spacer
     

28/07/21 - Rep - De Laurentiis al bivio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Rep - De Laurentiis al bivio

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 28, 2021 11:49


bari_amore_mio ha scritto:Vabbè l'articolo non dice nulla di nuovo, parla delle voci che ha sentito Valentini e di una "sortita di ieri del presidente Gravina", si ma quale sarebbe questa sortita? Che cosa ha detto? Perché non riporta le parole di Gravina? Io penso che ieri non si è minimamente toccato l'argomento è che tamborra vada dietro Valentini visto che spesso è ospite illustre della sua trasmissione



Bra

bari_amore_mio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: lun lug 08, 2019 22:43
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Rep - De Laurentiis al bivio

Messaggioda bari_amore_mio » mer lug 28, 2021 11:50


kingmisclot ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Il bivio per me non esiste. Scegliereste mai una squadra di serie C per una squadra di serie A con un bacino di tifosi superiore a quella del Bari?

La domanda ce la siamo fatta sin dal primo minuto, e la risposta tuttora resta la stessa: solo se per il Napoli gli fanno un'offerta monstre.
A quel punto i DL ben potrebbero vendere il Napoli, intascando una plusvalenza che li farebbe dormire tranquilli per generazioni, per ripartire dal Bari - con minori pretese e minori spese - per farne una squadra modello Atalanta/Sassuolo/Udinese.
Ripeto: se gli offrissero un bel po' di milioni per il Napoli (600? 700?), per me lo venderebbero: anche a Napoli i rapporti sono ai minimi...
Se non accade, allora chiaramente non c'è storia: venderanno noi.


Hai fatto un ragionamento logico e sensato. Ormai sul forum si parla solo per antipatia e non si ragiona

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Rep - De Laurentiis al bivio

Messaggioda idkmal » mer lug 28, 2021 12:33


Non sarà un bivio…ma una strada a senso unico a queste condizioni….tambo’ ammint a ciol….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Rep - De Laurentiis al bivio

Messaggioda 69arsura » mer lug 28, 2021 13:19


Quindi anche il caro Enzo comincia a convincersi, aiaiaiaiai
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Rep - De Laurentiis al bivio

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 28, 2021 13:22


69arsura ha scritto:Quindi anche il caro Enzo comincia a convincersi, aiaiaiaiai


Avrà sicuramente letto la tua tesi su ‘Modifiche regolamentari’

Ahaha

Italo

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer ago 26, 2015 18:39
Località: bari
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Rep - De Laurentiis al bivio

Messaggioda Italo » mer lug 28, 2021 13:38


bari_amore_mio ha scritto:Vabbè l'articolo non dice nulla di nuovo, parla delle voci che ha sentito Valentini e di una "sortita di ieri del presidente Gravina", si ma quale sarebbe questa sortita? Che cosa ha detto? Perché non riporta le parole di Gravina? Io penso che ieri non si è minimamente toccato l'argomento e che tamborra vada dietro Valentini visto che spesso è ospite illustre della sua trasmissione


Ennesima figura demmerda
ドライいちじくで結婚式はできない

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Rep - De Laurentiis al bivio

Messaggioda 69arsura » mer lug 28, 2021 13:42


U.C.N. PALO ha scritto:
69arsura ha scritto:Quindi anche il caro Enzo comincia a convincersi, aiaiaiaiai


Avrà sicuramente letto la tua tesi su ‘Modifiche regolamentari’

Ahaha
Non è una tesi, è un fatto appurato, sono MODIFICHE REGOLAMENTARI.
Nel consiglio federale del 26 Aprile 2021 non c'è nessun riferimento alle multiproprietà nell'ordine del giorno, ed è stato deciso che non sarebbero state consentite più le multiproprietà nel calcio professionistico, salvando quelle esistenti.
Ripeto sono MODIFICHE REGOLAMENTARI, come per esempio ieri hanno deciso di rendere obbligatorio il GREEN PASS per gli atleti professionisti, era riportato nell'ordine del giorno? NO
Piuttosto che fare i professori prendendo i ; all'ordine del giorno per virgole documentatevi se non credete all'interlocutore con il quale state parlando.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Rep - De Laurentiis al bivio

Messaggioda cavallo pazzo » mer lug 28, 2021 13:48


Hanno fatto trapelare un messaggio ad hoc per vedere le reazioni delle parti interessate . Poi arriverà il messaggio ufficiale.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos, U_BaR_Je_FoRt e 72 ospiti