spacer
     

29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda U.C.N. PALO » gio lug 29, 2021 9:07


Immagine

IL PORTIERE DELLA SSC BARI GIGI FRATTALI IN ESCLUSIVA A 'GIOCO DI SQUADRA' SU TELEBARI: “FELICE DELL'OFFERTA PER IL RINNOVO. ORGOGLIOSO DI POTER CONTINUARE AD INDOSSARE QUESTA MAGLIA”

"È il primo ritiro che passo in questo modo ma il sorriso non ci manca e insieme cerchiamo comunque di tenere alto il morale. Di buono in questo ritiro c'è il fatto di conoscere a stretto contatto mister e direttore sportivo. Poi comunque ci stiamo allenando e il nostro staff sta facendo il possibile.

Ancora non ho firmato ma a breve parleremo e allungheremo il contratto. Per me è solo un piacere poter difendere questa maglia e continuare con questa squadra, qui sono in famiglia. Quando il direttore mi ha proposto il rinnovo sono stato felicissimo, mi piacerebbe continuare in categorie superiori. La stima del ds per me è importante per poter crescere essendo stato portiere come me. È un grande uomo, mi avevano già detto questo ex compagni di squadra, è una persona che stimo. Abbiamo anche giocato contro.

Sinceramente non mi piace ricordare il passato, va messo alle spalle soprattutto ora che abbiamo direttore e mister nuovi. Rispetto allo scorso anno ho visto una carica diversa, vedo motivazioni all'ennesima potenza e spero che possano essere confermate in campo.

Maurantonio? Con lui ormai siamo amici anche fuori dal campo. Mi trovo benissimo ed è anche un fantastico preparatore. Sul lato umano è encomiabile e per noi portieri avere una persona così fa davvero la differenza. Sono contento di poter lavorare con lui.

Mignani? Da quel poco che ho potuto notare mi piace come difende. Le sue squadre subiscono pochi gol ma giocano molto bene e sono convinto che quando saremo al completo daremo filo da torcere a tutti

I giovani? Non so se mi sopportano ma io cerco di spronarli a far bene. Io avrei pagato alla loro età per avere qualcuno di esperienza che ti possa dare tanti consigli. Liso è tornato molto migliorato dal prestito, a Plitko auguro di fare una carriera migliore della mia. Mane invece ha grande forza, ora sta giocando centrale anche se è un terzino ma ha tutte le qualità per diventare un grande prospetto per il futuro.

Marfella? Non so quali possano essere le sue intenzioni. Però capisco la volontà di voler giocare da parte di un giovane"

RadioBari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda U.C.N. PALO » gio lug 29, 2021 9:07


Grande messaggio da parte dei senatori. Responsabilità verso il club e verso i colori
Ottima intervista Barbara e Cristian

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda idkmal » gio lug 29, 2021 9:12


U.C.N. PALO ha scritto:Grande messaggio da parte dei senatori. Responsabilità verso il club e verso i colori
Ottima intervista Barbara e Cristian



E che doveva dire….
Inquietante ed imbarazzante fare complimenti a quei due che conducono “ non è la Rai…” ….livello basso sempre più evidente della grande piazza….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda U.C.N. PALO » gio lug 29, 2021 9:18


idkmal ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Grande messaggio da parte dei senatori. Responsabilità verso il club e verso i colori
Ottima intervista Barbara e Cristian



E che doveva dire….
Inquietante ed imbarazzante fare complimenti a quei due che conducono “ non è la Rai…” ….livello basso sempre più evidente della grande piazza….


Un ritiro difficilissimo da raccontare apprezzo lo sforzo dei due e di TeleBari che per 2 settimane ha raccontato no di tattica, di gol, di amichevoli, ma ha fatto un bollettino covid
Non so questa mania di criticare tutto e tutti a cosa sia dovuta sinceramente

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda idkmal » gio lug 29, 2021 9:23


U.C.N. PALO ha scritto:
idkmal ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Grande messaggio da parte dei senatori. Responsabilità verso il club e verso i colori
Ottima intervista Barbara e Cristian



E che doveva dire….
Inquietante ed imbarazzante fare complimenti a quei due che conducono “ non è la Rai…” ….livello basso sempre più evidente della grande piazza….


Un ritiro difficilissimo da raccontare apprezzo lo sforzo dei due e di TeleBari che per 2 settimane ha raccontato no di tattica, di gol, di amichevoli, ma ha fatto un bollettino covid
Non so questa mania di criticare tutto e tutti a cosa sia dovuta sinceramente



Mania di critica, ergo CONSIDERAZIONI PERSONALI DI UN VERO TIFOSO….ma piantatela piuttosto di vivere in questa pochezza e sufficienza….se vi accontentate del nulla non permettevi di dire ad altri quelle che sono le cose fatte seriamente e che diano soddisfazioni….
Controbatti alla “critica” con un commento sensato almeno e che porti ad argomentare della questione….non fate le mestruate….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda lascrocca » gio lug 29, 2021 10:08


Peccato! un portiere che non sa uscire, scarsino anche in C, uno dei piu scarsi mai visti da noi. La ternana ha Iannarilli che al suo confronto sembra spiderman.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda discitur » gio lug 29, 2021 13:45


lascrocca ha scritto:Peccato! un portiere che non sa uscire, scarsino anche in C, uno dei piu scarsi mai visti da noi. La ternana ha Iannarilli che al suo confronto sembra spiderman.

Un mambrone di elevata caratura di mediocrita'.Regalategli una sveglia ed un paio di occhiali da vista da lontananza. :shock: :shock:

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda Bari a sr » gio lug 29, 2021 14:57


discitur ha scritto:
lascrocca ha scritto:Peccato! un portiere che non sa uscire, scarsino anche in C, uno dei piu scarsi mai visti da noi. La ternana ha Iannarilli che al suo confronto sembra spiderman.

Un mambrone di elevata caratura di mediocrita'.Regalategli una sveglia ed un paio di occhiali da vista da lontananza. :shock: :shock:

Tra i pali tutto sommato ci sta in c.. Ma nelle uscite davvero da crepacuore

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda discitur » gio lug 29, 2021 17:33


idkmal ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Grande messaggio da parte dei senatori. Responsabilità verso il club e verso i colori
Ottima intervista Barbara e Cristian



E che doveva dire….
Inquietante ed imbarazzante fare complimenti a quei due che conducono “ non è la Rai…” ….livello basso sempre più evidente della grande piazza….

Siciliani: che dice messa, La Cirillo MHHHHHHHHHH,Eh........................... A............................., alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa! Piu' che pause sono delle nenie.Poi sta il dentista di fiducia che in palese conflitto di interessi in quanto facente parte della famosa commissione, si permette di affermare: L'importante e' pagare gli stipendi e gli F/24,per il resto possiamo stare in attesa anche 10 anni per la promozione,il tutto condito dagli assensi di Tamburrelllo.roba da chiodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda george » gio lug 29, 2021 18:33


La Cirillo però è chiavabilissima.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda cuore(bianco)rosso » gio lug 29, 2021 19:02


Secondo me il fratello peroni34 la gia battezata

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda george » gio lug 29, 2021 19:09


cuore(bianco)rosso ha scritto:Secondo me il fratello peroni34 la gia battezata



Io so che prima del battezzo aveva i capelli lisci.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda lascrocca » gio lug 29, 2021 22:23


george ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:Secondo me il fratello peroni34 la gia battezata



Io so che prima del battezzo aveva i capelli lisci.

Nostro fratello peroni secondo me al posto del pisello ha un aspersorio per le benedizioni.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda george » gio lug 29, 2021 22:33


lascrocca ha scritto:
george ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:Secondo me il fratello peroni34 la gia battezata



Io so che prima del battezzo aveva i capelli lisci.

Nostro fratello peroni secondo me al posto del pisello ha un aspersorio per le benedizioni.


Ne sono convinto. Ed asperge le puledre consacrandole a dio, in occasione di battezzi e cresime.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 29/07/21 - Frattali: Felice dell'offerta per il rinnovo

Messaggioda lascrocca » gio lug 29, 2021 22:52


george ha scritto:
lascrocca ha scritto:
george ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:Secondo me il fratello peroni34 la gia battezata



Io so che prima del battezzo aveva i capelli lisci.

Nostro fratello peroni secondo me al posto del pisello ha un aspersorio per le benedizioni.


Ne sono convinto. Ed asperge le puledre consacrandole a dio, in occasione di battezzi e cresime.

Amen!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 43 ospiti