spacer
     

10/04/21 - Ciccone: Delusione Bari, errori nelle scelte

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/04/21 - Ciccone: Delusione Bari, errori nelle scelte

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 10, 2021 9:23


Michele Ciccone, direttore sportivo di grande esperienza con un passato in Serie B al Bari, ma anche in terza serie al Campobasso dove arrivò una salvezza insperata prima della scomparsa della società molisana e nella stagione 2017/18 alla Carrarese, dove pose le basi per l'ottimo campionato azzurro, con la squadra giunta fino ai playoff ed eliminata solo dal Pisa poi promosso, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare l'andamento dei tre gironi di terza serie, in vista del rush finale, tra favorite alla promozione e delusioni che rischiano di finire in D.

Direttore, la lotta per il primo posto nel Girone C si è chiusa in anticipo, con la Ternana che ha già staccato il pass per la B.

"È stata lì davanti dall'inizio alla fine, è stata la pretendente indiscussa, con il grande lavoro del ds Leone. Ma io mi soffermerei maggiormente sulla delusione Bari, che come piazza e potenzialità non merita di non vincere il campionato. Io, da ex, conosco benissimo l'amore dei tifosi. Il problema è stata la gestione e i nomi non di livello che si sono susseguiti, a partire da Scala e poi gli uomini di Giuntoli: si sono spesi tanti soldi per non vincere nulla. Ora ai playoff vedo bene l'Avellino, che se la giocherà coi Galletti. Ho apprezzato il Foggia e il suo mister Marchionni, che sta finendo in crescendo ed è un ragazzo veramente molto preparato.


TuttoC

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 10/04/21 - Ciccone: Delusione Bari, errori nelle scelte

Messaggioda Ubares92 » sab apr 10, 2021 9:45


Aspetto anche il parere di Cippone a sto punto

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7498
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 10/04/21 - Ciccone: Delusione Bari, errori nelle scelte

Messaggioda korm71 » sab apr 10, 2021 22:48


Ma lasciamo stare, non li facciamo sti play off, stacchiamo la spina a sta squadra di cadaveri, che facciamo miglior figura!
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti