spacer
     

18/08/20 - Caserta: "Confermo i contatti, siamo in stand-by"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

18/08/20 - Caserta: "Confermo i contatti, siamo in stand-by"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar ago 18, 2020 18:15


Insieme a Gaetano Auteri, mister Fabio Caserta resta un autorevole candidato per guidare il Bari che verrà. Come stanno al momento le cose? Di questo ed altro ancora l'ex allenatore della Juve Stabia ha parlato ai microfoni di tuttocalcipuglia.com.

Mister, sempre più insistenti le voci di un accostamento del suo profilo al Bari. Cosa ha da dire in merito?

"Posso dire che essere accostato ad una panchina ciome quella del Bari, per un allenatore giovane come me, rappresenta sicuramente un motivo d'orgoglio. La situazione al momento è in stand-by, Stanno valutando il futuro migliore per tutti. Dei contatti ci sono stati e li confermo, ma in questo momento è giusto che la società faccia le sue riflessioni".

Cosa chiede, prima di tutto, a lei stesso?

"A me stesso chiedo prima di tutto di riprendermi quello che mi è stato tolto negli ultimi due mesi. Con la Juve Stabia stavamo facendo un ottimo campionato, ma il ritorno ci ha distrutto. Tutto mi sarei aspettato, tranne di retrocedere. Sono determinato e soprattutto non vedo l'ora di ricominciare".

Che Serie C sarà l'anno prossimo? Deluso dal Bari?

"La C dell'anno prossimo sarà ancora più difficile di quella che ora è finita. A mio avviso il bari non ha fallito la sua stagione. Certo, era partita male all'inizio e poi ha rincorso. Ma anche per i galletti il discorso del Covid ha pesato e non poco. I biancorossi hanno ugualmente fatto un buon campionato e con tante partite da recuperare qualche punto in più sarebbe potuto arrivare".


TCP

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti