spacer
     

12/07/20 - Simeri: “Ho rifiutato la Serie B per il Bari!"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/07/20 - Simeri: “Ho rifiutato la Serie B per il Bari!"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom lug 12, 2020 8:48


Immagine


di Redazione LaBariCalcio


Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso a ormai pochi giorni dalla sfida decisiva con la Ternana


“Per venire a Bari ho accantonato il sogno di andare in B, ora spero che questo desiderio possa avverarsi tra 15 giorni: il mio obiettivo è quello”. A parlare è Simone Simeri, attaccante dei galletti che dopo una lunga attesa debutteranno nei playoff di Serie C lunedì 13 luglio alle 20:30 al San Nicola.


Il momento cruciale della stagione è arrivato, contro la Ternana non potrà esserci margine d’errore, altrimenti l’assalto alla B sarà inevitabilmente rimandato alla prossima stagione, lo sa bene anche il 9 biancorosso:”I playoff si avvicinano, adesso non si può sbagliare, è una partita importante che aspettavamo da tanto tempo in queste tre gare ci giochiamo tutto, con la speranza che lunedì vada tutto bene. Noi ci stiamo preparando e stiamo lavorando come si deve”.

Dopo l’emergenza covid, il peggio sembra alle spalle, ora per i galletti c’è tanta voglia di tornare in campo: “Il lockdown è stato particolare, sono stato da solo, lontano da tutto e tutti. Tornare in campo è bello, ci stiamo proiettando per il finale di campionato: queste tre partite per noi saranno fondamentali, ci giochiamo tutto. La gioia di tornare sul campo da calcio è immensa. Viviamo di questo sport, noi, i tifosi e gli appassionati. Siamo obbligati a fare bene, siamo il Bari, una grande squadra speriamo di poter dare tutto per portare questa squadra in Serie B”.

Almeno per questa sfida, il Bari dovrà fare ancora a meno del supporto del suo pubblico: “I tifosi non ci saranno e questo ci penalizza, sono qui da due stagioni e so quanto vale il tifoso barese allo stadio. Sappiamo che fuori dall’Astronave ci sarà una città intera a tifare per noi. Il clima nello spogliatoio è abbastanza sereno. Tutti conosciamo l’importanza di questa gara e ci stiamo preparando al meglio, c’è la giusta tensione per la partita di lunedì sera”.

Simeri ha spiegato cosa significherebbe per lui centrare il traguardo di una doppia promozione: “L’anno scorso è stato bello per come siamo partiti, avevamo con noi soltanto un asciugamano, maglie bianche, pantaloncini diversi. Per me vincere anche quest’anno, festeggiare la Serie B, sarebbe centrare quello che è il mio obiettivo da quando sono venuto a Bari. Potevo andare in B, sono sceso in D, fare due promozioni di fila per me sarebbe motivo d’orgoglio importantissimo, soprattutto per una città a cui persino la B sta stretta. In queste tre partite daremo tutto. Sappiamo che la condizione mentale fa la differenza. Non dobbiamo distogliere l’attenzione dal campo. So che i tifosi mi vogliono bene, voglio contraccambiare il loro affetto con la vittoria”

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 12/07/20 - Simeri: “Ho rifiutato la Serie B per il Bari!

Messaggioda U.C.N. PALO » dom lug 12, 2020 8:52


sei un grande Simo

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 12/07/20 - Simeri: “Ho rifiutato la Serie B per il Bari!

Messaggioda fabinf » dom lug 12, 2020 10:21


Quest'anno per me lui è stato il giocatore della stagione :love:

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: 12/07/20 - Simeri: “Ho rifiutato la Serie B per il Bari!

Messaggioda alpha tauri » dom lug 12, 2020 12:48


sei una forza della natura :respect: :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: 12/07/20 - Simeri: “Ho rifiutato la Serie B per il Bari!

Messaggioda Wendigo » dom lug 12, 2020 13:28


Dall SimĂł, dall fort!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: 12/07/20 - Simeri: “Ho rifiutato la Serie B per il Bari!

Messaggioda Alessio76 » dom lug 12, 2020 14:02


sei una forza della natura :respect: :respect: :respect:

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 12/07/20 - Simeri: “Ho rifiutato la Serie B per il Bari!

Messaggioda Marcotello » dom lug 12, 2020 17:21


Capitano nel dopo Di Cesare! :respect:
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 12/07/20 - Simeri: “Ho rifiutato la Serie B per il Bari!

Messaggioda whensundaycomes » lun lug 13, 2020 13:08


:love:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti