spacer
     

17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda enzo_forza bari » gio set 17, 2020 12:51


Sal ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Con il 3/4/3 ci vogliono 6 punte. Con tutto il rispetto per il nuovo mister e per la società, credo che l'innesto di 6/7 nuovi elementi in prima squadra sia pericoloso, perché ci vorrà tempo per amalgamare la squadra.

Hai dimenticato che bisogna tener conto della lista giocatori bloccata a 22 unità. Quindi, necessariamente qualcuno dovrà partire, se si vogliono inserire giocatori che danno più garanzie.

Sulla lista lista bloccata a 22 unità aspetterei ancora un po', visto che giustamente l'AIC è sul piede di guerra.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

gengisast

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 967
Iscritto il: mer gen 12, 2011 13:57
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda gengisast » gio set 17, 2020 13:08


Norma dei 22: assolutamente da abolire. Penalizza le squadre che hanno progetti importanti a favore di squadrette che stentano a far quadrare i loro striminziti bilanci.

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda Colapietro Giuseppe » gio set 17, 2020 13:29


Ho molta fiducia in Auteri.L'acquisto di giocatori che lui conosce fa ben sperare oerche' sa il fatto suo. Non credo che Simeri fara' il titolare. Se rimane fara' panchina. Quindi i tifosi la smettano di fare commenti del tipo "giu' le mani da......."

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3418
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda fabinf » gio set 17, 2020 14:19


Mah, Simeri dipendesse da me sarebbe un incedibile. Non capisco il discorso sul 3-4-3, può giocare sia da prima punta che da esterno offensivo. E poi l'anno scorso è stato tra i migliori. Cederlo mi sembra una scelta senza ne capo ne coda.

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda Desantis Saverio » gio set 17, 2020 14:32


Arizona ha scritto:
73indiano ha scritto:
lascrocca ha scritto:Noi parliamo senza sapere i retroscena, sarà disposto Simeri a fare panchina? Questo è il dubbio, è un emotivo, che da tanto, ma quando rimane hai margini, entra in depressione.

Con lo schieramento a tre punte di panchina ne farà pochissima.
Si, ma le tre punte sono 2 esterni e un centrali. Di centrali a biamo Antenucci e dovrebbe arrivare anche Candellone
Hai fatto bene a sottolineare quel dovrebbe a proposito di Candellone. Dopo un mese i dubbi sono più che legittimi

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda barivecchiano » gio set 17, 2020 15:14


Simeri può giocare centrale come riserva di Antenucci o largo in alcune partite (come fatto, e bene l'anno scorso) dubito che il Bari voglia privarsi di uno dei pochi giocatori che in campo da tutto. Certo non parte titolare ma non sarebbe la prima volta per lui.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda Tuco » gio set 17, 2020 15:53


gengisast ha scritto:Norma dei 22: assolutamente da abolire. Penalizza le squadre che hanno progetti importanti a favore di squadrette che stentano a far quadrare i loro striminziti bilanci.

Invece la trovo ottima per consentire una più equilibrata competizione, andrebbe adottato lo stesso criterio anche nelle altre leghe.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda Tuco » gio set 17, 2020 15:55


Colapietro Giuseppe ha scritto:Ho molta fiducia in Auteri.L'acquisto di giocatori che lui conosce fa ben sperare oerche' sa il fatto suo. Non credo che Simeri fara' il titolare. Se rimane fara' panchina. Quindi i tifosi la smettano di fare commenti del tipo "giu' le mani da......."

Vale a prescindere da Autieri e per qualunque allenatore, e se le cose invece vanno male cosa fai, ti restano sul groppone tutta una serie di giocatori?

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda Insane » gio set 17, 2020 19:02


Secondo me Simeri soffre troppo la concorrenza schiacciante di Antenucci e l'arrivo di Candellone sarebbe devastante per lui.Come esterno d'attacco,essendo non tanto tecnico,non ce lo vedo proprio e penso anche mister Auteri.Mi fido delle scelte del mister e della società,ma io ho sempre visto in lui una certa fragilità mentale.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda Marcotello » gio set 17, 2020 23:13


U.C.N. PALO ha scritto:Immagine

Ha trovato un euro?
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda Diamante Biancorosso » gio set 17, 2020 23:46


Ma perché mettere in discussione Simeri dopo che è stato uno dei tre che ha presentato la maglia? Al momento in avanti in pole Marras e Antenucci. Per gli altri molto equilibrio. Candellone è da scoprire, D'Ursi dovrà esplodere, Simeri è una certezza.
Bari merita rispetto

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda lascrocca » ven set 18, 2020 0:58


Il nuovo ordine di scuderia in partenza credo sia: Marras-Antenucci-D'Ursi, con Candellone ad entrare in corsa visto anche la momentanea assenza di Simeri. Di sicuro 2 dei 5 cambi a partita verranno probabilmente usati per le mezz'ali che dovrebbero farsi la fasce per km. a partita.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

fatti non foste per . . .

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio ago 16, 2018 12:39
Highscores: 0

Re: 17/09/20 - Bari ad altezza Auteri. Via Simeri?

Messaggioda fatti non foste per . . . » ven set 18, 2020 17:13


Diamante Biancorosso ha scritto:Ma perché mettere in discussione Simeri dopo che è stato uno dei tre che ha presentato la maglia? Al momento in avanti in pole Marras e Antenucci. Per gli altri molto equilibrio. Candellone è da scoprire, D'Ursi dovrà esplodere, Simeri è una certezza.


Sono d'accordo. Se dovesse andar via sarà da capire il perchè. Vero che è emotivo, ma è anche vero che è un lottatore. Ed è ancora giovane, può dare ancora tanto a questa società, almeno in C. Giustificare la cessione dicendo che non è adatto al gioco di mr. Auteri mi sembra una palese sciocchezza !

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti