spacer
     

25/08/21 - Belli: Le responsabilitĂ  devono stimolarci

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

25/08/21 - Belli: Le responsabilitĂ  devono stimolarci

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ago 25, 2021 16:22


Le dichiarazioni del calciatore arrivato dal Pisa in conferenza stampa



Francesco Belli è stato tra i più positivi nella gara contro la Fidelis Andria. Nonostante il Bari sia rimasto a secco, la sua spinta sulla fascia destra ha consentito di creare alcuni pericoli alla difesa ospite. “Il mister ci chiede di accompagnare sempre l’azione – dichiara il terzino nella conferenza stampa di presentazione tenutasi al San Nicola -, di cercare di uscire con una buona costruzione dalle retrovie. Sono giunto a Bari nel momento in cui sento di dover dimostrare qualcosa in più rispetto a quello che ho fatto vedere finora. Quando Polito mi ha chiamato non ho esitato ad accettare l’offerta.


L’obiettivo di Belli è chiaro. Ma lo stesso laterale avverte: “Quando si perde, qualcosa non funziona. Ma non bisogna dare la croce addosso ai difensori centrali. Se iniziamo a incolparci tra di noi dopo la prima partita, non andiamo da nessuna parte. Quando giochi a Bari, sai di andare incontro a tali responsabilità. Queste però devono stimolare un calciatore, vivremo la responsabilità nel modo giusto”.

Belli svela la soluzione per archiviare la sconfitta di Coppa Italia: “Bisogna lasciare la delusione alle spalle – conclude l’ex Pisa -. Speriamo di riportare entusiasmo nei tifosi con i risultati. Questo gruppo ha un obiettivo ben chiaro. C’è armonia e non vediamo l’ora che arrivi lunedì”.


LaBaricalcio

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, nik e 61 ospiti