gazzetta dello sport
Moderatore: Pino

Io ho qualche anno in più (giusto qualcuno,non troppi) e ricordo le cocenti delusioni del passato.Desantis Saverio ha scritto:Speriamo una volta tanto che tutti questi acquisti, molto esaltati dai mezzi di comunicazione, sul campo dimostrino le effettive qualità. Chi ha qualche anno in più ricorderà le cocenti delusioni negli anni passati
Beh, il biglietto da visita è di tutto rispetto (https://youtu.be/5X2H4OZPsUE), poi se il giocatore sarà all'altezza delle credenziali con cui si presenta sarà l'inappellabile verdetto del campionato a sancirlo. A noi, per quello che è in nostro potere, il compito di supportarlo insieme al resto della squadra.george ha scritto:Io ho qualche anno in più (giusto qualcuno,non troppi) e ricordo le cocenti delusioni del passato.Desantis Saverio ha scritto:Speriamo una volta tanto che tutti questi acquisti, molto esaltati dai mezzi di comunicazione, sul campo dimostrino le effettive qualità. Chi ha qualche anno in più ricorderà le cocenti delusioni negli anni passati
Ma ricordo molto bene pure le delusioni dell'anno scorso: scavone, Schiavone, foloruncolo, d'ursi, costa, berra. .. E ricordo pure l'entusiasmo dei vari esperti intenditori del forum. Salvo poi, alla prova dei fatti, liquidare il tutto con un semplice Scala vergoniah, vattene, non volevano andare in B e altre legittime critiche col senno di poi.
Mo sto marras tutti dicono che è un colpaccio, anche gli intenditori del forum.
Io non lo conosco ma mi sto segnando i nomi. Così, non sia mai, se dovesse essere un flop rinfrescheró la memoria a qualcuno.
Pertanto attenti a lasciarvi trasportare dai facili entusiasmi, vi osservoh!!111!111!

O mio dio muoio...mazzacun ha scritto:ma i capelli sono fatti col photoshop?

Potrebbe farsi il riporto, verrebbe ancora meglio in foto. Specie con un po' di maestrale...aranbenjio978 ha scritto:O mio dio muoio...mazzacun ha scritto:ma i capelli sono fatti col photoshop?