spacer
     

27/03/20 - Costa: “Il Lungomare il mio posto preferito"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

27/03/20 - Costa: “Il Lungomare il mio posto preferito"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mar 27, 2020 9:11


Immagine
Il 24enne terzino sinistro ha risposto alle domande dei tifosi: “Il mio riferimento è Marcelo del Real Madrid”.

E’ toccato a Filippo Costa rispondere alle domande posti dai tifosi del Bari nell’ambito della rubrica “Ask to…” promossa sui canali social biancorossi. Il terzino sinistro veneto ha raccontato come vive la città. “A Bari sto davvero bene. Il Lungomare è il mio luogo preferito: appena possibile, mi concedo sempre una passeggiata con la mia famiglia. E poi sono un grande amante del pesce e qui se ne trova di buonissimo”.


Il 24enne mancino svela anche quali sono i suoi riferimenti. “Nel calcio attuale, mi piace moltissimo Marcelo del Real Madrid, anche se abbiamo caratteristiche differenti e lui è molto più forte di me. L’idolo d’infanzia, però, è Javer Zanetti. L’ex capitano dell’Inter (attuale vice presidente nerazzurro, ndc) non è soltanto un campione: è un fuoriclasse di continuità. Non gli ho mai visto sbagliare una partita”.


di Redazione LaBariCalcio

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti