spacer
     

10/04/21 - Carrera: I cambi? Soddisfatto della squadra

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 10/04/21 - Carrera: I cambi? Soddisfatto della squadra

Messaggioda censured » dom apr 11, 2021 5:35


CARO massimo il tuo tempo è scaduto, hai avuto a disposizione un tempo sufficiente x tirare fuori il meglio da questi giocatori e farli diventare una squadra se non proprio vincente quanto meno una squadra vera.
Di fatto la situazione è più che evidente sei invece riuscito a peggiorare un qualcosa già tragico di suo ma che ora è veramente una cosa orribile.
SEI L'ANTICALCIO X CUI NON ME NE VOLERE MA RITIRATI, FARE L'ALLENATORE NON è COSA TUA, RIFLETTICI MA PRIMA LASCIA bARI IL PRIMA POSSIBILE.
GRAZIE DI QUELLO CHE HAI FATTO DA GIOCATORE
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

forzabari74

 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio mar 18, 2021 0:03
Highscores: 0

Re: 10/04/21 - Carrera: I cambi? Soddisfatto della squadra

Messaggioda forzabari74 » dom apr 11, 2021 7:08


Ma no dai Mister bisognava fare tutti i cambi, soprattutto a centrocampo per avere gente fresca nella zona nevralgica del campo. Chi comanda a centrocampo comanda la partita. L'Avellino giungeva troppo facilmente vicini alla nostra area di rigore e francamente ha meritato di vincere. Unico dubbio resta sul gol del pareggio che mi è sembrato regolare. Fella un bel giocatore ha giocato di anticipo, il difensore può anche sbagliare per carità ma abbiamo concesso tante volte che i giocatori dell' Avellino si avvicinassero alla nostra porta.Ultima cosa il secondo tempo non è stato tanto differente dal primo tempo.Cerchiamo adesso di rimanere uniti in vista dei Play Off...nulla è perduto. Forza Bari

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 10/04/21 - Carrera: I cambi? Soddisfatto della squadra

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 7:25


Vero che il pesce puzza dalla testa... ma oggi Carrera l’ha sbagliata tutta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3669
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 10/04/21 - Carrera: I cambi? Soddisfatto della squadra

Messaggioda classe74 » dom apr 11, 2021 14:39


U.C.N. PALO ha scritto:Immagine

Carrera: “Noi non messi sotto dall’Avellino. I cambi? Soddisfatto della squadra nella ripresa”


di Redazione LaBariCalcio


Il tecnico biancorosso analizza nella mixed zone del “Partenio” la sconfitta maturata dai biancorossi contro l’Avellino. “Perso nell’unica occasione creata dagli avversari”


Massimo Carrera, allenatore del Bari, commenta così il k.o. rimediato dalla sua squadra ad Avellino nello scontro diretto per la seconda posizione. Lo fa nella mixed zone del “Partenio”: “Nel primo tempo non abbiamo giocato per niente, nel secondo tempo abbiamo concesso pochissimo all’Avellino. Sicuramente potevamo fare meglio. Abbiamo sbagliato tanti passaggi, soprattutto nella prima frazione abbiamo fatto poco per far male all’Avellino. L’ambizione era quella di venire a vincere, ma non mi risulta che l’Avellino ci abbia messo sotto. Non è stato un problema di atteggiamento, la squadra ha lottato, corso e provato a vincere; in campo, però, ci sono anche gli avversari. Da un punto di vista psico-fisico i ragazzi stanno bene. Abbiamo perso nell’unica occasione creata dagli irpini”.

Poi, un’aggiunta sui cambi tardivi: “Ero soddisfatto di quello che stava facendo la squadra, non volevo spezzare gli equilibri”. A chiudere, sui calci piazzati: “E’ un punto debole sul quale migliorare. Sono questi piccoli dettagli che fanno la differenza”.

Ahhh io pensavo che avevamo perso giocando male,invece dopo aver letto l'intervista a Carrera,capisco che inveve abbiamo perso giocando bene..
Me me mi sento meglio.
Grazie ragazzi
Avanti tutta,dalla prox tutte finali

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36647
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 10/04/21 - Carrera: I cambi? Soddisfatto della squadra

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 12, 2021 11:54


Al netto delle dichiarazioni di facciata, che il 99% degli allenatori farebbe, resta il fatto che qualche dubbio sulla sua gestione del gruppo (ridotto all'osso, è vero, ma che comunque potrebbe fare di più) inizia a serpeggiare. Fortunatamente per lui, gode di grande fiducia, avendo lasciato ottimi ricordi negli occhi nostalgici dei tifosi anni '80, ma sta di fatto che un altro al posto suo sarebbe quasi volato dalla finestra già.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 48 ospiti