spacer
     

28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 28, 2021 13:20


La sua storia con il Bari si è bruscamente interrotta a inizio febbraio con il grave infortunio subito contro la Viterbese che l’ha costretto a saltare la restante parte della stagione. Nicola Citro, dopo aver terminato il lavoro di riabilitazione, è tornato disponibile ed è regolarmente in ritiro con il gruppo a Storo per cominciare una “nuova vita” con la casacca biancorossa sulle spalle.


“Sono stati mesi difficili ma non mi sono mai fermato – ha spiegato l’attaccante in conferenza stampa -. Ogni giorno ho lavorato per recuperare presto e al meglio. Spero di arrivare presto al 100% per rendermi utile alla causa. Ci vuole ancora un mesetto per tornare a pieno regime e dovrò sottopormi ad alcuni test quando torneremo a Bari”.

“Spero sia l’anno del mio riscatto – annuncia Citro -, ma c’è un intero reparto con calciatori di valore. Faremo un grande campionato. Il ruolo non è un problema, sono a disposizione del mister. Posso fare la seconda punta o agire da trequartista alle spalle degli attaccanti”.

Chiosa dedicata al rapporto con il tecnico Mignani e i tifosi biancorossi: “Con il mister ho avuto un buon impatto, mi piacciono le sue idee. I tifosi? Devo ancora dimostrare di essere forte, li ringrazio per l’affetto mostrato nei miei confronti dopo l’infortunio. Spero di poter ricambiare con le prestazioni in campo”.


LaBaricalcio

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 28, 2021 13:21


Un super rinforzo. forza colin

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda mazzacun » mer lug 28, 2021 15:10


Con il mister ho avuto un buon impatto, mi piacciono le sue idee.

Stai attento che ti infortuni anche quando si scontrano le idee.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda IL TUFO » mer lug 28, 2021 15:39


Ritirati Citro in 3 anni avrai giocato 3/4 partite, trovati un lavoro come noi altri.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

fatti non foste per . . .

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio ago 16, 2018 12:39
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda fatti non foste per . . . » mer lug 28, 2021 16:25


IL TUFO ha scritto:Ritirati Citro in 3 anni avrai giocato 3/4 partite, trovati un lavoro come noi altri.


Affermazione elegante, non c'è che dire.
A me Citro incuriosisce. Spero e gli auguro di tornare al più presto a calpestare l'erbetta del San Nicola.

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda Antur1979 » mer lug 28, 2021 16:58


IL TUFO ha scritto:Ritirati Citro in 3 anni avrai giocato 3/4 partite, trovati un lavoro come noi altri.

Poche partite ma buone a differenza di altri cadaveri.
AntoBull79

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda Orlove1954 » mer lug 28, 2021 19:23


L'anno scorso non mi è piaciuto, visti i trascorsi mi aspettavo molto di più.
Tecnicamente è molto valido ma sembra giocare con sufficienza e con troppe pause nei 90 minuti.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda Marcotello » mer lug 28, 2021 22:18


Sarei curioso di vederlo nel ruolo di seconda punta, potrebbe essere una valida alternativa ad Antenucci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda APOL » gio lug 29, 2021 11:53


U.C.N. PALO ha scritto:La sua storia con il Bari si è bruscamente interrotta a inizio febbraio con il grave infortunio subito contro la Viterbese che l’ha costretto a saltare la restante parte della stagione. Nicola Citro, dopo aver terminato il lavoro di riabilitazione, è tornato disponibile ed è regolarmente in ritiro con il gruppo a Storo per cominciare una “nuova vita” con la casacca biancorossa sulle spalle.


“Sono stati mesi difficili ma non mi sono mai fermato – ha spiegato l’attaccante in conferenza stampa -. Ogni giorno ho lavorato per recuperare presto e al meglio. Spero di arrivare presto al 100% per rendermi utile alla causa. Ci vuole ancora un mesetto per tornare a pieno regime e dovrò sottopormi ad alcuni test quando torneremo a Bari”.

“Spero sia l’anno del mio riscatto – annuncia Citro -, ma c’è un intero reparto con calciatori di valore. Faremo un grande campionato. Il ruolo non è un problema, sono a disposizione del mister. Posso fare la seconda punta o agire da trequartista alle spalle degli attaccanti”.

Chiosa dedicata al rapporto con il tecnico Mignani e i tifosi biancorossi: “Con il mister ho avuto un buon impatto, mi piacciono le sue idee. I tifosi? Devo ancora dimostrare di essere forte, li ringrazio per l’affetto mostrato nei miei confronti dopo l’infortunio. Spero di poter ricambiare con le prestazioni in campo”.


LaBaricalcio


Ecco, forse per Natale , sarà pronto! Ma per favore...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda Pino » gio lug 29, 2021 12:30


APOL ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:La sua storia con il Bari si è bruscamente interrotta a inizio febbraio con il grave infortunio subito contro la Viterbese che l’ha costretto a saltare la restante parte della stagione. Nicola Citro, dopo aver terminato il lavoro di riabilitazione, è tornato disponibile ed è regolarmente in ritiro con il gruppo a Storo per cominciare una “nuova vita” con la casacca biancorossa sulle spalle.

“Sono stati mesi difficili ma non mi sono mai fermato – ha spiegato l’attaccante in conferenza stampa -. Ogni giorno ho lavorato per recuperare presto e al meglio. Spero di arrivare presto al 100% per rendermi utile alla causa. Ci vuole ancora un mesetto per tornare a pieno regime e dovrò sottopormi ad alcuni test quando torneremo a Bari”.

“Spero sia l’anno del mio riscatto – annuncia Citro -, ma c’è un intero reparto con calciatori di valore. Faremo un grande campionato. Il ruolo non è un problema, sono a disposizione del mister. Posso fare la seconda punta o agire da trequartista alle spalle degli attaccanti”.

Chiosa dedicata al rapporto con il tecnico Mignani e i tifosi biancorossi: “Con il mister ho avuto un buon impatto, mi piacciono le sue idee. I tifosi? Devo ancora dimostrare di essere forte, li ringrazio per l’affetto mostrato nei miei confronti dopo l’infortunio. Spero di poter ricambiare con le prestazioni in campo”.

LaBaricalcio

Ecco, forse per Natale , sarà pronto! Ma per favore...

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda CINGHIO » gio lug 29, 2021 20:25


In sostanza non è cambiato nulla rispetto alle società dei pidocchiosi degli ultimi anni.
Il destino sportivo è legato alle speranze che alcuni giocatori infortunati tornino in campo e facciano la differenza.
Praticamente una scommessa altro che programmazione.
Da una società da centinaia di milioni di euro mi aspettavo qualcosa in più.
A questo punto la cordata di imprenditori locali forse avrebbe fatto meglio

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio lug 29, 2021 22:11


IL TUFO ha scritto:Ritirati Citro in 3 anni avrai giocato 3/4 partite, trovati un lavoro come noi altri.

Un affarone per chi lo compra,grande Romairone

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda whensundaycomes » ven lug 30, 2021 12:16


Speriamo bene!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 30, 2021 12:19


Questo per noi sarà un vero è proprio acquisto
Arrivó allo scadere della scorsa campagna acquisti, non ha mai trovato la continuità prima di farsi male. Quest’anno sta facendo tutto il ritiro risultato tra i più in palla

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: 28/07/21 - Citro: Tra un mese sarò al 100%. Il ruolo…

Messaggioda bboy464 » ven lug 30, 2021 15:56


Almeno lui ha passato l' estate ad allenarsi per recuperare e non sotto l' ombrellone , Celiento ed Andreoni hanno giustamente aspettato l' inizio della stagione.

Tanto lo stipendio a fine mese entra comunque
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, Fox Sagittario, Google [Bot] e 37 ospiti