spacer
     

02/03/21 - Protti: "Cianci? Mi piace, non solo per i gol”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/03/21 - Protti: "Cianci? Mi piace, non solo per i gol”

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mar 02, 2021 8:37


Immagine

Protti: “Trenino, che emozione! Cianci? Mi piace, non solo per i gol”


di Redazione LaBariCalcio

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante è tornato sul successo dei biancorossi nel derby
Contro il Foggia, Pietro Cianci, ha deciso di esultare con il “trenino”, la storica esultanza del Bari che negli anni ’90 compiva imprese nei campi di serie A. Proprio in quelle stagioni, spesso e volentieri, il posto del primo vagone era occupato da Igor Protti, autore di 46 centri tra serie B e massima serie.


L’ex centravanti rivela le sensazioni vissute rivedendo il festeggiamento dopo la rete che ha deciso il derby: “Un effetto speciale, un carico di emozioni. Il modo più bello per tornare al passato e sentirsi nel futuro”

Poi, su Cianci, ha aggiunto: “Il ragazzo mi piace per i gol, ancor più per lo spirito di sacrificio. Per la voglia matta che ci mette, anche a sostegno dei compagni. Il senso di appartenenza alla maglia, sentire i battiti della città è un valore aggiunto che potrebbe rivelarsi determinante per il destino dei biancorossi”.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Protti: "Cianci? Mi piace, non solo per i gol

Messaggioda Alessio76 » mar mar 02, 2021 12:44


Devo dire che l impatto che ha avuto Pietro Cianci è stato davvero devastante,ha segnato 3 reti ma soprattutto ha portato una ventata di aria nuova e acceso entusiasmo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Protti: "Cianci? Mi piace, non solo per i gol

Messaggioda Alessio76 » mar mar 02, 2021 13:02


Non ricordo un attaccante biancorosso del passato vcon caratteristiche simili a Pietro Cianci,con le dovute proporzioni farei il nome di Kenneth Anderson,o proprio dell' attuale allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli,che Igor ebbe come compagno di reparto a Livorno


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, stelos, viadabariimatarrese e 127 ospiti