spacer
     

18/02/20 - Kutuzov: “Bello riabbracciare mister Conte"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

18/02/20 - Kutuzov: “Bello riabbracciare mister Conte"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 18, 2020 20:38


di Andrea Dammacco
L’ex attaccante dei biancorossi racconta il siparietto di cui è stato protagonista con il tecnico dell’Inter e ricorda la sua sintonia con Barreto, come oggi tra Simeri e Antenucci
“Mi piaceva troppo piacere rivedere mister Antonio Conte, ma la mia domanda in conferenza stampa è nata per caso. Era comunque una domanda da fare. Il suo 4-2-4 di Bari, poi, è un ricordo fantastico per me, ieri è stato bello abbracciare il mister dopo una partita non troppo fortunata per la sua Inter”. L’ex attaccante del Bari Vitaly Kutuzov, che ha fatto sognare i tifosi del galletto insieme a Barreto, racconta ai microfoni di Radio Selene, per Passione Bari Extra Time, il suo intervento da giornalista nella conferenza stampa post partita di Lazio-Inter ieri sera.


Spiegato il suo inedito ruolo di intervistatore, Kutuzov ritorna sul Bari analizzando il campionato dei galletti: “Il presente dice che il Bari di oggi è una squadra che deve lottare per avvicinarsi alla vetta. Serve creare entusiasmo, serve avere gente sugli spalti. Ma vedo una squadra con grande qualità, con Antenucci su tutti. Un giocatore che fa 17 gol non può essere criticabile, poi ci sta che i tifosi desiderino una presenza costante in ogni fase dell’azione. Ma fare 17 gol non è mai facile, soprattutto se si tratta di gol decisivi”.

Kutuzov-Barreto dieci anni fa, oggi Simeri-Antenucci. Il giocatore bielorusso, imbeccato sulla possibile analogia, non si sbilancia ma porta alla mente i suoi ricordi da giocatore biancorosso: “Paragonare due coppie di attaccanti e due squadre in tempi tanto diversi è molto difficile. – dice – Sono categorie diverse. Quello che ricordo del passato è che io arrivai in un gruppo in cui non serviva nulla per inserirsi: era tutto facile. Il lavoro con il professor Ventrone non è stato semplice dal punto di vista fisico, ma dal punto di vista tattico era tutto fatto”.

In quel Bari di Conte, però, c’era anche un giovanissimo Raffaele Bianco: “Ricordo un ottimo giocatore, aveva qualità e quantità. Ma all’epoca era molto giovane e aveva voglia di incidere, caratteristiche che ha tenuto immutate. Cosa mi sento di dire alla tifoseria? Di stare con la squadra, aiutare e fare critiche costruttive. Serve questo equilibrio con la società. Bisogna fare il possibile, poi se l’avversario ti arriva davanti ci si leva il cappello e gli si fanno i complimenti. Una ruota di focaccia come premio? Se fatta bene non è un danno, poi è sicuramente un premio per un giocatore”.

labaricalcio.it

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 18/02/20 - Kutuzov: “Bello riabbracciare mister Conte"

Messaggioda george » mer feb 19, 2020 22:31


grande vitino kutuzov!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 18/02/20 - Kutuzov: “Bello riabbracciare mister Conte"

Messaggioda whensundaycomes » gio feb 20, 2020 13:57


Mo Kutuzov fasc tutt cos…non allass nudd :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 18/02/20 - Kutuzov: “Bello riabbracciare mister Conte"

Messaggioda peronitrequarti » gio feb 20, 2020 19:20


Sort d mangiafcazz :yeah:
Cremare e la goduria mia.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 133 ospiti