spacer
     

10/09/20 - Ghirelli: "Il campionato parte il 27"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/09/20 - Ghirelli: "Il campionato parte il 27"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio set 10, 2020 6:23


Immagine
Parla ancora il massimo esponente della Lega Pro



Nuovo intervento del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, a proposito dell’inizio del campionato di Serie C. Il numero uno della Lega di terza serie intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha dichiarato: “Il campionato inizierà come stabilito il 27 settembre. Nessun rinvio, nessuna strana idea in tal senso. Si comincerà come detto da tempo. Chiaro che venerdì 11 ci sarà la sentenza su Picerno e Bitonto in merito a questa brutta storia del calcio scommesse e poi avremo un quadro generale completo. In base a cosa verrà deciso vedremo chi verrà riammesso o ripescato in Serie C -riporta tuttoc.com-. Occorre attendere un altro pò e poi si proseguirà in tal senso alla stesura dei gironi e ai calendari. Io spero di poterli fare già entro inizio settimana prossima e quindi abbastanza celermente. Speriamo bene”.


E sulla minaccia di sciopero da parte dell’Assocalciatori: “Mi dispiace questa agitazione e spero nel buon senso di tutti. Siamo in un Paese in cui il calcio vive in una situazione precaria, così come tante altre attività. La Serie C difficilmente potrà resistere ancora per molto senza tifosi, innanzitutto per la passione, poi perché il nostro calcio dai botteghini ottiene dei guadagni. Il pubblico che va allo stadio garantisce anche sponsorizzazioni, e senza il pubblico gli sponsor non pagheranno. Comincia a vedersi la paura, bisognerà lavorare mentalmente sulle persone per riportarle allo stadio. Si rischia la sopravvivenza di alcuni club, quindi ci mancherebbe solo uno sciopero ora. Speriamo si possa risolvere il tutto presto”.

Itasportpress.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti