spacer
     

14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 21, 2021 8:25


aldilà della rivalità
mi sento vicinissimo a una piazza così importante
Giornate tremendamente provate su pelle :gangster: :gangster:
A chi gioca e scherza sul fatto di avere le carte a posto per l'iscrizione e pagare regolarmente i salari ai giocatori

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 21, 2021 9:55


A chi parlava di centro sportivo e pullman brandizzato

Nuvoloni neri anche a Palermo


Pres Palermo: "Ferrero bravo a parole. Cessione club? Non ci sono vincoli"
21.06.2021 10:45 di Dario Lo Cascio

Dario Mirri, presidente del Palermo, intervenuto a un incontro con l'associazione "Amici Rosanero", come riportato da mediagol.it, sull'eventuale cessione del club ha dichiarato: "Non c'è un prezzo stabilito per vendere la società. Il prezzo lo fa il mercato. Con Di Piazza c'erano state date tre valutazioni diverse: una legata al marchio, un'altra legata al patrimonio giocatori ed il terzo meccanismo dava un valore più alto. Sono esercitazioni scolastiche, Lazard sa bene che il prezzo lo fa la domanda e l'offerta. Noi non abbiamo posto vincoli, la valutazione più alta si aggirava attorno a 17 milioni di euro ma noi non abbiamo mai detto o ci date 17 milioni di euro o non se ne fa niente".

"Per adesso il tema economico è quello che angoscia il sottoscritto per tutto quello che ho investito ed anche i tifosi. Potrebbe essere un obiettivo raggiungibile fare un azionariato popolare con 10.000 tifosi che sono, tra l'altro, il numero di abbonati dell'anno scorso. Questa non è più una domanda che bisogna porgere a me, ma è la proposta che io faccio ad ‘Amici Rosanero’. Per me l'unico strumento del Palermo FC è Amici Rosanero. Questa rappresentanza popolare se la sono aggiudicata loro, ma c'erano anche altri presenti durante il bando. In quel caso noi avevamo stabilito dei parametri ed io non ho dubbi che ‘Amici Rosanero’ possa proporsi ulteriormente. Se questo meccanismo può andare in porto, le porte sono aperte. Se si trova un soggetto che possa apportare liquidità per 10 milioni di euro noi siamo ben disposti ad accoglierlo. Poi lì bisognerebbe vedere come dover amministrare questo capitale e non dovrei farlo per forza io".

"Non ho fretta di vendere il Palermo per il centro sportivo? Non è così. Io non vedo l'ora di andarmene! Il mio desiderio è tornare a fare il tifoso e ora direi 'Ma chi me l'ha fatto fare?'. Sono rimasto solo. Ho chiesto al sindaco di pubblicare le offerte di Ferrero e degli altri partecipanti per dimostrare che ho acquistato il Palermo con merito. L'autorizzazione dai diretti interessati però non è stata data. Ed io so che non hanno dato quest'autorizzazione perché non c'era nessuna offerta o progetto. Nessuno mi ha regalato niente. Orlando ha fatto una ‘furbata’: la mia famiglia lavora qua da cinquat'anni e il sindaco sa bene che noi non faremo mai fallire il Palermo. Ferrero a Genova non lo amano per niente, lui a parole è bravissimo ma quel genere di personaggi da circo li abbiamo già visti. Baccaglini, Facile, Tuttolomondo: tutti questi abbiamo sperato fossero i nostri salvatori. Se noi crediamo che ci siano 10.000 persone che mettano a disposizione un capitale per la società, facciamolo già da domani! Noi abbiamo vinto il bando grazie al nostro progetto e perché gli altri hanno fatto offerte più scarse delle nostre".

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 21, 2021 9:56


ferrero personaggio da circo

by Mirri :cry:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 22, 2021 10:23


Serie C - Stagione 2021/2022: ecco una prima proiezione dei Gironi A, B e C di Lega Pro

Fino allo scorso anno la Serie C suddivideva i suoi tre Gironi con un criterio più che altro zonale: Nord-Centro-Est, Nord-Centro-Ovest, Sud. Dal 2021/2022 si tornerà al classico Nord, Centro, Sud

Giacomo Spotti

Girone A 20
Triestina
Trento
SudTirol
Virtus Verona
Padova
Seregno
Renate
Pro Patria
Lecco
Albinoleffe
Giana Erminio
Pergolettese
Pro Sesto
FeralpiSalò
Mantova
Legnago
Pro Vercelli
Juventus U23
Novara
Gozzano



Girone B 20
Piacenza
Fiorenzuola
Reggiana
Aquila
Entella
Pescara
Pontedera
Grosseto
Carrarese
Modena
Cesena
AnconaMatelica
Sambenedettese
Gubbio
Fermana
Pesaro
Carpi
Imolese
Olbia
Teramo



Girone C 20
Catanzaro
Avellino
Bari
Juve Stabia
Catania
Palermo
Viterbese
Foggia
Casertana
Monopoli
Monterosi
Potenza
Turris
Francavilla
Vibonese
Paganese
Campobasso
Taranto
AR Messina o FC Messina?
Cosenza

sportpiacenza.it

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda grande fratello » mar giu 22, 2021 11:03


U.C.N. PALO ha scritto:Diakitè, Piacentini, Bombagi,Cianci a 0
Ma non ci siamo solo noi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 22, 2021 15:42


Pres Pescara: "Secondo le indicazioni, noi dovremmo stare nel Girone B"
22.06.2021 16:30 di Sebastian Donzella

Daniele Sebastiani, patron del Pescara, ai microfoni di Prima Tivvù ha commentato le ultime in casa abruzzese: "In quale girone saremo? Sono gironi forti tutti e tre, ancora una volta ai playoff sono andate in finale due squadre del centro-nord nonostante il Girone C passi per il più duro. Mi aspetto di giocare dove dobbiamo. Per quelle che sono le indicazioni al momento dovremmo stare nel girone centrale, perché se la divisione è geografica noi rispetto alla Viterbese siamo un po' più a Nord. Mi aspetto questo ma cambierebbe poco per noi. Tornare subito in B? Faremo una squadra competitiva ma le grandi cercheranno di fare altrettanto, bisognerà mettere in campo qualcosa in più per cercare di vincere. Zeman al Foggia? È importante per l'immagine del campionato, parliamo di un personaggio molto carismatico, un allenatore bravo, poi Foggia è un po' casa sua, sicuramente sarebbe una bella storia".

tuttoC

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 22, 2021 15:55


Bene almeno gli zingari ce li siamo tolti dai c******i

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 23, 2021 10:45


Tre club rischiano di non partecipare al prossimo campionato di Lega Pro. Ecco chi sono e i possibili gironi.


21 giugno
Manca una sola neo-promossa (Acr Messina o Fc Messina) e poi il quadro della prossima Lega Pro sarà completato. In teoria almeno tre club rischiano di non iscriversi al campionato.


Il primo è il Catania, che entro pochi giorni deve racimolare circa 800mila euro per presentarsi ai nastri di partenza della nuova stagione. Il passaggio a Joe Tacopina è sfumato e la SIGI si ritrova a dover fronteggiare una situazione economica imbarazzante (circa 40 milioni di debiti). È stata organizzata una raccolta fondi, ma è evidente che, senza l'intervento di imprenditori, il Catania è destinato a sparire.


C'è poi il Teramo che, per bocca del suo presidente Franco Iachini, potrebbe tirarsi indietro e lasciare il professionismo, a causa delle troppe spese e dei pochissimi ricavi dovuti anche all'emergenza Covid. Infine, il Gozzano, a un passo dalla rinuncia alla Lega Pro dopo aver vinto il campionato di Serie D.

Per la sostituzione scalpitano Bisceglie, Fano e Ravenna, oltre a Picerno e Latina.

Solo dopo aver proceduto ai ripescaggi verranno definiti i tre gironi di Lega Pro. Nel girone C ballano due, tre club geograficamente in bilico. La Viterbese potrebbe finire nel girone B, ma il Monterosi, che giocherà a Viterbo le gare interne, dovrebbe essere incluso nel raggruppamento centro-meridionale. C'è poi il Pescara, abruzzese come il Teramo, che potrebbe giocare contro l'Avellino a differenza dei biancorossi. Possibile, però, un'inversione con i biancazzurri dirottati nel girone B.

tuttoav

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti