Vai a cercarti uno bravo, senti a me.
Comunque ripeto: sei noioso, monotono, stucchevole e, tanto per metterci la ciliegina sulla torta, anche un vile, perché continui ad offendere un UOMO da dietro una tastiera.
Vade retro...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], U_BaR_Je_FoRt e 47 ospiti