spacer
     

20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom set 20, 2020 16:38


Meno male che tengo al mio amico stiuart che mi fa entrare a la sgrosc cmq mo chiedo se fasc trasí pure a qualche utende solobarese fate mi sapere chi vuole venire a lo stadio con me e mia nuora Pasquina

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda discitur » dom set 20, 2020 18:53


Beppe1982 ha scritto:
discitur ha scritto:Governo di buffoni, macchiette e incapaci. Spero domani alle 14,00 tutti a casa compresa la mummia sicula artefice di questo scempio contro la democrazia. Domanda: e come si scelgono i 1000 tifosi, a sorteggio. a chi prima arriva, ? che si fa ci si fa raccomandare? Cretini, Spadafora tu e i 5Stalle trovatevi un lavoro!



Ecco un altro meridionale doc che vota lega complimenti per la memoria, ti sei dimenticato quando venivi chiamato m3rda dalla lega o quando ti paragonavano alla spazzatura? E tanto altro ancora, io ricordo e sono sicuro che la lega di ieri è la stessa lega di oggi quella che gridava Padania libera. Tornando alla riapertura stadi, il popolo italiano non è abituato a rispettare le regole ed appena riaprono gli stadi vedrai orde di stupidi senza mascherina uno sopra all'altro non dimenticare quello che è successo con la riapertura delle discoteche aumento dei contagi. Io non ho voglia per colpa di gente come te di ritornare a mesi di lockdown solo per andare allo stadio o per andare in discoteca. Ma si dimenticavo la pandemia da covid-19 è colpa dei 5stelle e del governo. Pensiamo alle cose serie e dopo pensiamo a tornare allo stadio

TU vaneggi, dai cambia spacciatore che e' meglio,te lo dice un.....meridionale che si e' rotto le pal-le di questo governo fatto da perdenti e scansafatiche, senza scomodare la lega e cazzate varie, sono i fatti a darti torto ...su via vai ad aprire i porti invece e saluta con il fazzoletto le ong.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ti stanno portando il covid ba casa, prostrati alla UE a 90 gradi ......statalista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RISPETTA GLI ITALIANI a prescindere da tutto e sciacquati la bocca quando parli del sud!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda 35007 » dom set 20, 2020 19:52


Certo che nel 2020 a parlare ancora di patria e frontiere....mah!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda Harlan » dom set 20, 2020 19:57


35007 ha scritto:Certo che nel 2020 a parlare ancora di patria e frontiere....mah!
Del resto è lo stesso Paese in cui si parla di dividere la Puglia in due e di creare province in più, quando in teoria le avremmo abolite, quindi di che ci meravigliamo?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27085
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda saverio67 » dom set 20, 2020 20:00


Ma si, continuiamo a discutere di un provvedimento inesistente.

Il tutto condito da una cosa misteriosa che dovrebbe avvenire domani alle 14 che dovrebbe destituire il governo. Sarà un colpo di Stato?

Poi già che ci siamo citiamo la Lega (quella Nord per l'Indipendenza della Padania, non la Lega Calcio) per spiegare il malaffare praticato dalla classe dirigente delle regioni meridionali, di cui il migliore merita di essere sparato (solo perché è il migliore).

E per finire diamo la colpa agli immigrati se non possono andare più di 1.000 persone a vedere il Trastevere (che poi non ci andranno neanche i primi 1.000 non fa nulla)

Sono affascinato dallo sviluppo del dibattito su una notizia destituita di fondamento. Davvero, eh.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda Wendigo » dom set 20, 2020 20:12


Ah, finalmente ho capito, il covid in Italia è colpa degli immigrati. E io che pensavo fosse colpa di Decaro...
Comunque i 1000 verranno scelti dagli sponsor per ora, e beat a lor che possono andare allo stadio a quell'ora.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda 35007 » dom set 20, 2020 20:58


Oltre al fatto che gli italiani vivono nelle tende e gli immigrati negli hotel e per di più prendono 35 euro al giorno che gli da lo stato...vergnognia!!!111!! Dov'è Renzi?? Condividilo se sei indignato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6757
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda mohan » dom set 20, 2020 21:33


Ma esistono ancora questi frustrati che sbraitano contro le ong?
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25925
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda u'pregamuert » dom set 20, 2020 22:29


io come chiusura delle frontiere parlavo di viaggi all'interno della comunità europea no di migranti che è un argomento molto più vasto che non si può sintetizzare con la storia del covid

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda 35007 » dom set 20, 2020 22:30


u'pregamuert ha scritto:io come chiusura delle frontiere parlavo di viaggi all'interno della comunità europea no di migranti che è un argomento molto più vasto che non si può sintetizzare con la storia del covid

non mi riferivo a te :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27085
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda saverio67 » lun set 21, 2020 4:03


4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda george » lun set 21, 2020 9:28


Si ma le urne oggi si chiudono alle 15, non alle 14

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda george » lun set 21, 2020 9:30


35007 ha scritto:Oltre al fatto che gli italiani vivono nelle tende e gli immigrati negli hotel e per di più prendono 35 euro al giorno che gli da lo stato...vergnognia!!!111!! Dov'è Renzi?? Condividilo se sei indignato


Brà, vergoniah!11!
E allora il PD??2@#??

Beppe1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio lug 12, 2018 8:52
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda Beppe1982 » lun set 21, 2020 12:00


u'pregamuert ha scritto:
Beppe1982 ha scritto:
discitur ha scritto:Governo di buffoni, macchiette e incapaci. Spero domani alle 14,00 tutti a casa compresa la mummia sicula artefice di questo scempio contro la democrazia. Domanda: e come si scelgono i 1000 tifosi, a sorteggio. a chi prima arriva, ? che si fa ci si fa raccomandare? Cretini, Spadafora tu e i 5Stalle trovatevi un lavoro!



Ecco un altro meridionale doc che vota lega complimenti per la memoria, ti sei dimenticato quando venivi chiamato m3rda dalla lega o quando ti paragonavano alla spazzatura? E tanto altro ancora, io ricordo e sono sicuro che la lega di ieri è la stessa lega di oggi quella che gridava Padania libera. Tornando alla riapertura stadi, il popolo italiano non è abituato a rispettare le regole ed appena riaprono gli stadi vedrai orde di stupidi senza mascherina uno sopra all'altro non dimenticare quello che è successo con la riapertura delle discoteche aumento dei contagi. Io non ho voglia per colpa di gente come te di ritornare a mesi di lockdown solo per andare allo stadio o per andare in discoteca. Ma si dimenticavo la pandemia da covid-19 è colpa dei 5stelle e del governo. Pensiamo alle cose serie e dopo pensiamo a tornare allo stadio


perchè ti sembra normale e razionale che in uno stadio di 5000 spettatori (e in c ce ne sono tantissimi) possano entrare 1000 spettatori e in stadi da 60-70000 spettatori gli stessi 1000?
Per quanto riguarda le discoteche aperte è solo uno specchietto per le allodole del governo il vero peccato originale è stato aprire le frontiere (sia in entrata che in uscita sia chiaro)



In italia le regole non le segue nessuno che siano stadi da 5000 o 60000 non riesci a garantire il distanziamento sociale. Le discoteche non è stato il governo a riaprirle ma bensi le regione in autonomia vai in Sardegna a vedere che asijo è successo anche nelle discoteche doveva essere rispettato il distanziamento sociale ed invece alcuni personaggi noti con tutto il proprio staf ed ospiti tutti contagiati se questo è lo specchietto per le allodole. Non puoi tenere chiusi tutti i confini , chiudi solo quelli che provengono dai paesi a rischio come è stato fatto. Si è in Europa e non puoi svegliarti un giorno endire questi non entrano infatti che veniva dai paesi europei con più contagi veniva messonin quarantena ma non si potevi respingerlo alla frontiera anche perché quelle non esistono piu. Ma dico io tutta queata importanza per gli stadi siamo natinin un'era dove le partite si possono vedere in tv abbiamo un po di pazienza per il momento aprire a più di 1000 tifosi è impensabile. Sai cosa succede se a seguito dalla riapertura stadi ci fosse un focolaio? Quelli che ora si stanno lamentando sarebbero i primi a dire che è stato da incoscenti riaprire tutto

Beppe1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio lug 12, 2018 8:52
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: 20/09/20 - CdM - Bari-Trastevere con mille tifosi

Messaggioda Beppe1982 » lun set 21, 2020 12:07


discitur ha scritto:
Beppe1982 ha scritto:
discitur ha scritto:Governo di buffoni, macchiette e incapaci. Spero domani alle 14,00 tutti a casa compresa la mummia sicula artefice di questo scempio contro la democrazia. Domanda: e come si scelgono i 1000 tifosi, a sorteggio. a chi prima arriva, ? che si fa ci si fa raccomandare? Cretini, Spadafora tu e i 5Stalle trovatevi un lavoro!



Ecco un altro meridionale doc che vota lega complimenti per la memoria, ti sei dimenticato quando venivi chiamato m3rda dalla lega o quando ti paragonavano alla spazzatura? E tanto altro ancora, io ricordo e sono sicuro che la lega di ieri è la stessa lega di oggi quella che gridava Padania libera. Tornando alla riapertura stadi, il popolo italiano non è abituato a rispettare le regole ed appena riaprono gli stadi vedrai orde di stupidi senza mascherina uno sopra all'altro non dimenticare quello che è successo con la riapertura delle discoteche aumento dei contagi. Io non ho voglia per colpa di gente come te di ritornare a mesi di lockdown solo per andare allo stadio o per andare in discoteca. Ma si dimenticavo la pandemia da covid-19 è colpa dei 5stelle e del governo. Pensiamo alle cose serie e dopo pensiamo a tornare allo stadio

TU vaneggi, dai cambia spacciatore che e' meglio,te lo dice un.....meridionale che si e' rotto le pal-le di questo governo fatto da perdenti e scansafatiche, senza scomodare la lega e cazzate varie, sono i fatti a darti torto ...su via vai ad aprire i porti invece e saluta con il fazzoletto le ong.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che ti stanno portando il covid ba casa, prostrati alla UE a 90 gradi ......statalista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RISPETTA GLI ITALIANI a prescindere da tutto e sciacquati la bocca quando parli del sud!


Ecco un altronche non capisce un c***o gli immigrati che arrivano tramite le ong sono quelli più controllati perché appena sbarcarti vengono messi in quarantena e nomitorati, proprio come accade nelle discoteche o nella feste private tutti monitorati. Fatti una.domanda e datti una risposta quali sono state le regioni più colpite dalla pandemia ? Quelle del nord ora ti chiedo quali sono le regioni dove avvengono più sbarchi quelle del sud che per nostra fornuta sono quelle meno colpite dal virus se fossero stati gli immigrati a portare il virus come una parte della politica vuole farti credere non pemsi che la maggior parte dei contagi si sarebbero avuta al sud. Prima di parlare informatevi non bevetevi tutto quello che vi viene detto.
E poi un meridionale che vota Lega Nord dovebbe lui lavarsi la bocca prima di parlare di Sud

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti