spacer
     

28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calcio?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda Tuco » lun ago 30, 2021 8:46


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sin125 ha scritto:
69arsura ha scritto:
saverio67 ha scritto:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma si, aboliamo la multiproprietà e 'sti cazzi se ciò implicherà il giocare in Promozione con Proto come presidente.

Essere idioti è un diritto ma voi ne fate un serio abuso.
Togliti davanti allo specchio, sennò continuerai a pronunciare insulti
Bellism's
Stavo per rispondergli ma giustamente parlare con uno che si da dell'idiota da solo è inutile.

Ad oggi i dl si stanno comportando come un proto qualsiasi, per fare il tuo esempio

Il tifoso vede il campo e questi hanno fatto più schifo di tutte le presidenze da me vissute messe insieme.


Sto ancora aspettando che mi tiriate fuori dal cilindro il presidente ricco che ci libererà da ogni male. Ah no, aspettate, quello è dalla più profonda era Matarresiana che non si trova, quando ancora forse, il calcio non era ancora un investimento quasi completamente a perdere).. Ma voi continuate pure a vivere di fervide fantasie nel mondo degli elefanti rosa a pallini, siete così carini.

Certo, gli elefanti a pallini li vedremo già stasera alla prima di campionato dove ci presentiamo con una rosa di convocati dove ci sono diversi ragazzi della beretti a fare numero, dove per scelte di bilancio avremo una difesa composta da Manè-Sabbione-Di Cesare-Mazzotta con unica riserva il convalescente Celiento e dove il regista sarà Bianco.
Io non ho alcun presidente ricco da proporre ma non ho nemmeno le fette di prosciutto davanti agli occhi per non vedere che l'attuale proprietà ha chiuso i rubinetti già in serie C e che dopo aver atteso 3 mesi per ingaggiare un ds, gli ha dato il compito di cedere quanti più giocatori possibili e di spalmare gli ingaggi agli over 34.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda saverio67 » lun ago 30, 2021 9:20


Will Kane ha scritto:D'accordo, ci sono questi giochetti coi trucchi dei soliti furbi.
Ma proviamo a restare nel nostro contesto Bari. I suoi presidenti.
Di De Palo si dice che sia finito in rovina a causa del Bari, nemmeno i soldi per il funerale. Sara vero?
Matarrese dopo punta perotti e con la crisi ha iniziato a piazzare i suoi dipendenti in cassa integrazione. Non tutti, ma alcuni si. Sarà vero?
Paparesta ha dovuto ipotecare i suoi appartamenti e quelli del papà per fare da argine ai debiti che stava maturando. Non avendone più si è rivolto a giancaspro che è entrato in società versando 2mln di euro. Penso sia vero.
Giancaspro trascina il Bari pieno di debiti nel baratro e lui finisce ai domiciliari per una serie di reati.
I DL allentano gli investimenti perché diminuiscono le entrate a causa dell'epidemia. Iniziano a sforbiciare tutto quello che si può sforbiciare.
Non lo so. Forse non ci hanno perso. Ma la mia personale impressione è che col Bari, da presidenti, non proprio tutti ci hanno guadagnato.
Magari sbaglio, deve essere come dici tu. Certo che non si può negare che chi fa il presidente del Bari sia proprio baciato dalla fortuna.
Fuori dalla mitologia, Depalo era un incapace dal punto di vista gestionale. Si rovinò economicamente per inanellare la più lunga serie di permanenza in serie C della nostra storia.

I Matarrese si sono arricchiti e gonfiati i portafogli. Non ce n'è uno della Famiglia che abbia fatto ricorso al Reddito di Cittadinanza. Hanno lasciato fallire le proprie aziende e messo i lavoratori in mezzo alla strada, ma il loro patrimonio personale è cresciuto a dismisura.

Popestay è un cretino. Quello ci avrebbe rimesso pure aprendo una salumeria.

Jean Kasper ha imboscato i soldi, sennò mica falliva il Bari. Tanto prima o poi scatterà la prescrizione e se li potrà godere.

I DeLa hanno ricevuto il titolo sportivo (ossia l'avviamento) gratis. Quando rivenderanno faranno un guadagno netto favoloso.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda 1baresealyon » lun ago 30, 2021 9:28


saverio67 ha scritto:
Will Kane ha scritto:D'accordo, ci sono questi giochetti coi trucchi dei soliti furbi.
Ma proviamo a restare nel nostro contesto Bari. I suoi presidenti.
Di De Palo si dice che sia finito in rovina a causa del Bari, nemmeno i soldi per il funerale. Sara vero?
Matarrese dopo punta perotti e con la crisi ha iniziato a piazzare i suoi dipendenti in cassa integrazione. Non tutti, ma alcuni si. Sarà vero?
Paparesta ha dovuto ipotecare i suoi appartamenti e quelli del papà per fare da argine ai debiti che stava maturando. Non avendone più si è rivolto a giancaspro che è entrato in società versando 2mln di euro. Penso sia vero.
Giancaspro trascina il Bari pieno di debiti nel baratro e lui finisce ai domiciliari per una serie di reati.
I DL allentano gli investimenti perché diminuiscono le entrate a causa dell'epidemia. Iniziano a sforbiciare tutto quello che si può sforbiciare.
Non lo so. Forse non ci hanno perso. Ma la mia personale impressione è che col Bari, da presidenti, non proprio tutti ci hanno guadagnato.
Magari sbaglio, deve essere come dici tu. Certo che non si può negare che chi fa il presidente del Bari sia proprio baciato dalla fortuna.
Fuori dalla mitologia, Depalo era un incapace dal punto di vista gestionale. Si rovinò economicamente per inanellare la più lunga serie di permanenza in serie C della nostra storia.

I Matarrese si sono arricchiti e gonfiati i portafogli. Non ce n'è uno della Famiglia che abbia fatto ricorso al Reddito di Cittadinanza. Hanno lasciato fallire le proprie aziende e messo i lavoratori in mezzo alla strada, ma il loro patrimonio personale è cresciuto a dismisura.

Popestay è un cretino. Quello ci avrebbe rimesso pure aprendo una salumeria.

Jean Kasper ha imboscato i soldi, sennò mica falliva il Bari. Tanto prima o poi scatterà la prescrizione e se li potrà godere.

I DeLa hanno ricevuto il titolo sportivo (ossia l'avviamento) gratis. Quando rivenderanno faranno un guadagno netto favoloso.
tutto giusto...
i matarrese non lo presero gratis ma con un credito spettante a De Palo.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5602
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » lun ago 30, 2021 9:50


BariCatanzaro1972 ha scritto:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sin125 ha scritto:
69arsura ha scritto:
saverio67 ha scritto:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma si, aboliamo la multiproprietà e 'sti cazzi se ciò implicherà il giocare in Promozione con Proto come presidente.

Essere idioti è un diritto ma voi ne fate un serio abuso.
Togliti davanti allo specchio, sennò continuerai a pronunciare insulti
Bellism's
Stavo per rispondergli ma giustamente parlare con uno che si da dell'idiota da solo è inutile.

Ad oggi i dl si stanno comportando come un proto qualsiasi, per fare il tuo esempio

Il tifoso vede il campo e questi hanno fatto più schifo di tutte le presidenze da me vissute messe insieme.


Sto ancora aspettando che mi tiriate fuori dal cilindro il presidente ricco che ci libererà da ogni male. Ah no, aspettate, quello è dalla più profonda era Matarresiana che non si trova, quando ancora forse, il calcio non era ancora un investimento quasi completamente a perdere).. Ma voi continuate pure a vivere di fervide fantasie nel mondo degli elefanti rosa a pallini, siete così carini.

Ma posso dire che questa pseudosocieta' fa schifo o è vietato? Intanto come minimo 40 tifoserie in Italia se la passano meglio di noi eppure non siamo un centro sperduto del Paese. La cosa più grave che vedo prender piede è una rassegnazione allo squallore e alla mediocrità. Se a te sta bene così libero di pensarlo, ma non offendere gli altri. Quanto al rosa a pallini mi fai venire qualche dubbio....


Infatti non mi sembra di aver mai scritto che i De Laurentis siano i più migliori presidentissimi del globo terracqueo, ma da qui a tacciarli come i peggiori della storia (ripeto, in considerazione del periodo storico post pandemia e della querelle sul discorso multiproprietà) ce ne passa, eccome se ce ne passa. I De Laurentis sono imprenditori molto attenti ai conti, né più e né meno, il che li rende (allo stato attuale) di gran lunga preferibili ad avventurieri, pseudo-miliardari esteri e signorotti locali in cerca di pubblicità. Alla lunga potranno essere valutati, ma non in questo momento. Poi, se volete farmi credere che, se foste imprenditori, gettereste soldi a manetta nel calcio a Bari senza alcuna garanzia di rientro, mi fa piacere per voi.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda Will Kane » lun ago 30, 2021 13:12


saverio67 ha scritto:
Will Kane ha scritto:D'accordo, ci sono questi giochetti coi trucchi dei soliti furbi.
Ma proviamo a restare nel nostro contesto Bari. I suoi presidenti.
Di De Palo si dice che sia finito in rovina a causa del Bari, nemmeno i soldi per il funerale. Sara vero?
Matarrese dopo punta perotti e con la crisi ha iniziato a piazzare i suoi dipendenti in cassa integrazione. Non tutti, ma alcuni si. Sarà vero?
Paparesta ha dovuto ipotecare i suoi appartamenti e quelli del papà per fare da argine ai debiti che stava maturando. Non avendone più si è rivolto a giancaspro che è entrato in società versando 2mln di euro. Penso sia vero.
Giancaspro trascina il Bari pieno di debiti nel baratro e lui finisce ai domiciliari per una serie di reati.
I DL allentano gli investimenti perché diminuiscono le entrate a causa dell'epidemia. Iniziano a sforbiciare tutto quello che si può sforbiciare.
Non lo so. Forse non ci hanno perso. Ma la mia personale impressione è che col Bari, da presidenti, non proprio tutti ci hanno guadagnato.
Magari sbaglio, deve essere come dici tu. Certo che non si può negare che chi fa il presidente del Bari sia proprio baciato dalla fortuna.
Fuori dalla mitologia, Depalo era un incapace dal punto di vista gestionale. Si rovinò economicamente per inanellare la più lunga serie di permanenza in serie C della nostra storia.

I Matarrese si sono arricchiti e gonfiati i portafogli. Non ce n'è uno della Famiglia che abbia fatto ricorso al Reddito di Cittadinanza. Hanno lasciato fallire le proprie aziende e messo i lavoratori in mezzo alla strada, ma il loro patrimonio personale è cresciuto a dismisura.

Popestay è un cretino. Quello ci avrebbe rimesso pure aprendo una salumeria.

Jean Kasper ha imboscato i soldi, sennò mica falliva il Bari. Tanto prima o poi scatterà la prescrizione e se li potrà godere.

I DeLa hanno ricevuto il titolo sportivo (ossia l'avviamento) gratis. Quando rivenderanno faranno un guadagno netto favoloso.


Allora registriamo che da noi abbiamo avuto:
De Palo, un incapace.
Matarrese, ha fatto soldi e mentre li faceva le sue aziende fallivano.
Paparesta è un cretino
Giancaspro ha nascosto i soldi.
E i DL faranno comunque un guadagno.
Ma poniamo che le cose da te immaginate siano fedeli a quello che davvero è successo (fino a prova contraria possiamo dire che siamo degli spettatori interessati e non dei protagonisti di questi avvenimenti). Le nostre riflessioni riportano un sentito dire o tentativi complicati di interpretare fatti nei quali anche i giornalisti più addentrati faticano a raccontare. Io così sicuro non lo sono, non ho le tue certezze. E anche ascoltandole resto perplesso. Credo che ci troviamo sul piano sbagliato. Non si tratta di stabilire o ribadire che il presidente di turno sia o no pieno di soldi. Per te questa gente è ricca. Anzi, ricchissima. Ne convengo. Ma secondo me tu e gli altri state facendo un fondamentale errore di valutazione.
Matarrese o DL non sono dei benefattori, su questo sono sicuro che ci troviamo. Sono imprenditori che pensano SOLO al guadagno. Quando avevamo una squadra della Madonna con gente da renderci competitivi per puntare finalmente in alto, ricordi cosa facevano i Matarrese? Anziché rafforzare con pochi tasselli la squadra e potenziarla con poco visto che già avevi molto, quel molto lo vendevano. Come uno schema fisso, sempre così. E vai miliardi incassati e di inascoltate contestazioni.
A Napoli i DL han fatto più o meno la stessa cosa con la differenza che ricompravano quasi la stessa qualità. Oggi il più forte giocatore
che hanno, Insiigne, anziché accrescergli lo stipendio gli stanno chiedendo di spalmarlo e ridurlo. La stessa cosa che in piccolo abbiamo visto da noi con Antenucci e compagni. Come mai? Perché hanno smesso di guadagnarci e non vogliono versare i loro precedenti guadagni per rilanciare la baracca. La baracca si tiene in piedi senza attingere dai soldi loro. Diritti televisivi, incassi, prestigiose cessioni. Da due anni si è tutto assottigliato per quanto riguarda le entrate. Ed ecco i tagli.
Non sono poveri. Sono imprenditori che ogni anno cercano di salvaguardare il loro principale scopo: il guadagno.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab set 04, 2021 15:38


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Infatti non mi sembra di aver mai scritto che i De Laurentis siano i più migliori presidentissimi del globo terracqueo, ma da qui a tacciarli come i peggiori della storia (ripeto, in considerazione del periodo storico post pandemia e della querelle sul discorso multiproprietà) ce ne passa, eccome se ce ne passa. I De Laurentis sono imprenditori molto attenti ai conti, né più e né meno, il che li rende (allo stato attuale) di gran lunga preferibili ad avventurieri, pseudo-miliardari esteri e signorotti locali in cerca di pubblicità. Alla lunga potranno essere valutati, ma non in questo momento. Poi, se volete farmi credere che, se foste imprenditori, gettereste soldi a manetta nel calcio a Bari senza alcuna garanzia di rientro, mi fa piacere per voi.

Allora cerchiamo di capirci, i Dela per quanto mi riguarda non sono degli sprovveduti e tanto meno degli incompetenti e l'hanno dimostrato con il Napoli. Con il Napoli hanno mancato la promozione dalla C alla B il primo anno in finale, esattamente come da noi, poi hanno deciso di doverci andare a tutti i costi e con DS, allenatore e rosa da ben altra categoria che la C, l'hanno fatto senza problemi, tutto ciò che è venuto dopo è storia. Da noi il problema non era arrivare in B, ma in A causa multiproprietà. Non riescono ad andare in B perchè di botto sono diventati degli incapaci o perchè per qualche motivo non vogliono? Io trovo inaccettabile e incredibile, nel senso appunto che non ci credo, che una società come la loro non riesca a risalire in B. Questo mi basta per considerarli i peggiori della nostra storia per quanto mostrato sul campo.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 07, 2021 7:52



Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda Tuco » mar set 07, 2021 8:01


due partite 0 punti...vai claudione

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 07, 2021 8:12


Non avere fretta tempo al tempo. Aspettiamo prima Dicembre dove Gravina ha messo il paletto, cessione assolutamente(per ora non si sente nulla)
Ribery per ora è in maglia granata :sedere:

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda Tuco » mar set 07, 2021 8:19


U.C.N. PALO ha scritto:Non avere fretta tempo al tempo. Aspettiamo prima Dicembre dove Gravina ha messo il paletto, cessione assolutamente(per ora non si sente nulla)
Ribery per ora è in maglia granata :sedere:

Nessuna fretta, due partite due ceffoni, 0 punti.
Una festa per i salernitani.

Manuel Smaldone

 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 02, 2021 13:02
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda Manuel Smaldone » mar set 07, 2021 8:23


Credo che i salernitani abbiano ben poco per cui gioire. Essere gestiti da un trust in attesa di una compravendita che mette i compratori in una obiettiva situazione privilegiata, e chissà quindi che elementi possa attirare, non è cosa degna di una squadra che milita nel massimo campionato nazionale.

Noi questi problemi non li abbiamo perché siamo ben lontani dalla serie A, il che è anche peggio.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 07, 2021 8:29


Manuel Smaldone ha scritto:Credo che i salernitani abbiano ben poco per cui gioire. Essere gestiti da un trust in attesa di una compravendita che mette i compratori in una obiettiva situazione privilegiata, e chissà quindi che elementi possa attirare, non è cosa degna di una squadra che milita nel massimo campionato nazionale.

Noi questi problemi non li abbiamo perché siamo ben lontani dalla serie A, il che è anche peggio.



Erano in 13 mila ieri pomeriggio per la presentazione della squadra
Sono in A, tanto basta per essere felici (Trust o Non Trust)

Manuel Smaldone

 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 02, 2021 13:02
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda Manuel Smaldone » mar set 07, 2021 8:39


U.C.N. PALO ha scritto:
Manuel Smaldone ha scritto:Credo che i salernitani abbiano ben poco per cui gioire. Essere gestiti da un trust in attesa di una compravendita che mette i compratori in una obiettiva situazione privilegiata, e chissà quindi che elementi possa attirare, non è cosa degna di una squadra che milita nel massimo campionato nazionale.

Noi questi problemi non li abbiamo perché siamo ben lontani dalla serie A, il che è anche peggio.



Erano in 13 mila ieri pomeriggio per la presentazione della squadra
Sono in A, tanto basta per essere felici (Trust o Non Trust)


Ribery è un nome di acchiappo ma tutto va contestualizzato, un trentottenne dal glorioso passato può essere osannato appunto in una piazza che viene da decenni di di disinnamoramento e di serie basse. La domanda contestuale e maggiormente importante però è: questo garantisce o è indizio di un progetto serio e stabile? Sono altri gli elementi a cui guardare per rispondere e le risposte non sono positive dato che la Salernitana si trova infilata in un collo di bottiglia che, quantomeno nelle premesse, strozza in gola le felicità della recente promozione e di un acquisto catchy come Ribery.
Essere governati da un trust con risorse vincolate, già il fatto stesso che non possa più agire di concerto con la Lazio è una destrutturazione di uno dei pochi punti di forza della multiproprietà, e avere la spada di Damocle della cessione, sono elementi che pesano nella gestione di una stagione. Il calcio non è una scienza esatta ma è altrettanto vero che ci sono elementi che avvicinano o allontano dagli obiettivi, e la multiproprietà si sta dimostrando un pesante fardello per la Salernitana. Il dilemma è: si vuol essere formica o cicala?

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda nik » mar set 07, 2021 9:34


Ragazzi, poche chiacchiere, questi a gennaio rischiano di fallire.
Oppure, ancor peggio, arriverà un fax illeggibile dall'India con cui Lotito, con 4 spiccioli, si riprende la Società sotto false sembianze.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/08/21 - Multiproprietà, ma davvero è male per il calc

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 07, 2021 9:40


Aspetto con ansia Dicembbre.. Vediamo Claudio che altro bel pacco regalo fa a Gravina :risata:

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti