spacer
     

28/02/21 - Decaro: “Cianci, un figlio di Bari Vecchia"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: 28/02/21 - Decaro: “Cianci, un figlio di Bari Vecchia"

Messaggioda dareios » lun mar 01, 2021 18:34


U.C.N. PALO ha scritto:
dareios ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
dareios ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:NAPOLI B a vita, rassegnati

ci tifi tu e la razza tua, io tifo Bari e mi auguro che chi gestisce solobari faccia un po' di pulizia, basta con 'sta monnezza


Con piacere me la tifo io

E allora vai a fare i cartoni sul forum che ti compete http://www.solomunnezza.it


Uagliuuu stai stressato vai a farti una passeggiata e impara l’educazione

Meh e mo' fai l'offeso? riformulo il mio invito in modo educato: visto che tifi napoli b, puoi recarti nel forum degli amici napoletani dove troverai maggior soddisfazione.
Va bene così?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: 28/02/21 - Decaro: “Cianci, un figlio di Bari Vecchia"

Messaggioda dareios » lun mar 01, 2021 18:42


U.C.N. PALO ha scritto:Sogno che i ragazzi, Carrera e la presidenza ci portano in B così da potervi scrollare questa negatività che portate(mi auguro solo legata al Bari) di dosso

stavolta ti quoto, ma spiegami: una volta realizzato il sogno della B, che si fa? qualche anno di calekkioni in attesa che si modifichi un regolamento immodificabile? o arriva la tua amata cordata a rilevare il Bari al prezzo da usurai che verrà richiesto?
Illuminami
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/02/21 - Decaro: “Cianci, un figlio di Bari Vecchia"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mar 01, 2021 18:47


dareios ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Sogno che i ragazzi, Carrera e la presidenza ci portano in B così da potervi scrollare questa negatività che portate(mi auguro solo legata al Bari) di dosso

stavolta ti quoto, ma spiegami: una volta realizzato il sogno della B, che si fa? qualche anno di calekkioni in attesa che si modifichi un regolamento immodificabile? o arriva la tua amata cordata a rilevare il Bari al prezzo da usurai che verrà richiesto?
Illuminami



A quale cordata fai riferimento? Io ritengo i DeLa imprenditori illuminati. Penso che nelle loro menti ci sia già una bozza e un progetto ben definito. Non hanno mai speso soldi per nulla, vorranno crearsi un business pure sul Bari. Se il business corrisponde al bene del Bari per me va più che bene . Spero di non passare mai più nelle mani di un barese, significherebbe tornare indietro e fare un salto nel buio

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: 28/02/21 - Decaro: “Cianci, un figlio di Bari Vecchia"

Messaggioda dareios » lun mar 01, 2021 19:20


U.C.N. PALO ha scritto:
dareios ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Sogno che i ragazzi, Carrera e la presidenza ci portano in B così da potervi scrollare questa negatività che portate(mi auguro solo legata al Bari) di dosso

stavolta ti quoto, ma spiegami: una volta realizzato il sogno della B, che si fa? qualche anno di calekkioni in attesa che si modifichi un regolamento immodificabile? o arriva la tua amata cordata a rilevare il Bari al prezzo da usurai che verrà richiesto?
Illuminami



A quale cordata fai riferimento? Io ritengo i DeLa imprenditori illuminati. Penso che nelle loro menti ci sia già una bozza e un progetto ben definito. Non hanno mai speso soldi per nulla, vorranno crearsi un business pure sul Bari. Se il business corrisponde al bene del Bari per me va più che bene . Spero di non passare mai più nelle mani di un barese, significherebbe tornare indietro e fare un salto nel buio


Il riferimento alla cordata era ironico, l'avete trasformata in un topos per far capire che c'è solo un santo salvatore, adl. E non è affatto vero.
Meno male che ti rimane almeno il dubbio se la rikotta di adl corrisponda al bene del Bari. E quando lo scioglierai questo dubbio? quanti anni di C e di B devono passare prima di capire le intenzioni di adl? Per me ne sono passati già troppi con umiliazioni che si chiamano turris, roccella, cittanovese, viterbese etc etc
La mia speranza è che crolli il sistema calcio basato sulle speculazioni dei rikottari e che il Bari senza padroni vinca il triplete...
Meh, ti saluto, almeno ci siamo spiegati meglio, ciao
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: 28/02/21 - Decaro: “Cianci, un figlio di Bari Vecchia

Messaggioda RADUCIOIU » lun mar 01, 2021 19:23


dareios ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
grande fratello ha scritto:
dareios ha scritto:caro Sindaco, ho atteso un suo commento da tifoso biancorosso per poter rivolgere a lei un appello sul Bari che di sicuro oggi meno che mai può interferire con i suoi doveri verso la città.
Inserendomi in questa parentesi calcistica da lei aperta e parlando al tifoso, le chiedo di convocare il multiproprietario per farsi manifestare le reali intenzioni sul Bari, ovvero cosa intende fare del Bari, considerando che le regole impediscono di possedere due squadre nella stessa serie.
Questo discorso non è più procrastinabile visto che probabilmente nel 2021-22 il Bari sarà nelle serie inferiori per il quarto anno di seguito, eguagliando così il periodo più buio della sua storia.
Ma anche se il Bari, vincendo i play off, dovesse raggiugere la serie b quest'anno, a maggior ragione il tifoso ha il diritto di sapere con precisione cosa sarà del Bari, per evitare il sospetto, che per alcuni è già certezza, di essere presi in giro dalla multiproprietà come i tifosi salernitani.
Mi appello al tifoso che vuole vedere il Bari in serie A prima possibile e sa che ciò sarà impossibile, finché ci sarà il multiproprietario.
Ricordando quel meraviglioso happening da lei voluto al Della Vittoria, le invio i miei più cordiali saluti biancorossi.
Aspé che mò ti risponde

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Io ricordo che la domanda sia sta già fatta
e la risposta già data


Se alludi alla risposta che ricordo, del tipo "Andiamo in B e poi si pensa", converrai che non è soddisfacente, soprattutto dopo una D e due C con vista sulla terza.

No, la risposta era del tipo "andiamo in A e poi si pensa"
Cosa che ha me sta più che bene
anche perché a quel punto le alternative che si presenterebbero non potranno che esseci favorevoli
Forza Bari Alè

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 46 ospiti