spacer
     

02/03/21 - Carrera: ‘4-2-3-1 congeniale a questa squadra’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/03/21 - Carrera: ‘4-2-3-1 congeniale a questa squadra’

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mar 02, 2021 13:55


Massimo Carrera, tecnico del Bari, presenta in conferenza stampa il match di domani sul campo della Juve Stabia. Questi gli argomenti trattati:


SUL 4-2-3-1 – “E’ un abito congeniale, la squadra ha dimostrato di star bene in campo e di costruire occasioni senza subire nulla. Credo sia uno schema tattico che si addice alle caratteristiche dei miei calciatori”

SU CELIENTO – “Le sue condizioni sono buone, quando sono arrivato aveva un piccolo problemino. Adesso si è ristabilito ed è disponibile. Vedremo se sarà lui o qualcun altro a sostituire Ciofani”

SULLE TROPPE ESPULSIONI – “Credo che questo sia un aspetto importante per una squadra di calcio. Non sopporto quando un giocatore viene espulso per doppia ammonizione per proteste o per gomitate. Non sono cose inerenti al gioco del calcio. E’ un qualcosa che non accetto, poi a prendere i provvedimenti ci penserà la società”.

SULLA POSSIBILE EMERGENZA COVID – “Sicuramente non è un problema da sottovalutare, noi stiamo attenti e ripetiamo ai ragazzi quelle che sono le precauzioni da prendere. Non è una barzelletta questa situazione. Poi alla fine dipende sempre dalla professionalità dei calciatori”.

SULLA JUVE STABIA – “Sto cercando di portare tranquillità al gruppo, cerco di far fare ai calciatori le cose semplici. La Juve Stabia è una squadra arcigna che fa grande possesso palla, non sarà una partita facile. Va bene l’entusiasmo per la vittoria con il Foggia, ma dobbiamo tornare con i piedi per terra. A Castellammare ci sarà una battaglia da fare, dobbiamo dare continuità e fare meglio di quanto fatto fin qui”.

SUI PROGRESSI DA FARE – “Bisogna essere competitivi sempre, bisogna migliorare sia in fase di possesso sia in fase di non possesso. C’è sempre da lavorare per curare il dettaglio”

SUL MERCATO DEGLI SVINCOLATI – “Non è semplice trovare giocatori svincolati dall’1 luglio 2020. Se si potrà intervenire, lo faremo”

SU ROLANDO – “Non è ancora al 100% perché è appena rientrato. Anche sabato quando ha giocato gli ho chiesto come stesse e mi ha risposto che faceva fatica. Dobbiamo valutare bene la sua condizione”


LaBaricalcio

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Carrera: ‘4-2-3-1 congeniale a questa squadra

Messaggioda enzo_forza bari » mar mar 02, 2021 14:13


Io spero che tornino tutti nella forma ottimale. Urge accendere un cero a San Nicola.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Carrera: ‘4-2-3-1 congeniale a questa squadra

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mar 02, 2021 14:40


Ottimo modulo mister. Valorizza tutti i giocatori della rosa

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Carrera: ‘4-2-3-1 congeniale a questa squadra

Messaggioda c' caus » mar mar 02, 2021 15:24


Bianco falloso e da qualche tempoanche portato a protestare spesso. Maita invece lo ha proprio come punto debole, protesta sempre, spesso indisponente ha molto spesso da ridire anche a torto sull'operato dell'arbitro: non è che se sei superiore tecnicamente puoi pretendere di avere sempre ragione. E stavolta ha incontrato un co.glione che lha punito.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 02/03/21 - Carrera: ‘4-2-3-1 congeniale a questa squadra

Messaggioda mazzacun » mar mar 02, 2021 17:31


c' caus ha scritto:Bianco falloso e da qualche tempoanche portato a protestare spesso. Maita invece lo ha proprio come punto debole, protesta sempre, spesso indisponente ha molto spesso da ridire anche a torto sull'operato dell'arbitro: non è che se sei superiore tecnicamente puoi pretendere di avere sempre ragione. E stavolta ha incontrato un co.glione che lha punito.


I nostri saranno pure nervosi e comunque sbagliano a protestare, però gli arbitri di C fischiano, ammoniscono o espellono troppo spesso. Forse per mettersi in mostra o forse per indicazioni ricevute dall'alto.
Sarebbe curioso se Pino potesse tirare fuori le statistiche relative a falli, ammonizioni ed espulsioni di A, B, C e campionati esteri. :mrgreen:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti