spacer
     

22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di multa

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda sitting bull » lun feb 22, 2021 19:56


Può giocare Hamlili.... a no, dimenticavi, quel genio di Romairone lo ha ceduto, perché Auteri non lo riteneva adeguato. Mentre Lollo, lui sì.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda johnnyUK » lun feb 22, 2021 20:20


Una societa' seria gli detrarrebbe dallo stipendio i 500 euro per il danno e lo multerebbe per il danno arrecato all'immagine della squadra (oltre che all'indisponibilita' per 3 giornate quando meno ce lo possiamo permettere :x ).

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda U.C.N. PALO » lun feb 22, 2021 20:24


L’ammenda la deve pagare il giocatore è il minimo

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda vito347 » lun feb 22, 2021 20:27


Non c'è nervosismo,non c'è nulla che giustifichi una roba del genere,un ciuccio grande che ha una carriera,che qualche anno fa ha giocato pure discretamente,che ha un'età, manda l'arbitro a f*****o dopo che abbiamo scampato di subire un goal su un rigore ridicolo ma che c'era tutto e poi per essere sicuro di non aver fatto troppo pochi danni alla sua squadra,al suo mister e ai suoi compagni si mette a fare vandalismo,tutto questo con una squadra che ha gli uomini contati e che deve attingere alla Beretti.
E' da veri uomini mettersi da parte per tre partite in questa situazione.
(sarà senz'altro colpa delle pressioni del pubblico,delle responsabilità,della stampa che intervista gli ex calciatori,degli alieni,del sindaco naturalmente).
E smettetela di dire che non sta giocando bene che il ragazzo ci ha le pressioni della piazza.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda vito347 » lun feb 22, 2021 20:39


E stavo pensando,a Teramo due rigori parati che si sono trasformati in doppia ammonizione e goal con relativi zoom sulle mani sui fianchi dei nostri difensori,qui dopo la parata quello esce pazzo,ma cosa altro dobbiamo vedere quest'anno ?
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda Harlan » lun feb 22, 2021 20:40


Non vorrei fare il bastian contrario, ma con tutti i ktm che si è beccato l'arbitro durante la diretta della partita non so in quanti qui dentro al suo posto avrebbero mantenuto la pazienza. "Eh, ma Bianco è un professionista!". Sì ma quànn t'aggìrn l cugghiùn... a quanti campioni, ben più campioni di Bianco, è successo? A me viene in mente un certo Zidane nella finale di un campionato del mondo. Può bastare? Meh!
Che poi, tutti a dire che Perrotta ha spogliato l'avversario in area di rigore, ma io ho visto una trattenuta. Che sarà pure fallo da rigore, secondo le regole del calcio, ma anche di questi "falli" se ne vedono una marea in area. Quello per esempio di Sabbione che poggia la mano sulla spalla del giocatore del Catania che crolla fulminato al suolo secondo me "era più rigore". E nessuno mi toglie dalla testa che l'arbitro abbia dato quello al 92' per compensazione. Oltretutto, il giocatore avversario non è stato sbilanciato, non ha nemmeno accennato un tuffo in area, la palla seguiva una traiettoria che lui non l'avrebbe mai presa. In più, Bianco prima di allora era stato ammonito secondo me ingiustamente e visto che è stato espulso per doppia ammonizione, forse non sarebbe stato espulso. Insomma, per me, troppo rumore per nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6759
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda mohan » lun feb 22, 2021 21:01


Mi fanno ridere i tifosi che esultano per il fatto che tra poco non avremo nemmeno 11 giocatori da schierare.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3923
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda dettonicola » lun feb 22, 2021 21:05


Uno che ha giocato in serie A che non ho mai visto prendersi una che dico una volta la responsabilità della giocata che andasse al di là dell appoggio laterale se non all indietro ... speriamo sparisca dai radar ...
abbiamo bisogno di gente coraggiosa ... scarsone

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda censured » lun feb 22, 2021 21:09


ricordo agli utenti di SB che queste 3 giornate di squalifica spalancano le porte del campo a un certo Lollo
:shock:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda Il_Guiscardo » lun feb 22, 2021 21:22


censured ha scritto:ricordo agli utenti di SB che queste 3 giornate di squalifica spalancano le porte del campo a un certo Lollo
:shock:


Io fossi Carrera, parlerei molto chiaro ad ADL dicendogli, o mi prendi almeno 3 svincolati che voglio io oppure do le dimissioni subito.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda censured » lun feb 22, 2021 21:32


Il_Guiscardo ha scritto:
censured ha scritto:ricordo agli utenti di SB che queste 3 giornate di squalifica spalancano le porte del campo a un certo Lollo
:shock:


Io fossi Carrera, parlerei molto chiaro ad ADL dicendogli, o mi prendi almeno 3 svincolati che voglio io oppure do le dimissioni subito.

U frat tre nun s pot!!!
Sta il tetto a 22 giocatori e possiamo prenderne al massimo altri due
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda 35007 » lun feb 22, 2021 21:57


censured ha scritto:ricordo agli utenti di SB che queste 3 giornate di squalifica spalancano le porte del campo a un certo Lollo
:shock:

Hai ragione :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda Orlove1954 » lun feb 22, 2021 22:28


U.C.N. PALO ha scritto:L’ammenda la deve pagare il giocatore è il minimo

E penso che sia inevitabile anche una bella multa per Bianco da parte della società.
Ma chi deve comminare l'ammenda e comunicarla al giocatore ? Probabilmente il Presidente in persona oppure Picaro tra un'alzata di cartellone e l'altra.
Non abbiamo un Direttore Generale, un Direttore Sportivo, un Dirigente accompagnatore etc. etc.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda u'pregamuert » lun feb 22, 2021 22:32


ho capito che ormai avete deciso di puntare bianco però obiettivamente non ho mai sentito un giocatore prendersi 3 giornate per una stronzata del genere

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - G. Sportivo: 3 turni a Bianco e 500 euro di m

Messaggioda Holbox » lun feb 22, 2021 22:54


a prescindere dai giudizi giusti su Bianco giocatore, io credo siano eccessive 2 giornate per un calcio ad una porta...nei tunnel degli spogliatoi succede di peggio, in campo succede di peggio, mai vista una sanzione del genere. assurdo.
Se avesse dato un tuzzo ad un giocatore quante ne avrebbe prese ? 10?

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti