spacer
     

03/02/20 - F. Flores: “Multiproprietà? ADL sceglierà Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

03/02/20 - F. Flores: “Multiproprietà? ADL sceglierà Bari"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun feb 03, 2020 13:10


di Redazione LaBariCalcio

L’ex attaccante, che ha recentemente appeso le scarpette al chiodo, è tornato sulla sua esperienza in biancorosso
Dopo una prima parte di stagione trascorsa con la Casertana in cui è stato perseguitato da problemi fisici, Antonio Floro Flores, calciatore che tra le tante squadre per cui ha giocato ha vestito anche la maglia del Bari ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Intervenuto a Passione Bari su Radio Selene, l’ex attaccante ha dichiarato con grande sincerità: “Avevo bisogno di staccare un po'” lasciando intuire anche come gli stimoli fossero via via calati. “Me ne sono accorto in questi mesi – continua – avevo continui problemi fisici. Questo è lo sport più bello del mondo ma va fatto se sei al 100%. Quando ho sentito che tornavo a casa con problemi fisici dopo gli allenamenti mi sono accorto che non sarebbe stato facile e ho preso questa decisione”.


Sul suo legame col club biancorosso, il classe ’83 racconta: “Porto con me soltanto ricordi belli. Potevamo fare qualcosa di straordinario, ma quella seconda partita a Cittadella non è andata come volevamo. Poi dopo sono stati fatti danni (il riferimento è al fallimento del 2018 ndr). Bari è una città che merita ed è piazza esigente”. A Floro Flores resta più di qualche rimpianto relativamente alla sua esperienza barese: “Se non mi fossi male contro il Novara forse avrei fatto qualcosa di importante a Bari. Quello resta un grande rammarico per me, perché stavo andando bene. Meritavamo altro e meritavamo anche di sapere la verità da parte della società. C’è chi se l’è presa con i giornalisti, ma era la vecchia società che diceva che tutto era a posto invece c’erano problemi. Fa male perché c’erano grandi prospettive con quella squadra si poteva fare tranquillamente qualcosa di bello anche ai playoff. Ma ormai è acqua passata. La verità è una che sappiamo tutti quanti. C’erano problemi. Sono abituato a guardare lato positivo se non fosse fallita, oggi non ci sarebbe una società solida”.

Sul campionato in corso da parte dei biancorossi l’ex bomber si dice possibilista: “Il Bari ha avuto occasione importante con la Reggina, fosse andato in vantaggio lì sarebbe cambiata la partita. Ci sono stati un paio di passaggi a vuoto ma il campionato è ancora lungo”. E riguardo le possibili evoluzioni sul tema della multiproprietà della famiglia De Laurentiis, che possiede sia il Napoli, sia il Bari, Floro Flores ha un’idea precisa: “Arriverà il giorno del giudizio in cui dovranno prendere una scelta tra Napoli e Bari. Io penso che i De Laurentiis lasceranno Napoli e terranno Bari. Questo è il mio pensiero. Sarebbe una cosa brutta se Bari fosse succursale di Napoli”.


Labaricalcio.it

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: 03/02/20 - F. Flores: “Multiproprietà? ADL sceglierà Bar

Messaggioda Topazio » lun feb 03, 2020 15:16


Floro Flores ci deve spiegare cosa è successo dopo Benevento Bari 3 a 4

Forza Bari!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 03/02/20 - F. Flores: “Multiproprietà? ADL sceglierà Bar

Messaggioda grande fratello » lun feb 03, 2020 15:20


Topazio ha scritto:Floro Flores ci deve spiegare cosa è successo dopo Benevento Bari 3 a 4

Forza Bari!
Dopo il famoso primo tempo di Genoa-Bari, ecco Benevento-Bari....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 03/02/20 - F. Flores: “Multiproprietà? ADL sceglierà Bar

Messaggioda whensundaycomes » lun feb 03, 2020 18:30


Me se lo dice FF allora si.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3252
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: 03/02/20 - F. Flores: “Multiproprietà? ADL sceglierà Bar

Messaggioda Cantarutti » lun feb 03, 2020 18:37


mi sa che anche Barreto sta settimana ha smesso

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 03/02/20 - F. Flores: “Multiproprietà? ADL sceglierà Bar

Messaggioda 35007 » lun feb 03, 2020 21:35


Cantarutti ha scritto:mi sa che anche Barreto sta settimana ha smesso

Rottura del crociato a novembre, stagione terminata (e c'era chi lo voleva quest'anno nel Bari)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 03/02/20 - F. Flores: “Multiproprietà? ADL sceglierà Bar

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun feb 03, 2020 22:13


35007 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:mi sa che anche Barreto sta settimana ha smesso

Rottura del crociato a novembre, stagione terminata (e c'era chi lo voleva quest'anno nel Bari)


Quel ragazzo ha i muscoli gracili come grissini...sono passati già undici anni da quel bari di conte mamma mia

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 03/02/20 - F. Flores: “Multiproprietà? ADL sceglierà Bar

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 04, 2020 8:27


DOCCE&GABBANA ha scritto:
35007 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:mi sa che anche Barreto sta settimana ha smesso

Rottura del crociato a novembre, stagione terminata (e c'era chi lo voleva quest'anno nel Bari)


Quel ragazzo ha i muscoli gracili come grissini...sono passati già undici anni da quel bari di conte mamma mia


lo scorso anno qualcuno voleva Picci, vid tu combà come stiamo rovinati da queste parti

I baresi in cambo.... :disperato:


FF bidone


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti