Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

sab set 18, 2021 6:31

Portiere Volante ha scritto:Spinsi fa rima con celebrolesi

Mica tanto

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

sab set 18, 2021 8:57

vabbè Spinesi si sa che fa parte di quella schiera di giocatori legati ai r*******i..il ragionamento che fa lo conferma.

caro Spinesi in D abbiamo fatto molte più presenze rispetto ai famosi campionati che citi, così come nei campionati di B post RICOTTA.

contestare non andando allo stadio non è mica facile, e tutto si può dire della tifoseria barese tranne che non le abbia tentate tutte fino a quando i RICOTTEROS non si sono levati dalle palle.

Poi vabbè siamo sfigati come la m**** in quanto nessuno di importandissimo ci caga...e vabbè

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

sab set 18, 2021 10:16

ucn1976delbariseguaci ha scritto:vabbè Spinesi si sa che fa parte di quella schiera di giocatori legati ai r*******i..il ragionamento che fa lo conferma.

caro Spinesi in D abbiamo fatto molte più presenze rispetto ai famosi campionati che citi, così come nei campionati di B post RICOTTA.

contestare non andando allo stadio non è mica facile, e tutto si può dire della tifoseria barese tranne che non le abbia tentate tutte fino a quando i RICOTTEROS non si sono levati dalle palle.

Poi vabbè siamo sfigati come la m**** in quanto nessuno di importandissimo ci caga...e vabbè

Verissimo quello che dici ma credo che lui in fondo in fondo abbia qualche risentimento personale con noi, non essendo mai entrato nel cuore della tifoseria, al contrario di molti suoi predecessori e forse qualche torto non ce l'ha , avendone fatti non pochi di goal con la nostra squadra, ma noi eravamo un po' di bocca buona o con la puzza sotto il naso...

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

sab set 18, 2021 10:26

BariCatanzaro1972 ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:vabbè Spinesi si sa che fa parte di quella schiera di giocatori legati ai r*******i..il ragionamento che fa lo conferma.

caro Spinesi in D abbiamo fatto molte più presenze rispetto ai famosi campionati che citi, così come nei campionati di B post RICOTTA.

contestare non andando allo stadio non è mica facile, e tutto si può dire della tifoseria barese tranne che non le abbia tentate tutte fino a quando i RICOTTEROS non si sono levati dalle palle.

Poi vabbè siamo sfigati come la m**** in quanto nessuno di importandissimo ci caga...e vabbè

Verissimo quello che dici ma credo che lui in fondo in fondo abbia qualche risentimento personale con noi, non essendo mai entrato nel cuore della tifoseria, al contrario di molti suoi predecessori e forse qualche torto non ce l'ha , avendone fatti non pochi di goal con la nostra squadra, ma noi eravamo un po' di bocca buona o con la puzza sotto il naso...


Non é che noi eravamo di bocca buona ma come qualcuno ha scritto in precedenza, Spinesi, che in A ha fatto la riserva a Masinga, é sceso in B dopo che quei grandissimi r*******i si sono frecati la bellezza di 60 miliardi di vecchie lire per Cassano, facendo successivamente squadre alla pidocchietta con scartine inaudite. Nei suoi tre anni in serie B, quale entusiasmo si aspettava?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

sab set 18, 2021 11:29

peronitrequarti ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Spinsi fa rima con celebrolesi

Mica tanto


Spinsi fa rima con u frà peroni 2/3, come sinonimo di battezzai.

P.s. è cerebrolesi non celebrolesi amigou.

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

sab set 18, 2021 12:38

Vabe Spinesi iev zamb pur ind o camb...questo ubriacone si è abituato al periodo 2003-2004-2005 dove in effetti c'era lo schifo su tutti i livelli..ma forse ha dimenticato gli ultimi 10 anni...6 anni di primato assoluto e consecutivo in serie B a livello di spettatori...addirittura devo sentire che a catania ci tengono di più.... camin gionata vatt a fa na cammnat

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

sab set 18, 2021 12:53

Il gabbiano gionatha

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

sab set 18, 2021 14:17

Spinesi sort d trmon

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

lun set 20, 2021 17:29

Gionatha pigghie ngul pur tu! 8)

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

lun set 20, 2021 20:43

:lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque come attaccante fu ottimo, l'anno nefasto della retrocessione fu fatto fuori dopo le prime giornate (non ricordo più i motivi) e chi lo sostituì non segnava neanche a porta vuota

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

mar set 21, 2021 9:25

dichiarazioni senza senso .. Catania ha uno stadietto quasi sempre vuoto e il tifo della curva mi pare assente molto più di Bari prima del covid ... andasse a cagare lui e chi è come lui

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

mar set 21, 2021 9:59

whensundaycomes ha scritto:Gionatha pigghie ngul pur tu! 8)


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

mar set 21, 2021 12:07

Calcisticamente non l'ho mai discusso, a me piaceva un sacco.

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

mar set 21, 2021 12:13

35007 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque come attaccante fu ottimo, l'anno nefasto della retrocessione fu fatto fuori dopo le prime giornate (non ricordo più i motivi) e chi lo sostituì non segnava neanche a porta vuota

Fu Perotti a metterlo fuori per questioni disciplinari, poi con Tardelli riprese il posto.Ma era l'anno prima della retrocessione

Re: 17/09/21 - Spinesi: “A Bari tifosi con la puzza sotto il

mar set 21, 2021 12:28

Tuco ha scritto:
35007 ha scritto:
Comunque come attaccante fu ottimo, l'anno nefasto della retrocessione fu fatto fuori dopo le prime giornate (non ricordo più i motivi) e chi lo sostituì non segnava neanche a porta vuota

Fu Perotti a metterlo fuori per questioni disciplinari, poi con Tardelli riprese il posto.Ma era l'anno prima della retrocessione
In serie A giocò le prime 3-4 partite da titolare, poi andò a finire in panchina e rivide il campo con Sciannimanico se non sbaglio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio