spacer
     

27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzya

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzya

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 27, 2020 7:33


Immagine

gazzetta dello sport

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 27, 2020 7:40


A me non piace la critica di Totò Lopez nei confronti di questa società
Avrà il dentino avvelenato perchè il suo pres (Canonico) è stato sfanculato dai tifosi e dal sindaco nella procedura del 2018?
Giovanni Loseto è stato già nel Bari è non ha dato alcun valore aggiunto, forse solo nella famosa stagione del 2015 avrà inciso

Antenucci fumo negli occhi? Miglior marcatore di tutti e 3 i gironi di Lega Pro :crazy:
Rimango basito

Magari torna Igor, in quel caso va via Brienza?

re di coppe

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 277
Iscritto il: ven feb 26, 2016 11:00
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda re di coppe » lun lug 27, 2020 8:20


Antonio Lopez è sempre stata una persona diretta e sincera: infatti non ha mai avuto ruoli in società.
Effettivamente ci sono delle lacune nell'organigramma societario. Ci vorrebbe un direttore generale che deve dirigere per tutta la stagione (non solo durante la campagna acquisti), che deve fare sentire la sua presenza e che deve intervenire quando serve. Pensiamo ad alcuni nomi che in passato hanno fatto bene da queste parti (Perinetti, ma non solo). Prendere un direttore capace può essere più importante che prendere un calciatore valido a volte.
Ci vorrebbe inoltre un uomo spogliatoio, un team menager, che deve fare da raccordo fra società e squadra. Un uomo che abbia carisma, carattere, equilibrio e che riesca a comunicare in maniera schietta con i calciatori e che sia in grado di rapportarsi con i dirigenti.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 27, 2020 8:22


re di coppe ha scritto:Antonio Lopez è sempre stata una persona diretta e sincera: infatti non ha mai avuto ruoli in società.
Effettivamente ci sono delle lacune nell'organigramma societario. Ci vorrebbe un direttore generale che deve dirigere per tutta la stagione (non solo durante la campagna acquisti), che deve fare sentire la sua presenza e che deve intervenire quando serve. Pensiamo ad alcuni nomi che in passato hanno fatto bene da queste parti (Perinetti, ma non solo). Prendere un direttore capace può essere più importante che prendere un calciatore valido a volte.
Ci vorrebbe inoltre un uomo spogliatoio, un team menager, che deve fare da raccordo fra società e squadra. Un uomo che abbia carisma, carattere, equilibrio e che riesca a comunicare in maniera schietta con i calciatori e che sia in grado di rapportarsi con i dirigenti.


questa figura era Brienza questa stagione
Si ma se ami davvero quei colori non puoi tu Totò sposare la causa di un g********o 2.0 parere personale, Dovresti rimanere distante da simili personaggi, con quella comparsata si è giocato la credibilità

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda Ubares92 » lun lug 27, 2020 8:35


Per quanto lopez abbia usato toni forti ed abbia forse un po' di "invidia" ha detto cose sacrosante. Questa guida societaria a distanza con il mercato che si fa a Napoli mi sta altamente sulle palle

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 27, 2020 8:37


Ubares92 ha scritto:Per quanto lopez abbia usato toni forti ed abbia forse un po' di "invidia" ha detto cose sacrosante. Questa guida societaria a distanza con il mercato che si fa a Napoli mi sta altamente sulle palle


A me no perchè chi fa mercato da Napoli (ammesso che sia vera sta cosa, che la ritengo parecchio offensiva per Scala) arriva da anni in zona Europa quindi un pò di esperienza e di bravura dovranno pur averla.
Ricordati ciò che eravamo con Agnelozzo, succursale del Chievo Verona

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda ImaginaryBoy » lun lug 27, 2020 9:05


Ho sempre apprezzato le critiche del mitico Toto' Lopez, un uomo senza peli sulla lingua che ha sempre detto
quello che pensava sin dai tempi dei Mat. Tuttavia negli ultimi tempi mi sembra abbia perso un po' di lucidita',
forse anche a causa della distanza si approccia con una critica troppo superficiale alle faccende societarie.
Dire che il colpo Antenucci sia stato un colpo di mercato sporadico e servito come fumo negli occhi lascia pensare che ci sia
qualcosa di personale nei confronti dell' attuale presidenza, che di certo non va a suo favore.

Condivido molto di piu' quello che dice Di Gennaro, dopo ormai due anni questa societa' deve cominciare a costruire in modo definitivo il proprio
organigramma, non basta il solo Scala , serve un d.g. che lo coordini e che si dedichi esclusivamente al Bari, un vero team manager (Brienza quest' anno era un pesce fuor
d'acqua, era una carica puramente onorifica) ed e' tempo di cominciare a porre le basi anche per uno scouting efficace con una rete soprattutto locale fatta da
gente affidabile che conosce i campi di provincia ed i talenti del territorio.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il lun lug 27, 2020 9:10, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda fabinf » lun lug 27, 2020 9:07


Per me possono lasciare tutto come sta basta che cambiano tutto il centrocampo lasciando solo Hamlili e Maita e prendono una punta a dare una mano a Simeri e Antenucci.
Ma cambiare il centrocampo non per sostituire scavone con un altro bidone. Il centrocampo è il reparto più importante in ogni squadra di calcio in qualunque categoria di qualunque campionato in qualunque paese sulla Terra!
Lì bisogna spendere i soldi.
Un bel 3-5-2 con 5 centrocampisti con le palle... due incontristi, due polmoni laterali e uno con i piedi buoni al centro.
Ultima modifica di fabinf il lun lug 27, 2020 9:10, modificato 1 volta in totale.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 27, 2020 9:10


ImaginaryBoy ha scritto:Ho sempre apprezzato le critiche del mitico Toto' Lopez, un uomo senza peli sulla lingua che ha sempre detto
quello che pensava sin dai tempi dei Mat. Tuttavia negli ultimi tempi mi sembra abbia perso un po' di lucidita',
forse anche a causa della distanza si approccia con una critica troppo superficiale alle faccende societarie.
Dire che il colpo Antenucci sia stato un colpo di mercato sporadico e servito come fumo negli occhi lascia pensare che ci sia
qualcosa di personale nei confronti dell' attuale presidenza, che di certo non va a suo favore.

Condivido molto di piu' quello che dice Di Gennaro, dopo ormai due anni questa societa' deve cominciare a costruire in modo definitivo il proprio
organigramma, non basta il solo Scala , serve un d.g. che lo coordini e che si dedichi esclusivamente al Bari, un vero team manager (Brienza quest' anno era un pesce fuor
d'acqua, era una carica puramente onorifica) ed e' tempo di cominciare a porre le basi anche per uno scouting efficace con una rete soprattutto locale fatta da
gente affidabile che conosce i campi di provincia ed i talenti locali.


concordo
Apprezzo molto di più il metodo costruttivo di fare critica di Di Gennaro, che insiste sul fatto che una società per ottenere risultati nel medio-lungo periodo deve strutturarsi. In realtà lui sotto intende il fatto che oltre ai professionisti bisognerebbe dotarsi di strutture. vero tallone d'achille delle società che si sono susseguite negli ultimi anni. Non avevano la forza chiaro, mi aspetto dai DL che inizino a programmare la costruzione di un centro sportivo.

Bisognerà vedere quanto rimanendo poi alla rosa, profili alla Brugman possano accettare Bari in C

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda discitur » lun lug 27, 2020 9:58


Fa male leggere tanti commenti su cose che alcuni tifosi le avevano segnalate e scritte.Sul Ds, sul mister sulla riconferma di Cornacchini, e sulle scelte dei calciatori, cosi, come credo abbia centrato giusto l'opinione su Antenucci, io ho sempre chiamato quest'ultimo trolley ,ma solo perche'a parte il suo score di gol, in tantissime partite e' stato solo di peso, specie se tanti gol sono stati segnati su rigore.Uno che prende circa 300mila euro netti a stagione in campo doveva fare il diavolo a quattro, non era questa la punta che ci voleva! Come al solito bravo Toto' cosi come lo stesso Garzya per non parlare del Criscitello hanno evidenziato le lacune visibili agli occhi di quasi...Tutti.
Ultima modifica di discitur il lun lug 27, 2020 15:47, modificato 1 volta in totale.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 27, 2020 10:30


Ad avercene trolley da 20 gol a stagione
Antenucci vale una fortuna al pari di un Brugman a centrocampo in C
Gente che con questa categoria di m**** nulla ha a che fare

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda Sal » lun lug 27, 2020 11:33


Spero con tutto i cuore di sbagliarmi, penso che saremo sempre schiavi della doppia proprietà fino a quando la famiglia De Laurentiis non decida seriamente su quale piazza puntare negli anni a venire. Non aggiungo altro perchè sull'allenatore e d.s ho gia detto tanto, come feci con Cornacchini, ed ho avuto ragine io, anche se è una magra consolazione.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 27/07/20 - GdS - I consigli di Lopez, Di Gennaro e Garzy

Messaggioda fabinf » lun lug 27, 2020 16:07


Sal ha scritto:Spero con tutto i cuore di sbagliarmi, penso che saremo sempre schiavi della doppia proprietà fino a quando la famiglia De Laurentiis non decida seriamente su quale piazza puntare negli anni a venire. Non aggiungo altro perchè sull'allenatore e d.s ho gia detto tanto, come feci con Cornacchini, ed ho avuto ragine io, anche se è una magra consolazione.


LDL ha speso tanto e ha fatto una squadra che sulla carta non era certo da bistrattare e neanche classifica alla mano a prescindere dal fatto che il risultato non è arrivato quindi almeno fino a quando non arriviamo in B il tuo ragionamento non regge.
Bisogna essere più razionali.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peronitrequarti, piumino e 122 ospiti