spacer
     

13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda U.C.N. PALO » mar ott 13, 2020 8:32


Immagine

Zaccaria Hamlili resta fuori lista. Il centrocampista 29enne non rientra nei piani tecnici del Bari 2020-2021, come specificato anche nella conferenza stampa post mercato dal tecnico Auteri, che aveva evidenziato come il club fosse stato molto chiaro con il giocatore. Sfumata anche l’ipotesi Foggia: poco fa è terminata la “finestra†straordinaria di mercato concessa al club rossonero dopo il ripescaggio in C. Nonostante l’interesse dei dauni, Hamlili resta ai box nel capoluogo pugliese, in attesa della prossima sessione di calciomercato a gennaio. L’ex N8 aveva rifiutato tutte le opportunità di trasferimento. Al giocatore erano interessate Perugia, Triestina e Livorno. Prima ancora era sfumata la trattativa con l’Alessandria, proprio nel momento in cui sembrava raggiunto l’accordo con i piemontesi. Da leader del centrocampo, amatissimo dai tifosi, Hamlili e il Bari vivranno quindi i prossimi mesi da separati in casa. Dopo due stagioni, l’epilogo piu amaro per uno dei giocatori simbolo della ripartenza del calcio a Bari in seguito al fallimento dell’estate 2018.


passionebari.radioselene

corryBari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: dom gen 17, 2010 13:02
Località: Molfetta (Bari)
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda corryBari » mar ott 13, 2020 9:13


Peccato

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda U.C.N. PALO » mar ott 13, 2020 9:51


Corda spiega la questione Hamlili: "C'era già l'accordo con il Bari, ma il suo procuratore si è impuntato..."

A margine dell’accesa conferenza stampa tenuta in occasione della presentazione del nuovo tecnico Marchionni, il DT del Foggia Ninni Corda ha anche fatto alcune precisazioni riguardanti la questione Zaccaria Hamlili, il centrocampista italo-marocchino in forza al Bari, ma attualmente separato in casa con il club biancorosso:

“Il mancato arrivo di Zaccaria Hamlili non è assolutamente riconducibile a un discorso di natura economica, anzi, avevamo già trovato un accordo di massima con il Bari. Purtroppo il suo procuratore ha deciso di impuntarsi, dicendo che non aveva alcun interesse che il ragazzo andasse via da Bari poiché crede che, essendo un idolo della tifoseria, possa essere reintegratoâ€.


TCP

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda sitting bull » mar ott 13, 2020 10:54


I procuratori...

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda Desantis Saverio » mar ott 13, 2020 12:19


Premesso che, parere personale, Hamlili non è un calciatore insostituibile, credo che alla base di tutto ci sia lo zampino della società che dopo la mancata promozione ha voluto fare tabula rasa del passato, salvo poche eccezioni

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda grande fratello » mar ott 13, 2020 12:28


Desantis Saverio ha scritto:Premesso che, parere personale, Hamlili non è un calciatore insostituibile, credo che alla base di tutto ci sia lo zampino della società che dopo la mancata promozione ha voluto fare tabula rasa del passato, salvo poche eccezioni
Hamlili é sempre stato uno dei migliori quando é sceso in campo, non ha senso la tabula rasa quando ti sei tenuto Antenucci, Simeri, D'ursi, Bianco, Sabbione, Di Cesare, Ciofani, Marfella, Corsinelli, Maita....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda enzo_forza bari » mar ott 13, 2020 13:08


Personalmente non credo sia stata una scelta soltanto tecnica. Rispetto la decisione del mister e della società, ma io credo che c'è qualcosa sotto che non convince tutto questo accanimento. Mettere un fuori rosa un calciatore che la società continuerà a pagare per tutto l'anno mi sembra come una punizione per qualcosa che non riesco a capire. Se lo devi pagare un calciatore, tanto vale mettilo in rosa, potrebbe tornare utile visto che il campionato è lungo. Ma cosa avrà mai fatto Hamilili
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda enzo_forza bari » mar ott 13, 2020 13:10


grande fratello ha scritto:
Desantis Saverio ha scritto:Premesso che, parere personale, Hamlili non è un calciatore insostituibile, credo che alla base di tutto ci sia lo zampino della società che dopo la mancata promozione ha voluto fare tabula rasa del passato, salvo poche eccezioni
Hamlili é sempre stato uno dei migliori quando é sceso in campo, non ha senso la tabula rasa quando ti sei tenuto Antenucci, Simeri, D'ursi, Bianco, Sabbione, Di Cesare, Ciofani, Marfella, Corsinelli, Maita....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non posso credere sia stato l'unico responsabile della mancata promozione in B persa nello spareggio finale. Non regge questa ipotesi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda Alessio76 » mar ott 13, 2020 13:19


Peccato, credo anche io che il procuratore abbia molta responsabilità,resta l affetto per un giocatore che ha dato sempre tutto per il Bari.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda censured » mar ott 13, 2020 21:11


I giocatori importanti che sono andati via sono diversi,, oltre appunto ad Hamlili abbiamo Schiavone e Scavone, Costa, Terrani, Berra e Folorunsho.
Più gli epurati della prima ora come Ferrari e Kupitz anche.
Ma non parlerei di tabula rasa visto che domenica scorsa nella formazione titolare erano presenti ben otto giocatori presistentidalla stagione precedente.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda censured » mar ott 13, 2020 21:39


quindi i 24 sarebbero..

portieri 2+1
Frattali, Marfella, mentre Liso è ancora un under x cui non in quota 24

difensori 7
Di Cesare, Sabbione, Ciofani, Perrotta, Minelli, Celiento Esposito

centrocampisti 8
Bianco, Di Risio, Lollo, Maita, Andreoni, D'Orazio, Corsinelli, Semenzato
attaccanti 7
Antennucci, Simeri, D'Ursi, Marras, Candellone, Montalto, Citro

tot24+1 under
:yeah:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2596
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda blusk » mer ott 14, 2020 8:49


comunque Maita,Bianco,e Ciofani dopo quella finale con la reggiana giocata alla caxxo non mi sarebbe dispiaciuto non vederli più....

ho ancora il sangue agli occhi se ci penso ,.....fottuti da un ragazzino di colore che non guadagnava manco 1/3 dello stipendio di uno dei nostri "campioni",vabbu' va.....sciam naz!!!

ovviamente sostituiti con giocatori di pari talento ma di testa e personalità diversa!!
Ultima modifica di blusk il mer ott 14, 2020 8:53, modificato 2 volte in totale.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 14, 2020 8:51


Un affarrone sarebbe stato dare Maita e Bianco, due tra i migliori in questo inizio di stagione

Ciofani professionista esemplare, adattabile in più ruoli :roll:

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2596
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda blusk » mer ott 14, 2020 8:55


U.C.N. PALO ha scritto:Un affarrone sarebbe stato dare Maita e Bianco, due tra i migliori in questo inizio di stagione

Ciofani professionista esemplare, adattabile in più ruoli :roll:


ucn palo in serie B ci va chi oltre ad avere talento ha anche personalità

se tu giochi bene tutte le partite poi alla Finale tiri la gamba indietro non mostrando le oo,è come se non hai fatto niente!!

poi un altra storia è se stravinci il campionato come la reggina dell'anno scorso,ma se accedi ai playoff non puoi fare quella figura barbina della finale dell'anno scorso!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 13/10/20 - Hamlili resta fuori lista

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 14, 2020 9:24


blusk ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Un affarrone sarebbe stato dare Maita e Bianco, due tra i migliori in questo inizio di stagione

Ciofani professionista esemplare, adattabile in più ruoli :roll:


ucn palo in serie B ci va chi oltre ad avere talento ha anche personalità

se tu giochi bene tutte le partite poi alla Finale tiri la gamba indietro non mostrando le oo,è come se non hai fatto niente!!

poi un altra storia è se stravinci il campionato come la reggina dell'anno scorso,ma se accedi ai playoff non puoi fare quella figura barbina della finale dell'anno scorso!!


Inutile pensare ancora alla scorsa stagione, pensiamo al presente e al futuro
Supportando l'intera rosa

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti