spacer
     

23/07/21 - CdS – Belli come Bonucci?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19300
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/07/21 - CdS – Belli come Bonucci?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom lug 25, 2021 9:09


Will Kane ha scritto:
red_roby ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Ma chi tifa Italia è un doppiofedista?
Chiedo per un amico.


Certo. E' l'italia dei Piemontardi e dei Massoni. Per non essere doppiofedista bisogna tifare NAPOLI o la Nazionale del Regno delle Due Sicilie !!!!!!


Qui dentro mi pare di aver letto delle grandi critiche a Immobile e a Insigne.
Diciamo che se questi 2 avessero avuto lo scudo delle 3Ladre probabilmente sarebbero stati portati in trionfo anche loro. Invece evidentemente i loro natali non si perdonano.
Finché il Bari non risorge, Napoli resta l'unica città del sud che da sola sta tenendo testa alle ricchissime squadre del nord. Non una parola contro quelle vincono coi buchi di bilancio e gli stipendi non pagati. Non una parola sul fatto che a loro finiscono le principali risorse del calcio. E chi osa muovere una critica, qui dentro scatta una difesa a oltranza che nemmeno col Bari si è mai vista. Eh... ma il Bari perde, che devi difendere? I mediocri della tua città?
Invece tante mazzate morali al Napoli e ai napoletani. E al Bari. Questo sì. Sempre e comunque. Pure fuori argomento, mettiamocelo. Ci sta sempre.
Ottimo lavoro.
I padroni del nord sono orgogliosi di voi. La colonia Bari è un fortino strisciato inespugnabile. Se lo è per il Bari, figurati per Napoli...

Will stinco di santo non è nessuno, neppure i nostri beniamini o sarebbe meglio dire i nostri ex beniamini, visto che mo non ce ne stonn, e bonucci è uno di questi, peraltro rimasto molto attaccato al bari, a differenza di supercampioni nostrani....
Di bonucci mantengo un bellissimo ricordo e tutti noi sapevamo avrebbe fatto una gran carriera e l'ha fatta. Quest'anno ha messo la ciliegina sulla torta e cin due rigori segnati ai calci di rigore (cosa per nulla semplice) e un goal realizzato di prepotenza in finale mettendo a tacere gli inglesi in casa loro ci ha fatto godere come non mai; era la prima volta che una squadra disputata una finale letteralmente in casa, visto che normalmente i biglietti sono al 30% ad una e 30 all'altra squadra e il resto sul mercato e generalmente non si arriva con 65000 di casa e 7000 ospiti. Aggiungo se può farti piacere che questa nazionale, magistralmente creata e guidata da un ex fuoriclasse come Mancini, vincitore di scudetti non tra le strisciate (da giocatore) è la più terrona di sempre.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19300
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/07/21 - CdS – Belli come Bonucci?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom lug 25, 2021 9:15


tifosobarese92 ha scritto:Ma dove hai letto le critiche ad Insigne? :shock:
Le uniche parole "negative" sono andate verso Immobile e Belotti, che da centravanti hanno collezionato 0 gol nella fase ad eliminazione diretta. Ma neanche più di tanto perché alla fine hanno fatto tanto lavoro sporco.
Se Chiesa fa il fenomeno e si inventa gol spaziali contro Austria e Spagna dobbiamo dire che non è buono perché gioca nella Juve?
Se Barella si conferma top in mediana, dobbiamo dire che non è buono anche se è stato il miglior centrocampista del campionato italiano perché gioca nell'Inter?
Se Donnarumma para 2 RIGORI in una finale degli Europei dimostrando di essere il portiere più forte del Pianeta dobbiamo dire di no perché giocava nel Milan?
C cazz n freg a nu dove giocano. Bonucci e Chiellini sono stati i migliori difensori di Euro 2020 a detta di tantissimi loro colleghi. Noi non possiamo perché giocano nella Juve?

E tanto per dire Immobile è cresciuto nel settore giovanile della Juventus.

Neanche io ho sentito tutte ste gran critiche a insigne e immobile. Insigne oltre ad aver fatto un goal mostruoso ad uno dei più forti portieri al mondo ha contribuito non poco al nostro attacco. quanto ad immobile, ma vale anche per belotti, era il nostro punto debole, ma resta il nosteo punto debole la mancanza di un grande attaccante. Dovesse venir fuori qualcuno nei prossimi mesi, penso ne vedremo delle belle anche in Qatar. Io ho goduto e quando indossano la maglia azzurra possono essere pure tutti leccesi militanti nel lecce, in quel momento indossano la maglia per cui tifo.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 23/07/21 - CdS – Belli come Bonucci?

Messaggioda Will Kane » dom lug 25, 2021 9:44


Tb92,
Ti sei perso le critiche ai napoletani, non importa. Queste restano. E con facilità si colpiscono prima loro. Con difficoltà, con molta difficoltà si possono dirigere qui dentro alla sponda Milano-Torino. Dai ragazzi, onestà intellettuale. Napoli non è ben vista a Bari. Nemmeno i napoletani. Se Bari dovesse scegliere chi buttare dalla torre, Napoli resta a bordo? Milano e Torino sono intoccabili. Specie le loro squadre. Guarda come l'effetto vincenti vi sta annebbiando il giudizio. Napoli e i napoletani restano fuori. Ma hanno vinto anche loro. Io lo so che sta roba è sotterranea, bisogna scomodare il dottor Freud per farla emergere. Ti ricordi quando hai affermato:
"sono stato poche volte a Napoli e non ho nulla in comune. Siamo del sud, ma questo non significa che dobbiamo piacerci per forza.
Onestamente Bari la vedo molto più simile a Milano che a Napoli."
Ci sta, per carità. Ma anche qui con Milano c'è benevolenza. È una bella città, il barese apprezza. Forti punti di contatto col capoluogo pugliese.
Stranamente (non da te) qui dentro Insigne e immobile hanno ricevuto critiche. I baresi hanno tradito il Bari non per Napoli, ma per le belle squadre di Milano e Torino.
Siamo una colonia, siamo circondati ogni giorno da segnali che lo testimoniano, ma non vogliamo ammetterlo.
Bisogna lavorare tanto sulle idee.
Se solo un 10% delle energie contro napoli i baresi le usassero per liberarsi di chi li ha occupati in testa...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 23/07/21 - CdS – Belli come Bonucci?

Messaggioda Will Kane » dom lug 25, 2021 9:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma dove hai letto le critiche ad Insigne? :shock:
Le uniche parole "negative" sono andate verso Immobile e Belotti, che da centravanti hanno collezionato 0 gol nella fase ad eliminazione diretta. Ma neanche più di tanto perché alla fine hanno fatto tanto lavoro sporco.
Se Chiesa fa il fenomeno e si inventa gol spaziali contro Austria e Spagna dobbiamo dire che non è buono perché gioca nella Juve?
Se Barella si conferma top in mediana, dobbiamo dire che non è buono anche se è stato il miglior centrocampista del campionato italiano perché gioca nell'Inter?
Se Donnarumma para 2 RIGORI in una finale degli Europei dimostrando di essere il portiere più forte del Pianeta dobbiamo dire di no perché giocava nel Milan?
C cazz n freg a nu dove giocano. Bonucci e Chiellini sono stati i migliori difensori di Euro 2020 a detta di tantissimi loro colleghi. Noi non possiamo perché giocano nella Juve?

E tanto per dire Immobile è cresciuto nel settore giovanile della Juventus.

Neanche io ho sentito tutte ste gran critiche a insigne e immobile. Insigne oltre ad aver fatto un goal mostruoso ad uno dei più forti portieri al mondo ha contribuito non poco al nostro attacco. quanto ad immobile, ma vale anche per belotti, era il nostro punto debole, ma resta il nosteo punto debole la mancanza di un grande attaccante. Dovesse venir fuori qualcuno nei prossimi mesi, penso ne vedremo delle belle anche in Qatar. Io ho goduto e quando indossano la maglia azzurra possono essere pure tutti leccesi militanti nel lecce, in quel momento indossano la maglia per cui tifo.


Su questo non ci piove.
Ma per quanto lodevole sia il tuo senso di sportività, il tuo atteggiamento resta una goccia in mare di baresi che fanno diversamente.
Ti faccio un esempio. Qualità e quantità.
Tu, per me, sei la qualità. I baresi traditori, la quantità. Se la tua qualità resta isolata, un modello raro (e a Bari sei raro), nel panorama della nostra città la tua qualità (purtroppo) si confonde con la quantità.
E in democrazia non comanda la minoranza.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 23/07/21 - CdS – Belli come Bonucci?

Messaggioda tifosobarese92 » dom lug 25, 2021 14:14


Will ma il problema tuo sono Torino e Milano o le loro squadre?

Perché posso capire che non ti vadano giù gli strisciati, ma non riesco a capire l'attinenza con le città.

Napoli e i napoletani non mi sono simpatici, ma del Napoli Calcio non me n'è mai fregato nulla finché sti lurdacchioni dei De Laurentiis non hanno preso il Bari. Una volta che lasceranno il Bari sti p***i, tornerò a fregarmene dei risultati del Napoli, come sempre ho fatto.

Le simpatie e le antipatie verso le città con il calcio cʼentrano ben poco. Con i napoletani, e lo ridico senza vergogna, non ho nulla da spartire. Le origini della MIA terra non sono Borboniche ma Iapige. Questo però non significa che vado in culo al Napoli Calcio per queste ragioni. I motivi sono altri e credo di averli ripetuti più volte: i De Laurentiis.

Poi se mi puoi quotare o linkare i topic dove si critica Insigne, così rispondo anche io a quei pazzi che l'hanno criticato.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 23/07/21 - CdS – Belli come Bonucci?

Messaggioda glaber » dom lug 25, 2021 15:35


Bonucci non mi è simpatico per niente, ma sulla carriera che ha fatto non si può dire “aâ€.
Ed è vero che è rimasto molto legato a Bari, per cui meglio lui di tanti altri.
13 dicembre 1981

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 23/07/21 - CdS – Belli come Bonucci?

Messaggioda Bari a sr » dom lug 25, 2021 19:52


glaber ha scritto:Bonucci non mi è simpatico per niente, ma sulla carriera che ha fatto non si può dire “aâ€.
Ed è vero che è rimasto molto legato a Bari, per cui meglio lui di tanti altri.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36631
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 23/07/21 - CdS – Belli come Bonucci?

Messaggioda whensundaycomes » lun lug 26, 2021 12:55


Bonucci ha fatto la sua ottima carriera. Sicuramente non è un fuoriclasse, ma è stato e continua ad essere un giocatore di alto livello.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti