spacer
     

08/04/21 - CdM - Boniek: Avrei voluto Zamorano e Weah

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 08/04/21 - CdM - Boniek: Avrei voluto Zamorano e Weah

Messaggioda 35007 » gio apr 08, 2021 17:10


Non è che con Materazzi andarono meglio le cose
Fallì miseramente quando sostituì Lazaroni e se l'anno successivo salimmo in A è perché avevamo uno squadrone allucinante con il mitico cobra :minchino:
Fascetti per me fu il top, anche se aveva un caratteraccio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
LocalitĂ : Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: 08/04/21 - CdM - Boniek: Avrei voluto Zamorano e Weah

Messaggioda ImaginaryBoy » ven apr 09, 2021 12:01


Rosencratz ha scritto:Un anno che non preferisco non ricordare. Aggiungerei che Brogi aveva i soffi al cuore e per un pĂł non aveva l'autorizzazione medica per scendere in campo. Progna infortunato. Rizzardi oggetto sconosciuto sulla sinistra. Il solito anno dove ci si aspettava di fare il salto di categoria e fini tutto malissimo.


Ricordo il problema di Brogi anche se il soffio al cuore veniva a noi guardando quell'attacco praticamente nullo. Rizzardi assolutamente meno che mediocre quell'anno. Platt fece una discreta annata. Ricordo anche l'accanimento per il povero Cucchi, che poco dopo scoprì di avere il cancro. Una formazione con qualche elemento di qualità e poco altro. Uno dei tanti anni dove i Mat fingevano di voler fare il salto di categoria buttando fumo negli occhi (Platt vero acquisto o segreta manovra a due con la Juventus?) ma le cui reali volontà si manifestavano chiaramente alle prime difficoltà.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 08/04/21 - CdM - Boniek: Avrei voluto Zamorano e Weah

Messaggioda 35007 » ven apr 09, 2021 23:24


Rizzardi venne in sovrappeso, teneva una panza da paura....non si spiega perché fu preso in quella condizione fisica pietosa
Cucchi se ricordo bene credo che giĂ  sapesse del suo male, per quello era molto taciturno ed introverso...rip
Farina fu una delusione totale, vinse il titolo di capocannoniere nel Bruges e da noi fece calecchie, poi fu addirittura dato pure in prestito ad un'altra squadra nel mercato di gennaio.
Comunque sono d'accordo con ImaginaryBoy, avevamo poca qualitĂ  in quella rosa...l'acquisto di Platt fu solo fumo negli occhi ed il grave infortunio di Joao Paulo fu la pietra tombale di quel disastroso campionato anche se forse con un altro allenatore ci saremmo potuti salvare, magari a fatica ma non credo sarebbe stata un'impresa impossibile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

08/04/21 - CdM - Boniek: Avrei voluto Zamorano e Weah

Messaggioda Marcotello » sab apr 10, 2021 8:28


35007 ha scritto:Rizzardi venne in sovrappeso, teneva una panza da paura....non si spiega perché fu preso in quella condizione fisica pietosa
Cucchi se ricordo bene credo che giĂ  sapesse del suo male, per quello era molto taciturno ed introverso...rip
Farina fu una delusione totale, vinse il titolo di capocannoniere nel Bruges e da noi fece calecchie, poi fu addirittura dato pure in prestito ad un'altra squadra nel mercato di gennaio.
Comunque sono d'accordo con ImaginaryBoy, avevamo poca qualitĂ  in quella rosa...l'acquisto di Platt fu solo fumo negli occhi ed il grave infortunio di Joao Paulo fu la pietra tombale di quel disastroso campionato anche se forse con un altro allenatore ci saremmo potuti salvare, magari a fatica ma non credo sarebbe stata un'impresa impossibile
Cosa mi hai ricordato... Cucchi.
Bari in ritiro pre partita a Palese, era la domenica delle palme ed io ero con gli scout a vendere le palme con un banche messo davanti alla chiesa Stella Maris.
Arriva tutta la squadra per la messa ed io, undicenne, guardavo tutti con gli occhi a “cuoricino” dietro il banchetto, mentre gli altri miei compagni “assalivano” la squadra nel tentativo di vendere. Cucchi fu l’unico che si avvicinò al banchetto e con un dolcissimo sorriso compró da me... una dolcezza che ho percepito solo dai miei cari. Mi vengono gli occhi lucidi quando ci penso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: 08/04/21 - CdM - Boniek: Avrei voluto Zamorano e Weah

Messaggioda Harlan » sab apr 10, 2021 14:23


Terracenere e Loseto. Non a caso.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti