spacer
     

18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda george » sab set 18, 2021 22:13


CINGHIO ha scritto:Ma perché alimentate un topic latrina come questo. Evidentemente fate il suo gioco.
Ignoratelo


Si cercava di discutere garbatamente per venire a capo dei problemi del forum. Ecco perchè.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda red_roby » sab set 18, 2021 22:35


Will Kane ha scritto:
red_roby ha scritto:
Will Kane ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Nessuno vuole Brienza, ormai anche il più ignorante ha capito quando uno è serio o meno. Di questo Brienza non si sa nulla, nessuno sa cosa fa o quanto guadagna. Uno che rilascia interviste a profusione basate sul nulla non può che essere un buffone. Inutile postare articoli


Magari non è utile per te e lo puoi tranquillamente sorvolare perché non ti interessa. Ma probabilmente altri invece la pensano in maniera diversa. Certo, il gusto e la linea guida della maggioranza è giusto che ottengano il giusto spazio. Ma facciamo attenzione a non screditare tanto-per argomenti poco graditi ai più perché comunque potrebbero interessare a pochi. Libero di di esprimere i commenti più svariati. Ma premere per la censura sarebbe non solo grave ma anche un impoverimento per tutti.
Naturalmente è la mia opinione.
Cerco di essere quanto più chiaro e didascalico possibile:
- Brienza è un pestammerda alla ricerca di attenzioni per tentare di presentarsi come sindaco di Bari, quando finirà questa comsigliatura. Ovviamente lui è il front man, ma qualcuno dietro di lui c'è.
- per guadagnare il palcoscenico , da un mese blatera sul Bari e su improbabili acquisizioni e progetti sportivi, rilasciando dichiarazioni a quatt scim che purtroppo hanno il patentino da giornalista
- qui non se ne è parlato, tranne in qualche topic, ma nessuno sano di mente gli ha dedicato un topic, per rilanciare le sue STRONZATE
- poi Domenico cravatta a pois è stato sbanato, ed eccoci a parlare di Brienza.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Ma red se l'argomento non ti interessa puoi tranquillamente ignorare. Se poi chi l'ha postato ha violato qualche norma al regolamento chi di dovere interverrà come è stato fatto in queste settimane. Ma non vi pare che pure voi state esagerando con attacchi costanti? Suggerite sempre di non dar retta, di evitare di rispondere, di mettere l'utente su IGNORA e poi state sempre a fare il ping pong.
Sarò tardo ma non riesco a capire perché la regolata debba essere solo in un senso.
Stiamo sbagliando tutti, non solo uno.
Sarò ancora più didascalico e sintetico: chi fa pubblicità a Brienza rilanciando le sue dichiarazioni, è un cretino.
Così come lo erano quelli che rilanciavano i vari Proto Bacco Canonico e compagnia: m**** che hanno usato il nome del Bari per farsi pubblicità.
Brienza fa parte di quella progenie.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda Will Kane » sab set 18, 2021 22:55


red_roby ha scritto:
Will Kane ha scritto:
red_roby ha scritto:
Will Kane ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Nessuno vuole Brienza, ormai anche il più ignorante ha capito quando uno è serio o meno. Di questo Brienza non si sa nulla, nessuno sa cosa fa o quanto guadagna. Uno che rilascia interviste a profusione basate sul nulla non può che essere un buffone. Inutile postare articoli


Magari non è utile per te e lo puoi tranquillamente sorvolare perché non ti interessa. Ma probabilmente altri invece la pensano in maniera diversa. Certo, il gusto e la linea guida della maggioranza è giusto che ottengano il giusto spazio. Ma facciamo attenzione a non screditare tanto-per argomenti poco graditi ai più perché comunque potrebbero interessare a pochi. Libero di di esprimere i commenti più svariati. Ma premere per la censura sarebbe non solo grave ma anche un impoverimento per tutti.
Naturalmente è la mia opinione.
Cerco di essere quanto più chiaro e didascalico possibile:
- Brienza è un pestammerda alla ricerca di attenzioni per tentare di presentarsi come sindaco di Bari, quando finirà questa comsigliatura. Ovviamente lui è il front man, ma qualcuno dietro di lui c'è.
- per guadagnare il palcoscenico , da un mese blatera sul Bari e su improbabili acquisizioni e progetti sportivi, rilasciando dichiarazioni a quatt scim che purtroppo hanno il patentino da giornalista
- qui non se ne è parlato, tranne in qualche topic, ma nessuno sano di mente gli ha dedicato un topic, per rilanciare le sue STRONZATE
- poi Domenico cravatta a pois è stato sbanato, ed eccoci a parlare di Brienza.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Ma red se l'argomento non ti interessa puoi tranquillamente ignorare. Se poi chi l'ha postato ha violato qualche norma al regolamento chi di dovere interverrà come è stato fatto in queste settimane. Ma non vi pare che pure voi state esagerando con attacchi costanti? Suggerite sempre di non dar retta, di evitare di rispondere, di mettere l'utente su IGNORA e poi state sempre a fare il ping pong.
Sarò tardo ma non riesco a capire perché la regolata debba essere solo in un senso.
Stiamo sbagliando tutti, non solo uno.
Sarò ancora più didascalico e sintetico: chi fa pubblicità a Brienza rilanciando le sue dichiarazioni, è un cretino.
Così come lo erano quelli che rilanciavano i vari Proto Bacco Canonico e compagnia: m**** che hanno usato il nome del Bari per farsi pubblicità.
Brienza fa parte di quella progenie.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Ma cosa importa come consideri chi va dietro a Brienza? Se anche nei loro confronti avverti poca considerazione che bisogno c'è di offenderli? Proprio il fatto di considerarli inferiori dovrebbe spingerti a non scendere al loro livello. Se tu sei lassù e scendi
al nostro basso livello di idiozie lo sai che poi ti battiamo perché su questo campo (l'idiozia) siamo più esperti di te.
Dammi retta, metti ignora e stai ser.... tranquillo. :wink:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda george » sab set 18, 2021 23:45


Vabbè mo concentriamoci sulla partita che fra poche ore si gioca. L'ha ma sfnnà a chidd nzvus!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda saverio67 » sab set 18, 2021 23:56


Klas, voglio essere chiaro. Io non ho mai pensato che "non condivido le tue ma sono pronto a morire purché tu possa esprimerle". E non lo pensava neanche Voltaire, cui la frase è attribuita; peccato che non esista alcuno scritto di Voltaire con queste parole. E nemmeno resoconti di suoi discorsi pubblici. Ci sono idee che non hanno diritto di cittadinanza. Faccio caso estremi per farmi capire. Se uno pensa e sostiene che gli ebrei vadano sterminati, quel pensiero non è degno di alcun rispetto, ed anzi ne va soppressa la diffusione. Sostenere che la pedofilia sia espressione di amore verso i bambini è una mostruosità, e chi lo sostiene non è degno di rispetto e gli va impedito di fare proseliti a questa idea. E anche le opinioni politiche che negano il diritto di parola e la libertà di pensiero non possono essere difese in nome della libertà di opinione, poiché si rispetterebbe chi vuole sopprimere la libertà di opinione.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda saverio67 » dom set 19, 2021 0:01


Dunque il sostegno all'idea che il Bari debba finire nelle mani di mestatori, imbroglioni, truffatori e zompafossi non è degno di rispetto. Come non lo è il sostegno ad un qualunque truffatore.

No, quindi. Le idee non sono tutte ugualmente degne di rispetto. Vi sono quelle più nobili. Quelle meno nobili. E quelle di cui invece bisogna impedire la diffusione. Il favoreggiamento dei truffatori appartiene a questa ultima categoria. Nel calcio come in ogni altro aspetto della vita sociale e civile.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda saverio67 » dom set 19, 2021 0:09


Giorgio, non condivido l'idea che su un forum di discussione, sia necessario evitare di leggere discussioni. È una misura estrema, che nega l'essenza stessa dell'esistenza del forum. E quindi va usata in via eccezionale. Ma quale eccezionalità è, se vi è un soggetto che ad ogni ora del giorno e della notte apre Topic a decine e scrive in ogni santo Topic esistente solo per provocare? Praticamente si dovrebbe scansare oltre il 95 per cento dei Topic. Che senso ha? La responsabilità sta tutta in capo all'ottimo RIPS (dico ottimo non per scherzare) che dovrebbe prendere atto della situazione e prima parlare con il soggetto in questione per spiegargli che non ha alcun "posto" di privilegio; poi, se non lo capisce, impedire l'accesso a chi provoca e avvelena le discussioni.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda 69arsura » dom set 19, 2021 0:17


Vieni Brienza vieni, ti aspettiamo tutti i Lunedì e i Giovedì dalle 20 alle 22 a braccia aperte allo Stadio della Vittoria.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda 35007 » dom set 19, 2021 0:22


george ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
george ha scritto:Questa cosa ci sta sfuggendo di mano, tipo Gesù quando ha scoperto che poteva trasformare l'acqua in vino.
A me che palo posti notizie a iosa piace. Sarò impopolare ma nella settimana che non c'è stato le notizie sempre quelle erano (non sto accusando nessuno, sia chiaro).
La notizia su brienza se non piace non la si legge e non la si commenta. Si ignora. Come palo si può ignorare se per qualcuno è irritante.
E sia chiara pure un'altra cosa, che la mia non è una difesa in favore di palo, che non conosco, ma è una difesa del forum intero, perché di questo passo andrà a finire male. E nel mio piccolo vorrei evitarlo.
Per me siete tutti fratelli biancorossi e, chi più chi meno, amici.

George condivido in parte ma inizio dalla fine. Amici. Io mi impegno a stare nel mio perché tanto stare zitti ed ignorare significa avere raziocinio e non debolezza. Ma per l'ultima volta ripeto non condanno chi si sente dare del leccese.. Oppure a gratis tifi quello siete fogna etc etc siamo su un forum educazione. Io inizio a fare il mio su questo concordo con te


Certamente, e infatti ho detto che palo sbagliò alla grande a dare del leccese a marco, altroché! E sarebbe un bel gesto se gli chiedesse scusa per questo, dicendo semplicemente scusa, ho sbagliato. Anche il chiedere scusa, come più volte detto dal saggio Will Kane, non è segno di debolezza,anzi, tutto il contrario.
E sono sicuro che se palo chiedesse scusa per quel fatto, le cose qui migliorerebbero sensibilmente. Ma sul punto sono poco fiducioso.

Questo personaggio non chiederà mai scusa né a me, né agli altri e né a pinco pallino. Vorrei sapere quali valori insegna ai suoi figli come lì educa per affrontare la vita. Come trollare su internet? Come rifiutare un confronto tra persone adulte? Come insultare chi nona pensa come lui? Non lo considero neanche un mezzo uomo, e pensaRe che mi sono beccato un ban pero colpa di sto coso che respira pure
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda george » dom set 19, 2021 2:20


saverio67 ha scritto:Giorgio, non condivido l'idea che su un forum di discussione, sia necessario evitare di leggere discussioni. È una misura estrema, che nega l'essenza stessa dell'esistenza del forum. E quindi va usata in via eccezionale. Ma quale eccezionalità è, se vi è un soggetto che ad ogni ora del giorno e della notte apre Topic a decine e scrive in ogni santo Topic esistente solo per provocare? Praticamente si dovrebbe scansare oltre il 95 per cento dei Topic. Che senso ha? La responsabilità sta tutta in capo all'ottimo RIPS (dico ottimo non per scherzare) che dovrebbe prendere atto della situazione e prima parlare con il soggetto in questione per spiegargli che non ha alcun "posto" di privilegio; poi, se non lo capisce, impedire l'accesso a chi provoca e avvelena le discussioni.


Tu hai ragione.
Però si può sicuramente scambiare opinioni all'interno dei suoi post senza avvelenarsi. Nel senso che ora tu e io stiamo parlando tranquillamente, e potremmo parlare di qualsiasi cosa, con buona pace dell'o.t.
Se apre decine di topic fuori dalle regole, come hai giustamente osservato, sarà compito dei moderatori prendere provvedimenti. Ma se apre decine di topic rispettando le regole che si fa? Si banna a vita perché non è simpatico ai più? Io su questo non sono d'accordo.
Ma comunque la situazione è diventata quasi insostenibile e la cosa mi preoccupa. Occorre trovare una soluzione. E poiché siamo, per la maggior parte, persone adulte e con cervello, confido che la troveremo.
Poi posso sempre aprire io topic dove si c.a.zz.e.gg.ia per sdrammatizzare, ché tanto l'avete capito tutti che sono un burlone che ten semb la cap la sciok, pure a 43 anni!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda george » dom set 19, 2021 2:31


35007 ha scritto:
george ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
george ha scritto:Questa cosa ci sta sfuggendo di mano, tipo Gesù quando ha scoperto che poteva trasformare l'acqua in vino.
A me che palo posti notizie a iosa piace. Sarò impopolare ma nella settimana che non c'è stato le notizie sempre quelle erano (non sto accusando nessuno, sia chiaro).
La notizia su brienza se non piace non la si legge e non la si commenta. Si ignora. Come palo si può ignorare se per qualcuno è irritante.
E sia chiara pure un'altra cosa, che la mia non è una difesa in favore di palo, che non conosco, ma è una difesa del forum intero, perché di questo passo andrà a finire male. E nel mio piccolo vorrei evitarlo.
Per me siete tutti fratelli biancorossi e, chi più chi meno, amici.

George condivido in parte ma inizio dalla fine. Amici. Io mi impegno a stare nel mio perché tanto stare zitti ed ignorare significa avere raziocinio e non debolezza. Ma per l'ultima volta ripeto non condanno chi si sente dare del leccese.. Oppure a gratis tifi quello siete fogna etc etc siamo su un forum educazione. Io inizio a fare il mio su questo concordo con te


Certamente, e infatti ho detto che palo sbagliò alla grande a dare del leccese a marco, altroché! E sarebbe un bel gesto se gli chiedesse scusa per questo, dicendo semplicemente scusa, ho sbagliato. Anche il chiedere scusa, come più volte detto dal saggio Will Kane, non è segno di debolezza,anzi, tutto il contrario.
E sono sicuro che se palo chiedesse scusa per quel fatto, le cose qui migliorerebbero sensibilmente. Ma sul punto sono poco fiducioso.

Questo personaggio non chiederà mai scusa né a me, né agli altri e né a pinco pallino. Vorrei sapere quali valori insegna ai suoi figli come lì educa per affrontare la vita. Come trollare su internet? Come rifiutare un confronto tra persone adulte? Come insultare chi nona pensa come lui? Non lo considero neanche un mezzo uomo, e pensaRe che mi sono beccato un ban pero colpa di sto coso che respira pure


Lo so, però se lui ti chiedesse scusa tu saresti disposto a metterci una pietra sopra?
Tu hai ragione da vendere, se qualcuno mi avesse dato del leccese di m.e.r.d.a. anche io avrei reagito molto male. Ma come dicevo sopra (non so fare i collage di post per rispondere) siamo persone adulte e con cervello. Io invito palo a chiedere scusa a marco per avergli dato del leccese, perché a quanto ricordo, da lì è nato tutto. E invito tutti gli altri ad avere come unica ossessione la nostra maglia e non palo. Posta 100 post al giorno di notizie? Aprite quelli degli altri e non i suoi. Del resto, se palo non ci fosse, non ci sarebbero nemmeno i suoi 100 post quotidiani, ci sarebbero solo quelli degli altri. Ecco, fatela da ora questa cosa, aprite solo quelli degli altri. Anzi, ancora meglio, aprite voi i vostri post: notizie, considerazioni, c.a.z.z.e.gg.io ecc.
Men uagnun che sim tutt frat!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda red_roby » dom set 19, 2021 6:49


69arsura ha scritto:Vieni Brienza vieni, ti aspettiamo tutti i Lunedì e i Giovedì dalle 20 alle 22 a braccia aperte allo Stadio della Vittoria.
Da Shangai allo Stadio della Vittoria passando per palo, c'è sempre troppo traffico!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda dareios » dom set 19, 2021 13:04


saverio67 ha scritto:Dunque il sostegno all'idea che il Bari debba finire nelle mani di mestatori, imbroglioni, truffatori e zompafossi non è degno di rispetto. Come non lo è il sostegno ad un qualunque truffatore.

No, quindi. Le idee non sono tutte ugualmente degne di rispetto. Vi sono quelle più nobili. Quelle meno nobili. E quelle di cui invece bisogna impedire la diffusione. Il favoreggiamento dei truffatori appartiene a questa ultima categoria. Nel calcio come in ogni altro aspetto della vita sociale e civile.


A me l'idea di tornare al della Vittoria sembra ottima e l'ho sempre sostenuta anche su questo forum, né la cambierei se la sostenessero dei truffatori. Il tale citato nel titolo non lo conosco, constato che alcuni utenti lo attaccano senza mezzi termini, appoggiando così indirettamente la tesi di palo che esalta la multiproprietà come unica salvezza per il Bari.
E questo non mi sta bene: così come stanno le cose oggi, siete tutti sicuri di non favorire voi stessi dei truffatori?
Quanti tifosi in buona fede hanno sperato che il Bari guidato da "nero parcheggi" vincesse i play off di serie B? O forse Saverio e altri speravano che il cittadella ci eliminasse per cacciare "nero parcheggi" e ripartire dalla D?
Non credo. Chiedete a un tifoso della lazzie se rinuncerebbe allo scudetto vinto grazie alla truffa...

E cmq 'sta storia che chiunque si avvicini al Bari è un pezzente o un truffatore fa solo il gioco della multiproprietà che viceversa, secondo le regole, viene considerata una truffa e pertanto è stata vietata.
Ricordo sempre che certi pezzenti che manifestarono interesse per il Bari hanno portato il como in B...
Ps.: a palo ho dato del leccioleso più volte, ma non si è mai offeso...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda saverio67 » dom set 19, 2021 13:28


Dario, fai una ricerca su Brienza e capirai. È un Proto, solo un po' più stupido
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 19, 2021 13:29


dareios ha scritto:
saverio67 ha scritto:Dunque il sostegno all'idea che il Bari debba finire nelle mani di mestatori, imbroglioni, truffatori e zompafossi non è degno di rispetto. Come non lo è il sostegno ad un qualunque truffatore.

No, quindi. Le idee non sono tutte ugualmente degne di rispetto. Vi sono quelle più nobili. Quelle meno nobili. E quelle di cui invece bisogna impedire la diffusione. Il favoreggiamento dei truffatori appartiene a questa ultima categoria. Nel calcio come in ogni altro aspetto della vita sociale e civile.


A me l'idea di tornare al della Vittoria sembra ottima e l'ho sempre sostenuta anche su questo forum, né la cambierei se la sostenessero dei truffatori. Il tale citato nel titolo non lo conosco, constato che alcuni utenti lo attaccano senza mezzi termini, appoggiando così indirettamente la tesi di palo che esalta la multiproprietà come unica salvezza per il Bari.
E questo non mi sta bene: così come stanno le cose oggi, siete tutti sicuri di non favorire voi stessi dei truffatori?
Quanti tifosi in buona fede hanno sperato che il Bari guidato da "nero parcheggi" vincesse i play off di serie B? O forse Saverio e altri speravano che il cittadella ci eliminasse per cacciare "nero parcheggi" e ripartire dalla D?
Non credo. Chiedete a un tifoso della lazzie se rinuncerebbe allo scudetto vinto grazie alla truffa...

E cmq 'sta storia che chiunque si avvicini al Bari è un pezzente o un truffatore fa solo il gioco della multiproprietà che viceversa, secondo le regole, viene considerata una truffa e pertanto è stata vietata.
Ricordo sempre che certi pezzenti che manifestarono interesse per il Bari hanno portato il como in B...
Ps.: a palo ho dato del leccioleso più volte, ma non si è mai offeso...

Concordo che alla fine della fiera ai tifosi interessa più il campo che altro, e parma di tanzi e lazio di cragnotti con tutti i loro trofei che nessun tifoso rinnega, ne sono un esempio. È vero, nessuno di noi sperava di non passare con il cittadella pur avendo inquadrato ormai il personaggio giancaspro, ciò non toglie che dio ci scampi da altri giancaspro e ciò non toglie neppure che la multiproprietà è una grandissima porcata e che a meno non decidano di tenere noi piuttosto che il napoli (cosa con probabilità prossime allo zero) i delaurentis devono sparire il prima possibile, ma forza bari e speriamo di risalire.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti