spacer
     

03/02/20 - Ciofani: “Non potevo immaginare esordio migliore”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

03/02/20 - Ciofani: “Non potevo immaginare esordio migliore”

Messaggioda U.C.N. PALO » lun feb 03, 2020 13:06


di Marco Giuliani

Il difensore a segno al debutto in biancorosso ha commentato l’esito della sfida vinta al San Nicola

Protagonista assoluto di Bari-Virtus Francavilla con la rete del 2-0 che ha messo in sicurezza il risultato, Matteo Ciofani è stato protagonista di un debutto in biancorosso da ricordare. Il suo sorriso in sala stampa la racconta lunga sulla gioia per la sua prima col galletto sul petto: “Non potevo sognare esordio migliore. Sono contento anche oltre il goal, nonostante potessimo far meglio. Abbiamo avuto tante possibilità di chiuderla prima, per esperienza a volte basta nulla per riaprire una partita che sembra chiusa. Dobbiamo migliorare in quello. Il goal di sinistro? Calcio bene con quel piede anche se non è il mio piede preferito. Ho cercato di piazzarla e mi è andata bene. L’inchino? Mi è venuto spontaneo, è stato un bel modo di presentarmi”.


Commentando la sua prestazione e quella dei compagni Ciofani ha poi aggiunto: “Posso fare meglio, c’è stata qualche piccola sbavatura. Mi tengo il buono. Buona la prima ma posso ancora migliorare. Quando si è prospettata la possibilità di Bari, chiunque mi ha parlato bene della piazza. La proprietà poi non ha bisogno di presentazione. Titolare? Sono un uomo spogliatoio, mi piace fare gruppo, gli obiettivi di squadra. Tutti i risultati che ho raggiunto in carriera li ho raggiunti grazie al gruppo. Non sarò mai un problema. Vivarini lo conoscevo, l’ho avuto anni fa, ho ritrovato una persona determinata e per me non è stato difficile calarmi nel suo calcio. Da allora ha cambiato qualcosa ma i principi son sempre gli stessi. Mi sono trovato bene con Maita, è molto applicato”.


labaricalcio.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox e 159 ospiti