spacer
     

19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda U.C.N. PALO » mar lug 27, 2021 12:48


La domanda che continuerò a fare all’infinito. Mi sta bene che cedano. Vorrei capire però a chi? Alla cordata barese al colosso Ladisa(situazione GdM gestita malissimo e rischio crack)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22221
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda 1baresealyon » mar lug 27, 2021 12:50


aspettiamo le ufficialità...

se fosse vero, sono due anni...e quindi

o quest'anno arriva la B o la vendi a poco

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda red_roby » mar lug 27, 2021 12:51


30 giugno 2023 finalmente abbiamo una data.

CI PORTASSERO IN B E SUBITO FUORI DAI C0GLI0NI !!!!
ALLahSS U BBar

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda U.C.N. PALO » mar lug 27, 2021 12:54


1baresealyon ha scritto:aspettiamo le ufficialità...

se fosse vero, sono due anni...e quindi

o quest'anno arriva la B o la vendi a poco

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



Mi lascia un tantino più sereno se fosse vero questo limite temporale
2 anni sono congrui per non far fallire del tutto il progetto Bari
Occorre andare in B e sperare che trovino qualcuno serio nella loro infinita rete di imprenditori

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22221
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda 1baresealyon » mar lug 27, 2021 13:17


U.C.N. PALO ha scritto:
1baresealyon ha scritto:aspettiamo le ufficialità...

se fosse vero, sono due anni...e quindi

o quest'anno arriva la B o la vendi a poco

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



Mi lascia un tantino più sereno se fosse vero questo limite temporale
2 anni sono congrui per non far fallire del tutto il progetto Bari
Occorre andare in B e sperare che trovino qualcuno serio nella loro infinita rete di imprenditori
il problema è che quest'anno è a o la va o la spacca..

cioè capire se:

- si fanno grossi investimenti per centrare la B, anche se purtroppo la certezza non ce l' hai e potresti trovarti l'anno prossimo con una forte esposizione e sempre in C,

- investimenti mirati, se va bene altrimenti amen...mi pare che sia la strada intrapresa...contenere i costi e vedere come va, ma mantenere una società economicamente sana.


perché se poi non va in B, come la vendi in C la società con un forte debito?



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda U.C.N. PALO » mar lug 27, 2021 13:20


Il loro modello di business nel calcio ha prodotto tantissimi frutti. Spero che anche da queste parti riescano a valorizzare quello che un ‘loro’ bene facendo indirettamente un grosso piacere anche a noi. Puntare alla A per patrimonializzare al massimo….

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda U.C.N. PALO » mar lug 27, 2021 13:28


Spero arrivino dal CF news in merito alla riforma dei campionati

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda Tuco » mar lug 27, 2021 13:34


Una società che tecnicamente non ha mai programmato nulla e che adesso deve fare delle scelte decisive per il proprio valore di mercato su cui inevitabilmente si troverà in un futuro ormai prossimo.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7603
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda lacrimeamare » mar lug 27, 2021 13:43


figurati se questi non sapevano già tutto

mi viene in mente la faccia di Giggino alla domanda del giornalista di Telebari sul centro sportivo : "ehm.....no.....al momento non ci abbiamo pensato"

le corn ca tin Giggin tu e dattand
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda U.C.N. PALO » mar lug 27, 2021 15:09


69arsura ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Altri 2 anni quindi ….
Ahaha
Spappoleranno i fegati
Com'era il fatto?
Non c'è all'ordine del giorno?
Ma tu che lavoro fai non si può prendere una decisione del genere in poco tempo?
Sapete leggere gli ordini del giorno?
La costituzione ecc.ecc.

Io sono stracontento, finalmente hanno una scadenza quindi si muovessero a portarci in B così ci guadagnano tutti.

P.s. è incredibile come alcune persone dopo questa figura di m**** abbiamo la faccia come il culo di venire pure ad esultare.



Modifiche regolamentari
Il Consiglio ha approvato una norma che prevede l’obbligatorietà del Green Pass (vaccino, attestato di guarigione da Covid-19 e tampone entro le 48 ore) per i tesserati che disputano le competizioni professionistiche e di Serie A femminile. “Il Green Pass – ha dichiarato Gravina in conferenza stampa - deve considerare tutti: non solo i tifosi, anche i calciatori, professionisti e dilettanti. La FIGC valuterà di concerto con il Governo se adottare dei provvedimenti di obbligatorietà”.


Chi ha fatto la figura di m**** sentiamo ahaha

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda 69arsura » mar lug 27, 2021 15:37


U.C.N. PALO ha scritto:
69arsura ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Altri 2 anni quindi ….
Ahaha
Spappoleranno i fegati
Com'era il fatto?
Non c'è all'ordine del giorno?
Ma tu che lavoro fai non si può prendere una decisione del genere in poco tempo?
Sapete leggere gli ordini del giorno?
La costituzione ecc.ecc.

Io sono stracontento, finalmente hanno una scadenza quindi si muovessero a portarci in B così ci guadagnano tutti.

P.s. è incredibile come alcune persone dopo questa figura di m**** abbiamo la faccia come il culo di venire pure ad esultare.



Modifiche regolamentari
Il Consiglio ha approvato una norma che prevede l’obbligatorietà del Green Pass (vaccino, attestato di guarigione da Covid-19 e tampone entro le 48 ore) per i tesserati che disputano le competizioni professionistiche e di Serie A femminile. “Il Green Pass – ha dichiarato Gravina in conferenza stampa - deve considerare tutti: non solo i tifosi, anche i calciatori, professionisti e dilettanti. La FIGC valuterà di concerto con il Governo se adottare dei provvedimenti di obbligatorietà”.


Chi ha fatto la figura di m**** sentiamo ahaha
Tu che hai dato per certo che non era nell'ordine del giorno, perchè è una Modifica Regolamentare, quindi poteva essere inserita, difatti ho detto che poteva essere discussa a differenza tua e di altri che davate per certo che non sarebbe stata discussa
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda Tuco » mar lug 27, 2021 15:38


U.C.N. PALO ha scritto:
69arsura ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Altri 2 anni quindi ….
Ahaha
Spappoleranno i fegati
Com'era il fatto?
Non c'è all'ordine del giorno?
Ma tu che lavoro fai non si può prendere una decisione del genere in poco tempo?
Sapete leggere gli ordini del giorno?
La costituzione ecc.ecc.

Io sono stracontento, finalmente hanno una scadenza quindi si muovessero a portarci in B così ci guadagnano tutti.

P.s. è incredibile come alcune persone dopo questa figura di m**** abbiamo la faccia come il culo di venire pure ad esultare.



Modifiche regolamentari
Il Consiglio ha approvato una norma che prevede l’obbligatorietà del Green Pass (vaccino, attestato di guarigione da Covid-19 e tampone entro le 48 ore) per i tesserati che disputano le competizioni professionistiche e di Serie A femminile. “Il Green Pass – ha dichiarato Gravina in conferenza stampa - deve considerare tutti: non solo i tifosi, anche i calciatori, professionisti e dilettanti. La FIGC valuterà di concerto con il Governo se adottare dei provvedimenti di obbligatorietà”.


Chi ha fatto la figura di m**** sentiamo ahaha

Io penso che prima o poi tu finisci malamente perchè non tutti stanno in messico

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22221
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda 1baresealyon » mar lug 27, 2021 15:48


oh e non vi arragate sempre...

comunque non se n'è parlato, o quanto meno non l'hanno messo sul rendiconto...quindi la decisione non c'è...magari quella di valentini è l'ipotesi che gravina porterà ad un altro consiglio federale.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda Tuco » mar lug 27, 2021 16:19


1baresealyon ha scritto:oh e non vi arragate sempre...

comunque non se n'è parlato, o quanto meno non l'hanno messo sul rendiconto...quindi la decisione non c'è...magari quella di valentini è l'ipotesi che gravina porterà ad un altro consiglio federale.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Sai benissimo che in oltre 10 anni di forum non sono mai arrivato a tanto, piuttosto ho avuto modo e piacere di conoscere personalmente tantissimi utenti che da essere dei nick sono diventati amici.
Ma questo soggetto da un anno a sta parte ha devastato con la sua incontinenza il forum, credo abbia il record di aver messo tutti d'accordo nel averlo preso sul prepuzio, cosa rarissima quì dove solitamente si discute e ci si divide come fisiologico che sia su tutto e tutti, ma su di lui no, su sta cravatta a pois c'è l'unanimità.Se aprissi un sondaggio su quale utente ritieni sia insopportabile, lo stravince senza nemmeno far toccare palla agli altri.
Ieri persino il saggio Pino leggevo che stava perdendo la pazienza a momenti...e allora più che dirgli che rischia seriamente che prima o poi finisce male, non si può.

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 19/07/21 - GdM - De Laurentiis è a un bivio; Radrizzani.

Messaggioda 69arsura » mar lug 27, 2021 18:55


Tuco ha scritto:
1baresealyon ha scritto:oh e non vi arragate sempre...

comunque non se n'è parlato, o quanto meno non l'hanno messo sul rendiconto...quindi la decisione non c'è...magari quella di valentini è l'ipotesi che gravina porterà ad un altro consiglio federale.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Sai benissimo che in oltre 10 anni di forum non sono mai arrivato a tanto, piuttosto ho avuto modo e piacere di conoscere personalmente tantissimi utenti che da essere dei nick sono diventati amici.
Ma questo soggetto da un anno a sta parte ha devastato con la sua incontinenza il forum, credo abbia il record di aver messo tutti d'accordo nel averlo preso sul prepuzio, cosa rarissima quì dove solitamente si discute e ci si divide come fisiologico che sia su tutto e tutti, ma su di lui no, su sta cravatta a pois c'è l'unanimità.Se aprissi un sondaggio su quale utente ritieni sia insopportabile, lo stravince senza nemmeno far toccare palla agli altri.
Ieri persino il saggio Pino leggevo che stava perdendo la pazienza a momenti...e allora più che dirgli che rischia seriamente che prima o poi finisce male, non si può.
Che poi la cosa da ridere è che lui è venuto a punzecchiare dando la notizia dei due anni
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti