Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Sempre più vicino l’addio di Pippo Costa: secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, il terzino sinistro 25enne lunedì sosterrà le visite mediche con la Virtus Entella. Il giocatore, che nella scorsa stagione ha collezionato 27 presenze con il Bari, condite da un gol e cinque assist, tornerà a Napoli, società proprietaria del cartellino, e quindi sarà girato in prestito ai liguri con cui giocherà la prossima stagione.
tommy67 ha scritto:Spero abbiano trovato una valida alternativa!!! Cedere Costa non mi sembra una buonissima idea!!!
Se n'è voluto andare via lui.
Se uno non è convinto è meglio che cambi aria.
Del resto l'anno scorso ha vissuto di fiammate, spesso e volentieri mi è sembrato indolente anche se ha un piede da categoria superiore.
Fa niente.
Giocatore molto forte nel suo ruolo. Ma non so se adatto ad affrontare le partite, come chiede il mister, anche con la faccia sporca.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
mi auguro che possa tornare a vestire la nostra maglia, l'avrei voluto vedere in azione con un modulo più offensivo in questa stagione.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
Sembra non volesse farsi un altro anno in C.
Bel giocatore ma se aveva questa idea meglio così, magari avremo piedi meno accademici ma maglia più sudata.
censured ha scritto:mi auguro che possa tornare a vestire la nostra maglia, l'avrei voluto vedere in azione con un modulo più offensivo in questa stagione.
Mi spiace molto che se ne sia andato, ma è giovane e non merita la serie c... Al posto suo avrei fatto lo stesso. Tuttavia è ancora del Napoli... Quindi, per la proprietà transitiva, potrebbe essere un arrivederci.
Qualunque altro calciatore che lo sostituirà,certamente ci metterà più impegno, voglia e entusiasmo.Non abbiamo perso nulla,se non un futuro instagramer.
Uno dei più forti .... l unico che sapesse crossare ... rivedetevi l assist del 2 a 1 a simeri Contro la carrarese... in corsa sfiora la palla di quel tanto da farla arrivare morbida dieci metri dietro