spacer
     

10/04/21 - Parente: Avellino rivelazione, Bari grande delusa

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/04/21 - Parente: Avellino rivelazione, Bari grande delusa

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 10, 2021 6:55


Immagine

Il doppio ex di Avellino e Bari e attuale procuratore di Gabriele Rocchi, Pietro Parente, è stato intervistato da Campania Soccer in merito alla gara tra i lupi e i galletti di domani al Partenio.

Queste le sue parole: "L'Avellino sta disputando un'ottimo campionato, il duo Braglia- Di Somma ha allestito una buonissima rosa grazie anche alla società che ha dato loro carta bianca per programmare bene, questa stagione positiva che sta vedendo l'Avellino ritagliarsi un ruolo da protagonista, ed essere sino a questo momento la rivelazione del torneo. Una piazza come quella irpina merita ben altri palcoscenici perchè come la stessa Bari, Palermo, Catania, Catanzaro sono club che hanno fatto la storia del calcio italiano e devono sempre secondo me militare in categorie importanti".

Sul Bari: "Le aspettative del Bari erano diverse, si partiva per vincere il torneo. Poi man mano sono cambiati gli obiettivi, perchè qualcosa è stata sbagliata ad inizio stagione, penso possa essere la grande delusa di questo campionato. Conosco bene Massimo Carrera, allenatore molto preparato che conosce bene la piazza barese, peccato che sia arrivato solo a febbraio. Vediamo quello che succede prossimamente ma sono sicuro che con lui ai playoff il Bari giocherà da sicuro protagonista".

TuttoAv

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: 10/04/21 - Parente: Avellino rivelazione, Bari grande de

Messaggioda ilducadellasud » sab apr 10, 2021 22:43


ahahah per fortuna che e arrivato solo a febbraio altrimenti saremmo in zona PLAY LOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF MA PERCHE INTERVISTANO STA GENTE INUTILE CHE SPUNTA COME FUNGHI PER DARE GIUDIZIO SUL BARI? NN SANNO PIU CHI INTERPELLARE STI CANI
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti