spacer
     

01/02/20 - Frattali: "Daremo battaglia fino alla fine”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

01/02/20 - Frattali: "Daremo battaglia fino alla fine”

Messaggioda U.C.N. PALO » sab feb 01, 2020 9:34


Immagine

Redazione LaBariCalcio

Il portiere biancorosso su Telebari parla a fine mercato: “La società sa come muoversi, ci giocheremo le nostre chance”.
Pierluigi Frattali bada al concreto. E’ finito il mercato, ma il portiere biancorosso è proiettato al campo. “La società è forte ed ha le idee chiare”, la parole del 34enne romano rilasciate a Telebari. “Sono stati presi giocatori di valore. Il nostro compito ora è far inserire i nuovi arrivati il prima possibile. Mi dispiace per i ragazzi che sono andati via dopo questi sei mesi trascorsi insieme. Ma in fondo nel nostro mestiere si deve avere spesso la valigia pronta”.


Sulle prospettive stagionali, Frattali ha le idee chiare: “Non so se il mercato abbia spostato gli equilibri. Il Bari, però, si è mosso, mentre altre compagini non mi sembra che abbiano condotto un mercato così dispendioso. Noi dobbiamo pensare a giocare e far punti. Ogni traguardo è ancora alla portata. Dal distacco nei confronti della Reggina che è lontana solo sei punti, alla corsa play off. Il nostro obiettivo deve essere giocare ogni gara, fino alla fine, per ottenere il massimo. Il Bari ha un obiettivo chiaro e vogliano perseguirlo. E poi tanti grandi portieri in passato hanno vestito questa maglia e vinto. Voglio inserire il mio nome nella grande storia biancorossa”.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 01/02/20 - Frattali: "Daremo battaglia fino alla fine”

Messaggioda censured » sab feb 01, 2020 22:03


:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 172 ospiti