spacer
     

07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 07, 2021 13:12


Alessio76 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Givova è stata fornitore ufficiale abbigliamento tecnico grande fratello vip nella stagione appena conclusa.



Ah beh allora...
ADL si starà scopisciando dalle risate

Non è un fatto negativo anzi,sono programmi visti da un buon numero di telespettatori e da chi segue sui social questi programmi



Qui parliamo del Napoli una delle società tra le prime 20 del ranking UEFA. Non è un Unione possibile...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda Ubares92 » mer apr 07, 2021 13:17


Alessio76 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Givova è stata fornitore ufficiale abbigliamento tecnico grande fratello vip nella stagione appena conclusa.



Ah beh allora...
ADL si starà scopisciando dalle risate

Non è un fatto negativo anzi,sono programmi visti da un buon numero di telespettatori e da chi segue sui social questi programmi

Stiamo parlando di brand sportivi. Una squadra che si veste con un marchio da isola dei famosi e grande fratello non so se faccia più ridere o piangere. A sto punto mettiamo Kipsta al Bari

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda Alessio76 » mer apr 07, 2021 13:25


Ubares92 ha scritto:
Alessio76 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Givova è stata fornitore ufficiale abbigliamento tecnico grande fratello vip nella stagione appena conclusa.



Ah beh allora...
ADL si starà scopisciando dalle risate

Non è un fatto negativo anzi,sono programmi visti da un buon numero di telespettatori e da chi segue sui social questi programmi

Stiamo parlando di brand sportivi. Una squadra che si veste con un marchio da isola dei famosi e grande fratello non so se faccia più ridere o piangere. A sto punto mettiamo Kipsta al Bari

A livello sportivo è stata fornitore tecnico Chievo Salernitana Catania Pordenone e Scafati basket
Ultima modifica di Alessio76 il mer apr 07, 2021 13:27, modificato 1 volta in totale.

Orion

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 15, 2004 20:53
Località: T'RREZZ
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda Orion » mer apr 07, 2021 13:26


Considerato il design pessimo di Kappa (credo faccia le maglie più brutte del panorama calcistico italiano) e la bassa qualità dei tessuti utilizzati, direi che non si può che andare a migliorare.

Il design delle maglie Zeus (per chi se ne lamenta) non era affatto male in confronto a quelli attuali.

Attualmente il top del design è a mio parere Macron.
A canvas to paint, to denigrate!
Dark reflections of dark foul light...

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda Alessio76 » mer apr 07, 2021 13:28


Zeus vedendo in questa stagione le maglie del Frosinone niente male,anzi proprio belle, gusto personale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda saverio67 » mer apr 07, 2021 13:39


È verosimile che la notizia sia stata messa in giro proprio dal Napoli per fare pressione su Kappa e ottenere migliori condizioni contrattuali. Della serie "se non ti cali ho una alternativa già pronta disposta a fare come dico io". È una tecnica commerciale usata in tutti i campi. È la stessa che usano le società di calcio quando simulano di essere interessati a vari giocatori per lo stesso ruolo per indurre il procuratore del vero obiettivo a ridurre le richieste. E viceversa dai procuratori che simulano varie squadre interessate ai loro assistiti per indurre la squadra vera a offrire di più.

Non dissimile da ciò che accadeva con Jean Kasper che mise in giro a ripetizione voci di cambio fornitore per le divise.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16847
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda Rosencratz » mer apr 07, 2021 13:41


Non sarebbe male avere come sponsor tecnico un'azienda meridionale. Inoltre dato che oil Napoli (e di riflesso il Bari) sarebbe la squadra piú importante, possono pensare a qualche maglia particolare e non da catalogo.

Alla fine cosa vestono interessa poco ( a meno che li mandino in campo in giallo - rosso o con altri colori assurdi come le terze maglie delle strisciate), l'importante e fare risultato.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda MisterDV » mer apr 07, 2021 13:44


Orion ha scritto:Considerato il design pessimo di Kappa (credo faccia le maglie più brutte del panorama calcistico italiano) e la bassa qualità dei tessuti utilizzati, direi che non si può che andare a migliorare.

Il design delle maglie Zeus (per chi se ne lamenta) non era affatto male in confronto a quelli attuali.

Attualmente il top del design è a mio parere Macron.


vero. il Presidente francese pare fosse bravissimo a disegno artistico a scuola media

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda mazzacun » mer apr 07, 2021 13:54


Orion ha scritto:Considerato il design pessimo di Kappa (credo faccia le maglie più brutte del panorama calcistico italiano) e la bassa qualità dei tessuti utilizzati, direi che non si può che andare a migliorare.

Il design delle maglie Zeus (per chi se ne lamenta) non era affatto male in confronto a quelli attuali.

Attualmente il top del design è a mio parere Macron.


Anche secondo me.
Mai piacute. E poi quel logo brutto con i due seduti spalla contro spalla. Lo trovo brutto.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda MegaFun » mer apr 07, 2021 15:02


Con il padre-padrone tutto è possibile, non mi sento di escludere l'ipotesi sponsor provinciale Givova così come non mi sento di escludere l'ipotesi che possa essere solo una mossa bluff commerciale per spingere altri sponsor (più prestigiosi) ad aumentare la loro offerta.

Comunque a Napoli si parla di Givova già da diversi mesi.... e non vorrei che il romano così come già accaduto in passato non si faccia ingolosire da una manciata di euro in più di guadagno, scegliendo un marchio decisamente provinciale.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda discitur » mer apr 07, 2021 15:48


Si ma costano di meno, e oggi come oggi bisogna risparmiaaaaaaaa.Dovemo risparmiaaaaaaaaaaaaa.Sinceramente in confronto al dramma di un altro anno in C non me ne puo' fregare di meno lo sponsor tecnico. Givova se e' vero veste solo squadre di C ,siamo coerenti al meno una volta. :festa: :festa: :festa:Bravo presidente, ben fatto presidente, vai avanti presidente, 6 il solo ed unico ns. presidente.......

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda Portiere Volante » mer apr 07, 2021 16:29


mazzacun ha scritto:
Orion ha scritto:Considerato il design pessimo di Kappa (credo faccia le maglie più brutte del panorama calcistico italiano) e la bassa qualità dei tessuti utilizzati, direi che non si può che andare a migliorare.

Il design delle maglie Zeus (per chi se ne lamenta) non era affatto male in confronto a quelli attuali.

Attualmente il top del design è a mio parere Macron.


Anche secondo me.
Mai piacute. E poi quel logo brutto con i due seduti spalla contro spalla. Lo trovo brutto.

Vabbè ragazzi, io givova l'ho avuto per vari anni nelle ultime categorie calcistiche (se quello che facevo si può chiamare calcio), negli allunghi si strappavano i pantaloncini. Di che parliamo ? sono divise fatte con i materiali sintetici cinesi.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda MegaFun » mer apr 07, 2021 16:31


Intanto notizia di qualche ora fa, tramite il più importante sito di news sul calcio Napoli, la società in questione smentisce l'accordo con la Givova e ribadisce che "ci sarà una noità importante".

Staremo a vedere... comunque è poco ma sicuro, se il Napoli cambia sponsor tecnico, lo cambia pure il Bari calcio.... a proposito, ma il contratto tra Kappa e Bari calcio quando scade??
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Orion

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 15, 2004 20:53
Località: T'RREZZ
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda Orion » mer apr 07, 2021 16:36


Portiere Volante ha scritto:
mazzacun ha scritto:
Orion ha scritto:Considerato il design pessimo di Kappa (credo faccia le maglie più brutte del panorama calcistico italiano) e la bassa qualità dei tessuti utilizzati, direi che non si può che andare a migliorare.

Il design delle maglie Zeus (per chi se ne lamenta) non era affatto male in confronto a quelli attuali.

Attualmente il top del design è a mio parere Macron.


Anche secondo me.
Mai piacute. E poi quel logo brutto con i due seduti spalla contro spalla. Lo trovo brutto.

Vabbè ragazzi, io givova l'ho avuto per vari anni nelle ultime categorie calcistiche (se quello che facevo si può chiamare calcio), negli allunghi si strappavano i pantaloncini. Di che parliamo ? sono divise fatte con i materiali sintetici cinesi.



Hai mai messo addosso una delle maglie del Bari degli ultimi 3 anni?
Materiale acrilico da bancarella, al cui confronto un completo Givova che abbiamo utilizzato con la mia squadra a calcetto sembra il Climacool di Adidas...
A canvas to paint, to denigrate!
Dark reflections of dark foul light...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 07, 2021 17:43


Ho acquistato tutte e tre le maglie gestione Dela sono veramente di un altro spessore le maglie Kappa da quelle Zeus, una avevo e l'ho regalata.
Posseggo la maglia stile Psg (Annata in D), Maglia bianca lo scorso anno e quest'anno maglia rossa

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti