spacer
     

13/09/21 - Decisivi Mallamo e Simeri

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

13/09/21 - Decisivi Mallamo e Simeri

Messaggioda 35007 » lun set 13, 2021 17:35


Chi sale e chi scende - Decisivi Mallamo e Simeri, in tre sotto gli standard
Tre punti pesanti, quelli che il Bari ha portato a casa dal Viviani di Potenza nella sfida giocata contro il Picerno, perché arrivano al termine di una gara complessa al fronte di un avversario che è stato bravissimo nel chiudere gli spazi e limitare l'estro dei giocatori biancorossi. Prestazione sufficiente per quasi tutti gli uomini impiegati da Mignani, con qualche elemento che ha spiccato particolarmente ed altri dal quale ci si poteva aspettare qualcosa in più.

CHI SALE - Non si può non partire dai man of the match della sfida del Viviani, ovvero Alessandro Mallamo e Simone Simeri. I due hanno avuto bisogno solamente di due minuti dal momento del loro ingresso in campo per cambiare la gara: il primo con un assist al bacio, il secondo con un'incornata da tre punti. Bene in mediana anche Mattia Maita, ancora una volta utile sia in fase di costruzione che di rottura, così come ottima è stata la prestazione dei due centrali difensivi, Valerio Di Cesare e Daniele Terranova.

CHI SCENDE - Il verbo scendere, da questo punto di vista, non va inteso come sinonimo di bocciatura, ma appunto nella sua accezione etimologica: perché le prestazioni di Andrea D'Errico e Ruben Botta sono state sicuramente sufficienti, ma inferiori rispetto alle potenzialità fatte vedere in altre uscite. Entrambi, infatti, sono stati spesso imprecisi negli appoggi e nelle scelte di gioco, compiendo errori che hanno rallentato la costruzione della manovra biancorossa.

Sempre nello stesso senso va intesa la prestazione di Walid Cheddira, che scende rispetto all'ultima gara non mantenendo gli stessi standard, con l'attaccante che ha faticato nell'inserirsi all'interno della manovra ed ha sprecato una ghiotta occasione da gol. Raffaele Bianco, dal canto suo, è sembrato spesso fuori dalla costruzione della squadra, facendosi notare poco in fase di impostazione: problema non da poco, vista l'importanza del regista.

Autore: Raffaele Digirolamo
Fonte: tuttobari.com
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 13/09/21 - Decisivi Mallamo e Simeri

Messaggioda Desantis Saverio » mar set 14, 2021 15:32


Simeri ha completamente cambiato atteggiamento, probabilmente Polito gli avrà fatto capire che Romairone non c'è più

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23011
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 13/09/21 - Decisivi Mallamo e Simeri

Messaggioda red_roby » sab set 18, 2021 14:25


Ripartiamo da picerno

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord e 70 ospiti