spacer
     

19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda discitur » lun apr 19, 2021 18:39


35007 ha scritto:
sipuofare ha scritto:
35007 ha scritto:Squadra allo sbando, società allo sbando, allenatori allo sbando... L murt ca t'nit ma ce peccat avim fatt??

Tifosi allo sbando

I tifosi sono gli ultimi responsabili di questo scempio societario, che colpe avrebbero??

Ecco qua! lo immaginavo che pur non andando allo stadio la colpa era del tifoso, forse sono gli unici che hanno capito gia' da molto come sarebbe finita,se permetti.Abbiamo ormai pratica di queste cose sono anni. : :smoke:

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda bluesman » lun apr 19, 2021 18:45


dispiace per Massimo incolpevole; piuttosto mi fa specie come 11 vigliacchi senza palle possano bruciare la carriera di una bandiera biancorossa. Auguro a Carrera il meglio come allenatore

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8936
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda Primalvoid » lun apr 19, 2021 18:51


bluesman ha scritto:dispiace per Massimo incolpevole; piuttosto mi fa specie come 11 vigliacchi senza palle possano bruciare la carriera di una bandiera biancorossa. Auguro a Carrera il meglio come allenatore

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda Harlan » lun apr 19, 2021 18:54


giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma sbaglio oppure ad Auteri fecero un contratto biennale ? non è che mo dobbiamo sorbircelo pure l'anno prossimo ? :risata: :risata:
Capace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte che non capisco come possa essere buono ora se non lo era prima, io sono convinto che lo facciano comunque fuori a fine campionato. Poi, se come si spera prima o poi nominano un nuovo DS, arriverà anche il nuovo mister.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun apr 19, 2021 19:08


Non si giudica un allenatore che ha lavorato in queste condizioni.
Caro Massimo ti stimo e ti rispetto come uomo e per quello che hai dato al Bari in passato. In questa breve parentesi, impegno e serietà non sono mancati da parte tua e tanto mi basta. La sfida si è rivelata più difficile del previsto e se i tuoi, ormai ex, giocatori non hanno saputo o voluto cogliere i tuoi consigli, perdonali. Non hanno ben compreso chi avevano difronte. I campioni come te meritano di allenare altri campioni e non questi cessi immondi.
Auguri e porta Bari sempre nel tuo cuore :love:

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun apr 19, 2021 19:23


johnnyUK ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:Nel calcio c'è una cosa brutta che si chiama RISULTATO, e per la società e per i due allenatori questo conta nel giudicarli negativamente.
Chiamasse Ventura per due partite e per 1/2/3 di playoff.


D'accordo. Almeno perdiamo con onore :)

E con rammarico

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3275
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda PINOBARI » lun apr 19, 2021 19:36


:krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: AUTERI la tenda NIOR...................................... VATTIN VA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 19, 2021 19:36


Carrera ha sbagliato ad accettare, senza garanzie, e con un mercato già chiuso. Mi chiedo come mai nessuno che conosce bene l'ambiente e conosce Carrera l'abbia messo in guardia.
Detto questo penso che ieri forse siano volate parole forti e che Carrera sia sbottato
Pagliacciata assoluta che difficilmente terminerà con un punto e a capo dopo i play off.

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda Desantis Saverio » lun apr 19, 2021 20:24


Avrebbero dovuto assumere un allenatore di categoria e non prendere Carrera per poi rovinargli la reputazione che si era creato. Per noi resterà sempre un signore, mentre costoro saremo costretti a sopportarli visto che non ci sono alternative

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda censured » lun apr 19, 2021 20:25


mohan ha scritto:Giusto esonerare Carrera che era in confusione totale
Detto questo, le colpe del disastro combinato in questa stagione sono tutte della società

é stato lasciato da solo in quella gabbia di iene, x l'uomo sono dispiaciuto e avrei preferito le sue dimissioni, ora nla società ha un colpevole da mostrare al popolo.
Però lui come allenatore è risultato una grossa delusione.
Porto nel cuore la sua facciona che tenta di parlare barese dopo la vittoria contro il Foggia :love: e l'esordio di Mercurio gestito in modo forse troppo prudente vedendo certi cadaveri in campo.
Ciao Massimo te ne ho dette tante ma amo troppo La Bari e non permetto a nessuno di farle del male e tu inconsapevolmente ne stavi facendo tante di caxxate
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda biancorossoeavast » lun apr 19, 2021 20:40


Carrera ha accettato di venire a farsi umiliare solo perché vuol bene al Bari, ma era evidente che c'era ben poco da fare dopo lo smantellamento di gennaio voluto dalla società assente ed ora lo hanno silurato come ennesimo colpevole per i loro errori, e la cosa più brutta è che ritorna quell'altro impiastro che come diceva qualcuno ha anche un biennale e chissà che per risparmiare non ce lo lasciano anche per la prossima stagione...
tanto non capirai...

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda censured » lun apr 19, 2021 20:40


Se torna Auteri potrà dire che lui comunque la squadra l'aveva lasciata al secondo posto.
Io visto che non possiamo aspettarci niente di buono da questo scorcio finale di stagione metterei Doudu che già allena due squadre giovanili.
Può darsi ci fa vedere qualche altro prospetto interessante
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda censured » lun apr 19, 2021 20:50


Auteri lo mollai dopo Palermo, fino a quella partita l'avevo sostenuto e difeso.
Carrera dopo gli entusiasmi iniziali progressivamente mi è scaduto partita dopo partita, iniziando da quella dove inizialmente aveva raggiunto l'apice del gradimento, parlo di Terni ovviamente ma da quella doppia sostituzione con Sabbione e Minelli è iniziata la sua rovinosa discesa con una sequenza di errori esponenziali partita dopo partita.
Sabbione titolare ieri è stata la sua condanna definitiva all'esilio.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda antonios » lun apr 19, 2021 21:13


Così ha inizio il Matarrese bis, tris, quater quando si costruiva la squadra senza senso però c'era l'attenuante che non avevano soldi dopo che ci avevano più volte, sinceramente, permesso di iscriverci al campionato con soldi loro. I De Laurentis non hanno ancora chiaro con che squadra hanno a che fare, pensano di gestire due squadre nella stessa maniera, con un unico direttore sportivo che provvede ad entrambe le squadre, non funziona così, ed ora la giostra scricchiola, sperano che Auteri salvi il salvabile? Allora perchè è stato esonerato? Perchè sono stati ceduti giocatori che facevano comodo al Bari grazie ad Auteri? Non penso che Hamlili fosse più scarso di Lollo, Bianco o De Risio oppure Montalto e Simeri più scarsi di Candellone, unico attaccante senza gol, non facevano comodo? Chiaramente il tutto con l'ok della società, in chiara difficoltà economica visto i mancati introiti. Allora via i senatori e rifondare nuovamente una squadra con allenatore scelto dal direttore sportivo che abbia un certo spessore specialmente con la squadra, è ovvio che servono nuovi investimenti con che soldi? La squadra da gestire è una sola, quindi a voi, DeLa, la decisione
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

uvecchdubar

 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab lug 11, 2020 10:57
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda uvecchdubar » lun apr 19, 2021 21:36


Raga...ma dov'è l,amore x la Bari sapete solo criticare c***o. Se non ci fosse il nostro PRESIDENTE sareste tornati a tifare la m**** della Juve o la m**** del Milan o la m**** dell,Inter. Teniamoci stretti i DE LAURENTIS sennò che fine faremo e poi tutti a dire forza bari...SEMPRE.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti