spacer
     

26/03/20 - Min. Spadafora: Difficile riprendere i campionati

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

26/03/20 - Min. Spadafora: Difficile riprendere i campionati

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mar 26, 2020 22:24


Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato ai microfoni di Rai3: “A me dispiace dire e annunciarlo proprio qui, ma le ottimistiche previsioni che facevano pensare di potere riprendere a fine aprile o ai primi di maggio - i campionati di calcio e in tutte le discipline - credo lo siano state un po’ troppo. Sul 3 maggio sono dubbioso, se ci fosse la possibilità di riprendere decideremo di farlo a porte chiuse. A oggi ho qualche dubbio sulle dichiarazioni che sento di poter riprendere la competizione. Sono gli stessi scienziati a non avere certezze rispetto all’evoluzione. Non è che stiamo sbandando, ma dobbiamo adattare le decisioni che cambiano continuamenteâ€.


Tmw

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 26/03/20 - Min. Spadafora: Difficile riprendere i campio

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mar 27, 2020 15:10


I soldini al calcio e alle tv li tira fuori lei ministro?

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 26/03/20 - Min. Spadafora: Difficile riprendere i campio

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mar 27, 2020 15:16


Il Dg del Piacenza dichiara: Annunciato lo stato di pandemia, ho sempre pensato che il campionato non possa più riprendere. I danni per la Serie C sono quantificabili in 100 milioni di euro tra mancate sponsorizzazioni, botteghini, revisione delle valorizzazioni, contrazione di ricavi e del mercato sportivo più in generale. La Serie C, senza interventi radicali e di chiaro salvataggio, rischia l'estinzione quasi completa. Ora non invochiamo misure di riduzione dei costi, quelle ormai sono superate: ora siamo tra la sopravvivenza e l'estinzione".

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22278
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 26/03/20 - Min. Spadafora: Difficile riprendere i campio

Messaggioda 1baresealyon » sab mar 28, 2020 14:40


annunciata conf call il 3 aprile tra le società di c per parlare del campionato in corso

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22278
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 26/03/20 - Min. Spadafora: Difficile riprendere i campio

Messaggioda 1baresealyon » dom mar 29, 2020 11:54


oggi sulla gazzetta dello sport o corsport, un presidente fa la proposta di prolungare questo campionato fino a giugno 2021, congelando tutto, contratti, prestiti ecc e quindi proseguire per esempio da gennaio prossimo dalle giornati mancanti, facendo i recuperi e i playoff..

mi sembra la proposta migliore.

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 26/03/20 - Min. Spadafora: Difficile riprendere i campio

Messaggioda grande fratello » dom mar 29, 2020 12:49


1baresealyon ha scritto:oggi sulla gazzetta dello sport o corsport, un presidente fa la proposta di prolungare questo campionato fino a giugno 2021, congelando tutto, contratti, prestiti ecc e quindi proseguire per esempio da gennaio prossimo dalle giornati mancanti, facendo i recuperi e i playoff..

mi sembra la proposta migliore.

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
Bisogna vedere se sono d'accordo calciatori e società a prolungare tutti i contratti di un anno alle stesse condizioni....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 55 ospiti