spacer
     

10/07/20 - Laribi: Playoff sono la nostra unica possibilitĂ 

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/07/20 - Laribi: Playoff sono la nostra unica possibilitĂ 

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 10, 2020 8:24


Immagine


di Redazione LaBariCalcio

Il fantasista biancorosso è determinato: “A volte sale un pò d’ansia, ma è meglio così: non possiamo permetterci di fallire”.


Karim Laribi si intende di playoff. Ne ha giocati quattro e due ne ha vinti sbarcando dalla serie B alla A con le maglie di Bologna e Verona. Ora si appresta a vivere l’avventura degli spareggi promozione con il Bari: “In alcuni momenti sono tranquillo, in altri un pò più agitato”, svela ai microfoni di Telebari. “Ma va bene così. E’ giusto che ci sia l’ansia e la voglia di far bene. I playoff rappresentano l’unica possibilità per essere promossi in serie B: non possiamo fallire”.


Il 28enne italo-tunisino racconta la sua attesa: “Non guardo le altre partite, dobbiamo essere concentrati soltanto sul nostro lavoro. Godiamoci intanto l’essere tornati alla nostra quotidianità. Aver giocato un test in famiglia, indossando le nostre divise. Tutto questo ci è mancato per tanto tempo: è bello essercelo ripresi”.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u' tt600 e 52 ospiti