Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
direi che D'Orazio, dopo aver ben figurato in B, scenda di categoria con l'idea di fare il titolare in C
Oggi leggevo un'intervista a Marras dove alla domanda sul quale fosse il difensore più forte contro il quale avesse giocato contro, ha risposto : "D'Orazio del Cosenza mi ha impensierito per tutta la partita"
Voglio bene a Costa è un giocatore forte, ma ho sempre avuto l'impressione che abbia lasciato la testa ed il cuore a Ferrara. A 24 anni scendere dalla A alla C per uno come lui non deve essere stato facile
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Costa è di proprietà del Napoli e se hanno deciso di ricavarci qualcosa dall'investimento fatto 12 mesi fa, lo danno e mettono a bilancio,napoli, una plusvalenza.
Il Bari nel caso firmerà un trentenne magari svincolato, i nostri asset al momento quelli sono, over 30 svincolati.
Tuco ha scritto:Costa è di proprietà del Napoli e se hanno deciso di ricavarci qualcosa dall'investimento fatto 12 mesi fa, lo danno e mettono a bilancio,napoli, una plusvalenza.
Il Bari nel caso firmerà un trentenne magari svincolato, i nostri asset al momento quelli sono, over 30 svincolati.
Magari, aldilà del bilancio il trentenne D'Orazio è più funzionale alla C di Costa
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
Tuco ha scritto:Costa è di proprietà del Napoli e se hanno deciso di ricavarci qualcosa dall'investimento fatto 12 mesi fa, lo danno e mettono a bilancio,napoli, una plusvalenza.
Magari, aldilà del bilancio il trentenne D'Orazio è più funzionale alla C di Costa
Magari che?Ce ne frega qualcosa a noi se il Napoli fa una plusvalenza?
Io non conosco D'Orazio ma Costa si, 25 anni e mi aspettavo che fosse uno dei punti di forza del Bari e che dopo il prestito biennale lo riscattassimo noi un ragazzo del genere, che ha dimostrato tecnicamente di essere forte tanto da terzino a 4 che a 5.Invece ci mettiamo in pancia un altro trentenne, altro che magari....
Ok la qualità di Costa non si discute... ma lui ha la testa per affrontare un altro campionato di serie c? Perché lui quando attacca è bravo ma ho spesso avuto la sensazione che non gli piace mordere le caviglie all'avversario quando bisogna recuperare la palla. In serie c ci vuole intensità e convinzione.. lui è convinto di restare a Bari?
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Certo che Scavone e Berra al Pordenone, Schiavone e Kupizs alla Salernitana, Folo alla Reggina, Bianco , Ciofani,e Corsinelli in odore di cessione, Scala ha fatto proprio un ottimo lavoro.Ed aspettiamoci sorprese. Questo la dice lunga sulla mancata promozione in B.che che ne dica qualcuno.Se ci mettiamo anche Vivarini il quadro e' completo.
Tra poco scrive il difensore d'ufficio limitrofo...... solo pochi secondi!
della serie" Giu' le mani dal mio Bari,...onore ai fratelli reggini........... ma vf."
Pero' sono fiducioso per come stanno operando quest'anno. Speriamo bene.
Mi dispiace per Costa, è uno dei più forti, e - nonostante Vivarini non lo avesse impiegato nel modo migliore - è stato spesso ra i più brillanti.
Non vedo - per adesso - un rafforzamento dell'organico.
E il ritiro a Cascia è finito.
Auteri stesso ha dichiarato che in squadra ci sono ancora molti ruoli scoperti.