spacer
     

29/06/20 - Simeri: "Mi sento un po’ come Ciccio Caputo"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 29/06/20 - Simeri:

Messaggioda Will Kane » mar giu 30, 2020 9:45


grande fratello ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Ah no?

O non c'eravate.
O non ricordate.
O rielaborate a vostro piacere il passato.
Chissà come stanno le cose, ma sono fatti vostri e della vostra mente. Tuttavia mi avete fatto sorgere il dubbio.
Per fortuna solobari non mente.

viewtopic.php?f=2&t=290870&hilit=Simeri

Klass, non me ne sono persa una allo stadio, nessuno, ma dico nessuno ha mai fischiato simeri, poi che a qualcuno possa non piacere ci sta pure eh! Ma nessuno l'ha mai fischiato.


Allora me li sarò sognati.
Oppure non li ricordo.
O rielaboro a mio piacere il passato.
Scusate.
Klas, nel famoso Cittadella Bari di due anni fa ricordo di aver tirato 3-4 bestemmioni forti a Brienza. Ebbene si, ora potrai ripetere come un mantra che a Bari abbiamo criticato perfino Ciccio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ti credo sulla parola. Non ero presente allo stadio. Ma se anche ci fossi stato avrei registrato male la realtà dei fatti.
Come abbiamo già avuto modo di approfondire recentemente anche una promozione del Bari l'avevo intestata ai meriti dei calciatori. Invece mi avete aperto gli occhi e ho appreso che era vero, senza i tifosi non saremmo saliti.
Quando una promozione è figlia di una contestazione....
C'è ancora tanto da imparare.
E non si finisce mai di imparare.
Grazie.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 29/06/20 - Simeri: "Mi sento un po’ come Ciccio Caputo"

Messaggioda Tuco » mar giu 30, 2020 11:14


Non diciamo amenità ma sopratutto non confondiamo gli sfoghi sui forum con la realtà dello stadio dove simeri non è mai stato fischiato

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 29/06/20 - Simeri: "Mi sento un po’ come Ciccio Caputo"

Messaggioda Will Kane » mar giu 30, 2020 13:40


Tuco ha scritto:Non diciamo amenità ma sopratutto non confondiamo gli sfoghi sui forum con la realtà dello stadio dove simeri non è mai stato fischiato


I fischi a Simeri io li ho sentiti. Non copiosi. Non da 'plovono fischi al San Nicola su Simeri'. Solo... il solito fischio all'azione del momento non andata in porto come doveva. Quindi un appoggio, un movimento o un gol sbagliati. Niente di nuovo, fischi allo stadio come ce ne sono tanti. Io li ricordo precedenti pure a quella partita col Locri. E forse deve averli sentiti pure Simeri il quale quel giorno segnò. E fece per scrollarsi di dosso la polvere dalle spalle. Pensate, ero convinto si rivolgesse a chi lo aveva fischiato.
Ma pure questo non è accaduto. Si sentono le voci e si ricordano immagini mai elaborate dalla realtà.
Il quadro è preoccupante. Se già non ci siamo, si avanza a grandi passi verso la psicopatia. Non posso certo mutare l'esperienza di molti che collettivamente negano ci siano stati fischi a Simeri. D'altra parte non si può nemmeno commettere l'errore di uniformarsi al sentire comune. Resto fedele alla mia psicopatia che distorce la realtà e che in taluni contesti, a torto, mi ha mosso a sollevare riflessioni contro i tifosi del Bari.
Comunque non ve la prendete troppo a cuore per un commento solitario. Se mi posso permettere, passate oltre e richiamate la proverbiale pazienza che ha ci aiutato a sopportare le tante 'asprita' degli ultimi 30 anni.
Dell'individuale non c'è sapere. E il mio non è da meno.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19464
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 29/06/20 - Simeri:

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 30, 2020 15:35


KLAS INGESSON ha scritto:
grande fratello ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Ah no?

O non c'eravate.
O non ricordate.
O rielaborate a vostro piacere il passato.
Chissà come stanno le cose, ma sono fatti vostri e della vostra mente. Tuttavia mi avete fatto sorgere il dubbio.
Per fortuna solobari non mente.

viewtopic.php?f=2&t=290870&hilit=Simeri

Klass, non me ne sono persa una allo stadio, nessuno, ma dico nessuno ha mai fischiato simeri, poi che a qualcuno possa non piacere ci sta pure eh! Ma nessuno l'ha mai fischiato.


Allora me li sarò sognati.
Oppure non li ricordo.
O rielaboro a mio piacere il passato.
Scusate.
Klas, nel famoso Cittadella Bari di due anni fa ricordo di aver tirato 3-4 bestemmioni forti a Brienza. Ebbene si, ora potrai ripetere come un mantra che a Bari abbiamo criticato perfino Ciccio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ti credo sulla parola. Non ero presente allo stadio. Ma se anche ci fossi stato avrei registrato male la realtà dei fatti.
Come abbiamo già avuto modo di approfondire recentemente anche una promozione del Bari l'avevo intestata ai meriti dei calciatori. Invece mi avete aperto gli occhi e ho appreso che era vero, senza i tifosi non saremmo saliti.
Quando una promozione è figlia di una contestazione....
C'è ancora tanto da imparare.
E non si finisce mai di imparare.
Grazie.

Che ti devo dire...di sicuro non vediamo la partita nello stesso settore...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 29/06/20 - Simeri: "Mi sento un po’ come Ciccio Caputo"

Messaggioda grande fratello » mar giu 30, 2020 15:55


Forse si tratta di acufene

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 29/06/20 - Simeri:

Messaggioda Will Kane » mar giu 30, 2020 19:12


grande fratello ha scritto:Forse si tratta di acufene

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Guarda, non mi sento nella posizione di escludere nulla.
Anche perché
gente che festeggia il gol sbagliato di Caputo
Castrovilli mai fischiato
Simeri idem
Insomma, tre abbagli fanno più di una prova. Sono stato testimone di fatti mai accaduti. D'altronde già l'ambiente avrebbe dovuto indurmi a pensare che è difficile che queste cose possano succedere da noi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 29/06/20 - Simeri: "Mi sento un po’ come Ciccio Caputo"

Messaggioda Will Kane » dom lug 12, 2020 16:54





Mi era venuto il dubbio. Invece ricordavo bene. È successo davvero. O forse no... ?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: 29/06/20 - Simeri: "Mi sento un po’ come Ciccio Caputo"

Messaggioda Wendigo » dom lug 12, 2020 17:11


La questione è su Simone Simeri, che c'entra Caputo...
Caputo non poteva più giocare nel Bari per i suoi errori, per i nostri ma soprattutto per le società ridicole che avevamo all'epoca.
Ma ripeto la questione riguarda Simeri che non è mai stato fischiato allo stadio, ci sono solo state, e ci sono addirittura anche adesso, delle "critiche" di qualche campione di football manager, quelli che avrebbero criticato pure Van Basten, e il ragazzo si era un pó stizzito, anche perché aveva fatto alcune partite senza fare goal e lui ci teneva molto a segnare il più possibile. Angor stu Caput... E avast

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti