Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 17:06

Ma oltre a Carrera che fine fa il resto del team che si era portato appresso?

È il caso di ricordare che ad Auteri era stato tolto il vice e aveva dovuto stare senza preparatore atletico da inizio stagione.

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 17:11

saverio67 ha scritto:Ma oltre a Carrera che fine fa il resto del team che si era portato appresso?

È il caso di ricordare che ad Auteri era stato tolto il vice e aveva dovuto stare senza preparatore atletico da inizio stagione.


mandati via tutti..........

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 17:16

A me dispiace, credo che da un punto di vista professionale maledirà il giorno in cui ha deciso di venire a Bari.

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 17:26

whensundaycomes ha scritto:A me dispiace, credo che da un punto di vista professionale maledirà il giorno in cui ha deciso di venire a Bari.


Un azzardo comunque accettare una squadra costruita male e senza criterio (e indebolita a Gennaio). Io non avrei mai accettato, o almeno non senza garanzie di arrivi seri tra gli svincolati.

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 17:33

Primalvoid ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:A me dispiace, credo che da un punto di vista professionale maledirà il giorno in cui ha deciso di venire a Bari.


Un azzardo comunque accettare una squadra costruita male e senza criterio (e indebolita a Gennaio). Io non avrei mai accettato, o almeno non senza garanzie di arrivi seri tra gli svincolati.

o forse sono venuti meno gli accordi per eventuali svincolati.

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 17:36

E quindi? Ritorna Auteri? O LdL ha pensato che oltre a presidente, DG, DS, adesso può anche fare l’allenatore?

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 17:39

Molte attenuanti, dai, gli ho voluto molto bene quando giocava, ma scarso scarso come allenatore massimo.
Incomprensibile per me la gestione della stagione da gennaio a oggi, se veramente torna auteri siamo alle comiche finali. Per fare due partite di campionato e quante di playoff? Sembrano le peggiori annate dei matarrese veramende lo schifo.

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 17:47

Vabbé, ne vedremo delle belle veramente e le stiamo giá vedendo. Questi non capiscono nulla di calcio e addossano le colpe agli allenatori...

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 17:48

Senza parole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 18:01

U.C.N. PALO ha scritto:Che schifo .


E se lo scrive anche UCN Palo, signori penso che si sia davvero arrivato allo schifo quest'anno.
Poi ci domandiamo perché i giocatori non rendono? Colpa dell'ambiente o di un progetto tecnico che non esiste?

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 18:07

È un bel presidente. Grazie presidente. Firmato i#lecca#cu#lo

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 18:07

Quando Carrera prese il posto di allenatore, Auteri lo salutò dicendo: "Stai sereno..."

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 18:17

sipuofare ha scritto:
35007 ha scritto:Squadra allo sbando, società allo sbando, allenatori allo sbando... L murt ca t'nit ma ce peccat avim fatt??

Tifosi allo sbando

I tifosi sono gli ultimi responsabili di questo scempio societario, che colpe avrebbero??

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 18:22

incredibile

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

lun apr 19, 2021 18:37

35007 ha scritto:Squadra allo sbando, società allo sbando, allenatori allo sbando... L murt ca t'nit ma ce peccat avim fatt??

Mi gira la testa,mi sento ....Sbandare! :risata: :risata: :risata: :risata:
Rispondi al messaggio