spacer
     

22/07/21 - Il Bari pesca dal vivaio della Molfetta Calcio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/07/21 - Il Bari pesca dal vivaio della Molfetta Calcio

Messaggioda U.C.N. PALO » gio lug 22, 2021 7:59


Immagine

Il Bari pesca dal vivaio della Molfetta Calcio: firma Flavio de Pinto
Classe 2007, è il primo calciatore biancorosso a passare in un club professionistico


Per la prima volta un giovane talento della Molfetta Calcio, sodalizio di serie D, è approdato nel vivaio di una squadra professionistica.

Questa è la felice storia di Flavio De Pinto (in foto con Angelo Terracenere), giovanissimo calciatore molfettese classe 2007 che nei giorni scorsi ha firmato per il Bari, suscitando non solo la soddisfazione dei responsabili del settore giovanile biancorosso, ma anche degli amanti del calcio cittadino che sperano sempre di vedere un giocatore nostrano nel calcio che conta.

Già nei mesi scorsi si era parlato positivamente di questo giocatore di belle speranze quando, con il coetaneo Leonardo Lo Basso, erano stati convocati per un allenamento con la rappresentativa under 15 nazionale. Insomma, la società di Ennio Cormio prosegue il suo lavoro proficuo anche tra i più giovani.


molfettaviva.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti