spacer
     

07/05/20 - Ds Carrarese: "Carpi in B? Non è giusto"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

07/05/20 - Ds Carrarese: "Carpi in B? Non è giusto"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 07, 2020 19:26


Immagine
07.05.2020 20:04 di Raffaella Bon

La Carrarese, seconda in classifica nel Girone A, vede allontanarsi la Serie B. Dopo l'Assemblea di Lega Pro odierna, TuttoC.com ha intervistato Gianluca Berti, direttore generale dei toscani.

Alla fine ha vinto la media punti.
"Oggi comunque è emerso il pensiero di tutti. La Carrarese ha detto che voleva giocarsela. Siamo arrivati dietro un Monza stratosferico e siamo secondi: normale e logico volerci giocare le nostre chances. E quindi preferiremmo fare i playoff. Non è facile mettere in atto il protocollo ma è possibile".

Carpi adesso in vantaggio.
"Non credo sia finita qui. Non è scontato perché noi, Bari, Reggiana e Padova vogliamo potercela giocare. Non è giusto stabilire la media punti con dodici partite mancanti. Non ho nulla contro il Carpi ma non è giusto, io sono secondo. E poi non ho fatto minutaggio, sono partito per vincere il campionato avendo contro una squadra come il Monza che sarebbe arrivata prima in tutti e tre i gironi".

Sui blocchi di retrocessioni e ripescaggi?
"Ci siamo astenuti sul primo punto, era giusto ottenere un verdetto sul campo. Però rischi di avere un campionato con 65 squadre. E poi se non ci sono retrocessioni è normale non ci siamo ripescaggi. Nel frattempo speriamo che il governo dia una mano con la cassaintegrazione".


TuttoC

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti