spacer
     

31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al progetto"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al progetto"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven gen 31, 2020 21:36


Immagine
Al termine della sessione invernale di calciomercato, ai microfoni di antennasud e tuttocalciopuglia.com fa il punto della situazione in casa Bari Matteo Scala, direttore sportivo biancorosso: "Siamo contenti, fondamentalmente abbiamo cercato di soddisfare le richeste dell'allenatore. Le abbiamo accontentate, abbiamo preso calciatori funzionali al progetto tecnico. Abbiamo preso calciatori di categoria superiore ma anche altri che in questa categoria hanno già fatto bene. Speriamo possano dare soddisfazione. Voti? Li lascio dare agli altri. Ora è il campo a giudicare, speriamo di avere ragione".

Capitolo trequartista, a proposito dei mancati arrivi di Ninkovic e Tremolada: "Il trequartista è Laribi, che fino a qualche mese fa giocava in Serie A. Era lui il giocatore che ci mancava. Ora dobbiamo fare del nostro meglio sino a fine campionato".

Tuttocalciopuglia.com

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda Arizona » ven gen 31, 2020 22:18


Vabbé, non mi va di criticare, il campionato dirà se abbiamo fatto bene. Però, quando nell'intervista gli ho sentito dire che i trequartisti ce li abbiamo e sono Laribi (ok, passi) e TERRANI, ho cominciato a gastemare da solo.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda bluesman » ven gen 31, 2020 22:23


si tu che non si funzional

IaprDòCozzColìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: ven gen 23, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda IaprDòCozzColìn » ven gen 31, 2020 22:34


onestamente se avessero preso Laribi alle 19:59 di oggi sarebbe stato un mercato da 10...daje facciamole bene le valutazioni....

-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"

Barinudine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun ago 26, 2019 22:38
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda Barinudine » sab feb 01, 2020 0:21


La squadra si doveva costruire già l’anno scorso con un buon allenatore, avrei preferito che i soldi investiti per Antenucci fossero stati spesi a convincere un allenatore con le palle a sposare il progetto, come fu Reja per il Napoli. Risultato : modulo cambiato giocatori cambiati allenatore cambiato e -6(per fortuna) dalla prima.
Forza Bari

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda u'pregamuert » sab feb 01, 2020 1:32


obiettivamente prendere giocatori di categorie superiori a gennaio è quasi impossibile

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8686
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda Phantomas » sab feb 01, 2020 11:20


Sinceramente Neglia me lo sarei tenuto, e a un Costantino in prestito avrei preferito avere in panchina un giocatore come Mazzeo exfoggia con tanta esperienza e tanti gol in serie C. :roll:

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda 1baresealyon » sab feb 01, 2020 11:29


ma chi ti dice che mazzeo avrebbe accettato la panchina in c?

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda vito347 » sab feb 01, 2020 11:37


Arizona ha scritto:Vabbé, non mi va di criticare, il campionato dirà se abbiamo fatto bene. Però, quando nell'intervista gli ho sentito dire che i trequartisti ce li abbiamo e sono Laribi (ok, passi) e TERRANI, ho cominciato a gastemare da solo.

Per altro ha detto anche che Ninkovic e Tremolada sono stati solo fantasie di altri;ora a me di questi due non me ne può fregare di meno,forse è anche meglio che non sono venuti,uno mercenario presuntuoso,l'altro montato e con la puzza sotto il naso,ma è impossibile scordarsi che lui stesso ha detto più volte che li stava cercando ma che era molto difficile prenderli .
Una cosa è sicura,non so quanto bravo sia come ds,forse è il migliore al mondo,ed in fondo qualche ottimo calciatore nel Bari c'è,ma è la quinta volta che lo sento parlare ed è la quinta volta che ho pensato che sarebbe stato meglio avesse taciuto.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda c' caus » sab feb 01, 2020 11:49


Apprezzando il silenzio di Vivarini sul mercato va detto che implicitamente Scala ha ammesso che lui si è mosso su indicazione di Vivarini. Quindi ha fatto il suo mestiere. Aggiungo che la scelta di una figura "minore" (io direi di categoria) come Costantino è stata proprio quella voluta dal mister per non toccare le gerarchie formatesi e compattare ancora di più il gruppo.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda bubu biancorosso » sab feb 01, 2020 12:31


Mercato di gennaio certamente molto più che sufficiente 6 1/2 - 7-
non mi va solo che Scala ci voglia convincere che il 3/4sta
sia Laribi , quando fino all'ultimo momento ha tentato di portare a Bari
Ninkovic e Tremolada

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda mazzacun » sab feb 01, 2020 17:26


bubu biancorosso ha scritto:Mercato di gennaio certamente molto più che sufficiente 6 1/2 - 7-
non mi va solo che Scala ci voglia convincere che il 3/4sta
sia Laribi , quando fino all'ultimo momento ha tentato di portare a Bari
Ninkovic e Tremolada


infatti, ma questo pensa che siamo scemi?
mi è sempre stato sulle balle e mi è sempre sembrato un bugiardo.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda Will Kane » sab feb 01, 2020 17:52


Anche io su Scala ho avvertito delle inspiegabili vibrazioni negative. Sensazioni confermate un giorno quando stavo guardando al telefonino le notizie sul calciomercato mentre ero alla guida. Improvvisamente, durante la marcia, mi imbatto su una notizia nella quale Matteo Scala stava cercando di portare a Bari un giocatore. Per poco non vado a sbattere con l'auto addosso a quella che mi precedeva. E' andata bene!
Da quel momento ho capito che Scala non è un bravo DS.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda Il_Guiscardo » dom feb 02, 2020 9:51


Va bene Scala, ti voglio credere su tutto tranne che sull'attacco. Perché adesso affrontare gli ultimi mesi di campionato con 2 sole vere punte è davvero ridicolo, visto che D'URSI è un'ala e quel coso che hai preso all'ultimo per disperazione , non merita neanche di essere chiamato attaccante. Speriamo, devi sperare che Antenucci e Simeri non si facciano mai male e non siano mai squalificati. Altrimenti saranno volatili per diabetici per te. Sono curioso di vedere come andrà a finire questa stagione, ma se alla fine non dovesse arrivare la promozione, tu devi saltare con tutti i mezzi giocatori ridicoli che hai portato.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 31/01/20 - Scala: "Presi calciatori funzionali al proget

Messaggioda Il_Guiscardo » dom feb 02, 2020 9:57


E comunque di Costantino vero c'è ne sarà sempre e soltanto uno, ovvero il mitico RAFFAELE COSTANTINO, il vero autentico fuoriclasse della storia del Bari. Non quel miserabile 30enne appena arrivato che ha giocato solo 3 campionati a livello professionistico e solo in C! Raffaele perdonali per aver infangato il tuo illustre nome.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti