spacer
     

21/07/21 - Polito raggiunge il ritiro. Amichevole annullata

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/07/21 - Polito raggiunge il ritiro. Amichevole annullata

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 20:46


Dopo aver raggiunto nella serata di ieri la Valle del Chiese, il DS biancorosso Ciro Polito ha salutato questa mattina mister Mignani e il gruppo impegnato nella prima seduta giornaliera al 'Grilli'. Dopo le rilevate positivitĂ  nel gruppo, la ASSP di Trento ha comunque consentito alla squadra di proseguire con gli allenamenti individuali.

Al mattino due gruppi si sono alternati in campo recitando lo stesso canovaccio: prima parte dedicata a posture, mobilitĂ  articolare e circuiti di core stability; nella seconda parte spazio al lavoro atletico sviluppato su brevi e medie distanze in sequenza decrescente; al pomeriggio circuiti di tecnica individuale e conclusioni a rete.

Al termine della seduta nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra; lo stesso tornerà a lavorare in campo nella mattinata di domani. Le sedute sono aperte al pubblico, ma si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

In considerazione dell'attuale situazione, l'amichevole contro l'A.S.D. Settaurense 1934, prevista inizialmente per venerdì 23 luglio, è stata annullata.


SSC Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti