spacer
     

11/09/21 - All. Picerno: Il Bari ha una rosa da B, no da C

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7600
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 11/09/21 - All. Picerno: Il Bari ha una rosa da B, no da

Messaggioda lacrimeamare » lun set 13, 2021 13:12


saverio67 ha scritto:Guardando il titolo mi sono chiesto chi fosse quell'analfabeta che ha pronunciato simili parole. Poi ho scoperto l'arcano: vengono riportate le parole di PALO. E tutto si spiega.

Per l'ennesima volta, ma è ormai vizio difficile da estirpare, viene riportato un articolo storpiando di sana pianta il titolo. Qui sotto metto l'originale.

Sarà che la mia maestra delle elementari era brava mentre quelle delle scuole di Palo del Colle sono scarseq, ma c'è differenza fra NO e NON.

Basta cercare su Internet. O magari consultare il dizionario che si ha in casa.

E se non si sa scrivere in Italiano allora meglio evitare di improvvisarsi giornalisti; riportare i titoli originali eviterebbe certe figure, oltre ad essere eticamente corretto.Immagine



il ragazzo è molto preparato "su temi economici" (per citare una sua affermazione)
non si può eccellere in tutto
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 11/09/21 - All. Picerno: Il Bari ha una rosa da B, no da

Messaggioda U.C.N. PALO » sab set 18, 2021 13:24


0-1 e la critica rimandata
Godo

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti