spacer
     

25/08/21 - Mazzotta: Prima volta in carriera in C

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

25/08/21 - Mazzotta: Prima volta in carriera in C

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ago 25, 2021 16:20


Le parole del terzino mancino in conferenza stampa
Voglia di rilancio dopo una stagione complicata a Crotone.

Con quest’obiettivo si presenta Antonio Mazzotta a Bari, dopo un’annata travagliata in Calabria che non cancellano cinque anni e mezzo di carriera. “Non ne sono uscito benissimo – ha dichiarato Mazzotta –, ma ormai è il passato”,


Il presente è ormai biancorosso ma l’esordio non è andato come previsto. L’eliminazione per mano della Fidelis Andria, secondo il terzino, può avere risvolti positivi: “Abbiamo analizzato gli errori. Dobbiamo ripartire dalle cose buone fatte. Da una sconfitta così, non possiamo fare altro che migliorare. Tutti daranno oltre il 100% con il Bari, e la gara di coppa Italia ci deve far comprendere ciò che ci aspetta durante l’arco della stagione”.

Per Mazzotta si tratta di una prima volta nella categoria ma lo stadio lo conosce bene, avendo giocato tante volte da avversario: “Affronterò per la prima volta il campionato di serie C. Quando sai che il Bari è sulle tue tracce, non guardi la categoria. Speriamo di uscirne subito e portare la piazza dove merita. Il San Nicola? Da avversario ricordo la carica dei tifosi al momento dell’ingresso delle squadre in campo. Se devo dire la verità, caricava anche noi avversari”.



LaBaricalcio

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mattarra u'ricottar e 41 ospiti