spacer
     

12/01/21 - Romizi: “Primo posto della Ternana meritato"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/01/21 - Romizi: “Primo posto della Ternana meritato"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar gen 12, 2021 8:57


Immagine

Romizi: “Primo posto della Ternana per propri meriti più che per gli errori dei biancorossi”


di Redazione LaBariCalcio


L’ex centrocampista dei Galletti, ora al Bisceglie, commenta la ripresa del campionato e la prossima sfida contro la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta


“Per il secondo anno di fila sfido il Bari alla seconda partita con la mia nuova squadra. L’anno scorso mi era successo con il Picerno, ora con il Bisceglie. Peccato che si giochi senza tifosi, perché sarebbe stato un bel derby. Purtroppo è un momento particolare e al momento si deve giocare senza pubblico: per noi giocare senza pubblico è brutto ma lo impongono le regole adesso”. Così il centrocampista del Bisceglie Marco Romizi, ex giocatore del Bari e che nel prossimo turno di campionato incontrerà i biancorossi da avversario per la diciannovesima gara del campionato di Serie C nel Girone C.


Sempre rimasto affezionato alla maglia del galletto, Romizi segue con attenzione anche le sorti della formazione guidata da mister Auteri: “Ho seguito un pò di analisi post gara e ho avuto modo di seguire il campionato ma penso che sin qui sia stato più un campionato perfetto della Ternana che un campionato con errori del Bari. Gli umbri rischiano di fare record di punti”.

Intanto domenica prossima troverà di nuovo il Bari da avversario: “Inizieremo ad analizzare il Bari a partire da domani ma occorrerà la massima attenzione. Di Cesare assente per squalifica? Mi spiace perché è un amico però in campo non averlo di fronte per noi è un bene, Valerio è un grande giocatore. Ieri intanto abbiamo pareggiato una bella partita a Vibo Valentia, per noi portare via un punto in trasferta non è semplice e siamo sempre contenti quando accade. Abbiamo giocato 90 minuti con una buona intensità”.


labaricalcio.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti