spacer
     

27/11/20 - GdS - Casting Bari, 5 per una maglia in attacco

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

27/11/20 - GdS - Casting Bari, 5 per una maglia in attacco

Messaggioda U.C.N. PALO » ven nov 27, 2020 8:56


Immagine

gazzetta dello sport

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 27/11/20 - GdS - Casting Bari, 5 per una maglia in attac

Messaggioda U.C.N. PALO » ven nov 27, 2020 9:06


E' un reparto molto ben assortito. Non farei neanche mezzo intervento a Gennaio

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 27/11/20 - GdS - Casting Bari, 5 per una maglia in attac

Messaggioda censured » ven nov 27, 2020 11:20


U.C.N. PALO ha scritto:E' un reparto molto ben assortito. Non farei neanche mezzo intervento a Gennaio

si concordo, l'unico che non sta rendendo secondo le aspettative è Citro, ma credo abbia i numeri x poter smentire queste mie affermazioni.
Che poi parliamoci chiaro se dovessero stare tutti e sette in forma smagliante ci sarebbe il problema già concreto attualmente come da post dove siamo ospiti della gestione ottimale di questo reparto.

x il posto vacante le mie preferenze in percentuale sono..

1) D'Ursi 35%
2) Montalto 30%
3) Candellone 20%
4) Simeri 10%
5) Citro 5%
tutti hanno la possibilità di giocare e di far bene e più di uno tra gli esclusi troverà spazio a gara in corso sicuramente.
Do la mia preferenza (ma di poco) a D'Ursi rispetto a Montalto x una serie di tante piccole concause, come non sarei x niente dispiaciuto di vedere Candellone in campo dall'inizio, mi frena come giudizio nei suoi confronti il fattore che tra tutti è quello che vede meno la porta.
Simeri deve trovare posto invece partendo dalla panchina, lui è un leader di questa squadra sicuramente e i leader sanno quando bisogna mettersi a disposizione del gruppo x l'interesse comune di tutti.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti